Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
a parte gli scherzi....ma perchè, si parlava di sabato???? non sei mai venuto in bici di sabato!!!! :nunsacci:
Appunto se guardi cosa avvevo scritto parlavo di domenica!:il-saggi:

Ciao a tutti, è un pò di tempo che vi seguo sul forum,vi vedo abbastanza organizzati e il "Kurt" a quanto pare mi sembra molto esperto della zona. Visto che anche a me piace andare in quei posti, mi potrei aggregare ?
(se posso mi aggrego quando magari non passate per la via sacra, non l'ho mai fatta, l'ho solo vista di passaggio e mi è bastato).
Ciao Bobo!:celopiùg: Quando vuoi!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
brunoooooo....sedotto e abbandonato.....prima mi dici che cominciamo a perlustrare la GF e poi ritratti.....senza parole :rosik:

vabbè....presente al faro al solito orario....anche se rompero i c.g.i.ni a tutti e ogni momento perchè non mi avete portato sulla GF :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

x giacomo: ti ricordi di ortarmi le tacchette per le scarpe così la prossima volta le provo?!?!? thanks!!!!

x BOBO: la via sacra non è così assurda, c'è solo il primo pezzo che tira....poi se il fondo è asciutto è meglio di altre salite che ci sono in zona :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Dai Enri! che la via sacra ce' la facciamo magari chi non vuole fara asfalto fino a su! ...e ci si aspetta:cucù: facciamo il giro breve senza Monte Artemisio... ma domenica prossima preparati che facciamo il giro completo!:il-saggi: Gianni!:celopiùg: non preocuparti un paio de sgarupatine le facciamo per te! Senza lascia traccie per terra!!! ....almeno se spera!:smile::smile::smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Oggi girone! veramente spaccagambe... condito da sessione di orienteering...ma senza mappa...

Alla prossima!

P.S.: stavo pensando ad un machete/falcetto... mi sà che potrebbe essere utile nello zaino...:omertà:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Oggi girone! veramente spaccagambe... condito da sessione di orienteering...ma senza mappa...

Alla prossima!

P.S.: stavo pensando ad un machete/falcetto... mi sà che potrebbe essere utile nello zaino...:omertà:
Grandi! la prossima facciamo la GF del porcino visto che oggi era del tartufo!:smile::smile::smile:Dai che un tratto frifri e' sbucato dal nulla! :freeride:cmq l'idea del machete non sarebbe male perche' dopo la neve parrecchi sentieri si sono chiusi!:celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Grandi! la prossima facciamo la GF del porcino visto che oggi era del tartufo!:smile::smile::smile:Dai che un tratto frifri e' sbucato dal nulla! :freeride:cmq l'idea del machete non sarebbe male perche' dopo la neve parrecchi sentieri si sono chiusi!:celopiùg:

ma io non lo so.....doveva essere un giro di allenamento agonistico e invece è diventato un giro del tipo "aooooo...ma 'ndo stamo????", "brunoooo...scendi che tanto ormai in su è inutile tornà...".....la prossima volta fatemi sapere prima dove ci vogliamo perdere così almeno lascio indicazioni a casa per il recupero nel caso di sforamento del limite orario :rosik:

giacoooo....allora è deciso, alla GF te ti metti davanti a noi e fai da lepre almeno fino a metà gara :smile::smile::smile::smile::smile:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
brunoooooo....sedotto e abbandonato.....prima mi dici che cominciamo a perlustrare la GF e poi ritratti.....senza parole :rosik:

vabbè....presente al faro al solito orario....anche se rompero i c.g.i.ni a tutti e ogni momento perchè non mi avete portato sulla GF :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

x giacomo: ti ricordi di ortarmi le tacchette per le scarpe così la prossima volta le provo?!?!? thanks!!!!

x BOBO: la via sacra non è così assurda, c'è solo il primo pezzo che tira....poi se il fondo è asciutto è meglio di altre salite che ci sono in zona :celopiùg:
Ciao jehuty, calcola che ho iniziato ad andare in mtb quasi assiduamente da settembre. Poi fino a domenica avevo la schiena bloccata e sono andato avanti con il voltaren, cque ora va meglio, e per domen. prox mi piacerebbe uscire. Voi il sabato non uscite mai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo