Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
avevo chiesto qualche info sul percorso ma non avevo detto che sarei venuto, mi dispiace essere stato frainteso e che mi abbiate aspettato! La prox volta magari ci organizziamo meglio :celopiùg:
:celopiùg: Guarda sui percorsi che facciamo decidiamo li per li non e' che si stabilisce un vero e proprio itinerario cmq sono sempre sui 25/35 km 700/800 disl...dipende sempre dal gruppo che si crea...cmq quando vuoi piu siamo e meglio e'! o-o
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
:celopiùg: Guarda sui percorsi che facciamo decidiamo li per li non e' che si stabilisce un vero e proprio itinerario cmq sono sempre sui 25/35 km 700/800 disl...dipende sempre dal gruppo che si crea...cmq quando vuoi piu siamo e meglio e'! o-o

la prox volta conto di esserci!questo fine settimana non ci sono, ma se organizzate qualcosa in mezzo (tranne giovedi che nn poxo) vengo volentieri! :i-want-t:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Anch'io nel week-end sarò fuori, quindi pensavo di uscire doamattina!!!

Fangazza rules!:))):

Se qualcuno è libero e vuol venire, pensavo di fare il giro fatto con kurth l'altra volta, vale a dire partendo da Nemi, direttissima su monte cavo e discesa caruccia!!!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
RIECCOMI A TUTTI dopo un periodo di assenza,questa domenica non posso uscire ci vediamo la prossima.saluti a tutti =)
Ciao Cech! domenica prossima ci sara una grande rimpatriata di Jehuty ci vediamo!:celopiùg:
Fangazza rules!:))):
Beato te!!! Fangazza a volonta!!!:hahaha:
Domenica da coperto ma niente pioggia...se piove io ripiego verso il circeo...lì da sole...
:celopiùg:Ciao Gia!... Domenica me do latitante!!!!....Sorry!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao Cech! domenica prossima ci sara una grande rimpatriata di Jehuty ci vediamo!:celopiùg:

brunosss.....sorry ma la rimpatriata di jehuty ci sarà nel weekend dell'11 e 12 dicembre.
Questa settiamana e la prossima preferisco ancora starmene calmo calmo a casa visto che il 30 me ne vado in vacanza a santo domingo e non vorrei proprio rovinarmi il sole dei caraibi (con annessi sport acquatici ovviamente!). Quindi per evitare caz...e dell'ultimo minuto è meglio fare i bravi! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Invece preparatevi per l'11 o il 12 che con qualsiasi clima si esce :celopiùg: che qua c'è un mese e mezzo di allenamento da recuperare!!!!! (e la famosa GF da fare :spetteguless:)
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Giaco io non ci sarò, ma sono stato oggi, e mi sono sorpreso di come abbia tenuto bene il terreno!!!

Quindi per domenica dovreste trovare una situazione simile a quella che abbiamo trovato insieme l'altra volta, con solo qualche pozzangherona in più, di quelle fatte dai mezzi pesanti, sulle stradine carrabili... Nei single track tutt'-appò!(apparte il solito leetto di foglie, che in questo periodo è ovunque!):celopiùg:


Buon giro!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo