Ciao stetoby, se hai la traccia del percorso potresti girarla, sembra moooolto interessante.
Grazie mille
Superpatrik traccia prelevata. La mettiamo in calendario?
grazie ElMaso !!
Ciao stetoby, se hai la traccia del percorso potresti girarla, sembra moooolto interessante.
Grazie mille
grazie ElMaso !!
Prego ora bisogna solo provarlo questo percorso... a vederlo su Google Earth sembra fantastico...
Prego ora bisogna solo provarlo questo percorso... a vederlo su Google Earth sembra fantastico...
Probabilmente sabato mi faccio un giro ai castelli sperando che la febbre passi e che mi arrivi l'ammo riparato.
In ogni caso scrivo qui. Se qualcuno volesse unirsi faccia un fischio. Ciao
...guarda penso di uscire sabato mattina, però adesso ancora non te lo posso confermare! ti faccio sapere.
Ovviamnete sempre zona Castelli...
Superpatrik traccia prelevata. La mettiamo in calendario?
grazie ElMaso !!
Sono pronto!!!!
(FOTO)
purtroppo l'ultimo pezzo, visto che si era fatto tardi, x sbrigarci siamo passati x via dei laghi prima e poi ...//..._
se volete quando si organizza andiamo tutti insieme.
Grazie mille per la traccia
mi ricorda qualcuno...
Daje ke nelle ultime uscite avendo tolto le appendici posteriori qualkuno è salito con le sue proprie gambe.....
ciao a tutti ragazzi, sono fresco fresco di forum (e anche abbastanza imbranato nello sfruttarne tutte le sfumature e opzioni)Per me Sabato mattina sarebbe l'ideale... il problema è solo che in MTB sono ancora un pò troppo scarso per seguirvi bene e non voglio assolutamente rallentarvi.
Comunque se si fa un percorso con traccia GPS posso seguirla e non siete costretti ad aspettarmi troppo....
io sono libero sabato mattina (servo della gleba devo tornare all'ovile a pranzo).
possiamo vederci alle 8.30 alla rotonda di via dei laghi vicino il ristorante "la foresta", dove sta' il baretto, tipico ritrovo di partenza per il sottobosco o per la salita verso monte cavo per chi fa DH.
bici: cube reaction GTC carbon (front)
preferenze percorso: basta che si gira!
preparazione fisica/tecnica: hmmm ... 43 anni...
Per me è perfetto luogo ora e ora di rientro... Ci sarò!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?