che giro si fa?!?ieri sono stato al terminillo e ho un po le gambe a pezzi
Te stai fuori Scherzo, beato te che trovi il tempo!
che giro si fa?!?ieri sono stato al terminillo e ho un po le gambe a pezzi
Te stai fuori Scherzo, beato te che trovi il tempo!
Ma il giro lo decideremo al momento...che giro si fa?!?ieri sono stato al terminillo e ho un po le gambe a pezzi
mi devo allenà che ho in mente di fare il gran sasso!!!
leletop ma non avevi detto che venivi???ti abbiamo aspettato un po...poi siamo partiti!
Guarda sui percorsi che facciamo decidiamo li per li non e' che si stabilisce un vero e proprio itinerario cmq sono sempre sui 25/35 km 700/800 disl...dipende sempre dal gruppo che si crea...cmq quando vuoi piu siamo e meglio e'! o-oavevo chiesto qualche info sul percorso ma non avevo detto che sarei venuto, mi dispiace essere stato frainteso e che mi abbiate aspettato! La prox volta magari ci organizziamo meglio
Guarda sui percorsi che facciamo decidiamo li per li non e' che si stabilisce un vero e proprio itinerario cmq sono sempre sui 25/35 km 700/800 disl...dipende sempre dal gruppo che si crea...cmq quando vuoi piu siamo e meglio e'! o-o
Ciao Cech! domenica prossima ci sara una grande rimpatriata di Jehuty ci vediamo!RIECCOMI A TUTTI dopo un periodo di assenza,questa domenica non posso uscire ci vediamo la prossima.saluti a tutti =)
Beato te!!! Fangazza a volonta!!!Fangazza rules!
Ciao Gia!... Domenica me do latitante!!!!....Sorry!Domenica da coperto ma niente pioggia...se piove io ripiego verso il circeo...lì da sole...
Ciao Cech! domenica prossima ci sara una grande rimpatriata di Jehuty ci vediamo!