Punt Castelli Romani (Roma)

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Se riesco mi aggreco anche io, anche se non sò se riesco a stare alle 8.30 alla foresta visto che salgo direttamente in bici da Genzano.
Comunque salvo impedimenti extra cerco di aggregarmi...

- disponibilità sabato mattina, rientro per pranzo
- tipologia bici cube stereo 2011 full
- preferenze percorso percorsi nei boschi con saliscendi, ma senza discese troppo tecniche ;-)
- livello preparazione fisica/tecnica buona resistenza in salita, mediocre tecnica in discesa...:cagozzo:
 

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi x sabato mattina provere ad aggregarmi, conosco i principali sentieri della zona anche se non li pedalo da un po...riprendo dopo qualche mese di fermo.
Comunque:
- disponibilita' sabato mattina (perfetto)
- bike Canyon nerve (full) o Scott Scale (front)
- preferenze va bene tutto basta che ci si diverte
- preparazione tecnica/fisica discreta (...ma da verificare...:nunsacci:)

Salvo problematiche dell'ultimo momento!
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Ciao ragazzi x sabato mattina provere ad aggregarmi, conosco i principali sentieri della zona anche se non li pedalo da un po...riprendo dopo qualche mese di fermo.
Comunque:
- disponibilita' sabato mattina (perfetto)
- bike Canyon nerve (full) o Scott Scale (front)

Ti prego la Nerve!!!! Sono settimane che la fisso su internet e sono il li per ordinarla....
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
sabato mattina quindi confermato alle 8:30 al ristorante la foresta?

Io ho una front da 29!

yessss! confermato! ore 8.30 sabato mattina.
finora ci sarebbe:
-FedeRB
-Canyonista
-elMaso
-Gaburi3r3 (io)
-bike-eagle (se tardi 15min intanto ci ingolliamo un paio di caffe' dal barista "fulmine" der baretto)

dimentico qualcuno?:nunsacci:

ninjaF: se prox sett esci pure tu col tuo gruppo si potrebbe fare un sol gruppone!:bum-bum-:
 

stetoby

Biker novus
22/8/13
24
0
0
43
Visita sito
yessss! confermato! ore 8.30 sabato mattina.
finora ci sarebbe:
-FedeRB
-Canyonista
-elMaso
-Gaburi3r3 (io)
-bike-eagle (se tardi 15min intanto ci ingolliamo un paio di caffe' dal barista "fulmine" der baretto)

dimentico qualcuno?:nunsacci:

ninjaF: se prox sett esci pure tu col tuo gruppo si potrebbe fare un sol gruppone!:bum-bum-:
eccomi...
confermo la mia presenza.
Front 29"
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, con un amico si pensava di partire dai pratoni del vivaro, si sale a Monte Cavo, prima discesa 4 bis (o come si chiama), si risale, 5 alto si prosegue, si scavalla dall'altra parte, si risale per poco, facciamo la pinzata, il toboga fino a sopra nemi e risiamo alle macchine. Staremo intorno ai 30km per 1000 cca di dsl.
Fatemi sapere se vi può interessare così ci diamo un appuntamento.
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
Ciao a tutti, con un amico si pensava di partire dai pratoni del vivaro, si sale a Monte Cavo, prima discesa 4 bis (o come si chiama), si risale, 5 alto si prosegue, si scavalla dall'altra parte, si risale per poco, facciamo la pinzata, il toboga fino a sopra nemi e risiamo alle macchine. Staremo intorno ai 30km per 1000 cca di dsl.
Fatemi sapere se vi può interessare così ci diamo un appuntamento.

Ciao Sandrello. azz sembra che tu sia proprio super conoscitore del luogo!!
Sareste disponibili a partire dalla foresta per questa settimana? Ci abbiamo messo giorni a darci appuntamento alla foresta e non vorrei che se cambiamo oggi per domani perdiamo qualche biker... magari facciamo comunque parte del percorso proposto partendo dal li...
Mi inquieta un po la "pinzata" e il "toboga"....
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao a tutti, con un amico si pensava di partire dai pratoni del vivaro, si sale a Monte Cavo, prima discesa 4 bis (o come si chiama), si risale, 5 alto si prosegue, si scavalla dall'altra parte, si risale per poco, facciamo la pinzata, il toboga fino a sopra nemi e risiamo alle macchine. Staremo intorno ai 30km per 1000 cca di dsl.
Fatemi sapere se vi può interessare così ci diamo un appuntamento.

Ciao Sandrello anche io con un amico forse domani usciamo da quelle parti... magari ci uniamo visto che la proposta del giro è veramente allettante.

p.s.: io e te mi sa che già ci conosciamo perché mi pare di averti venduto un ks:celopiùg:
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao Sandrello. azz sembra che tu sia proprio super conoscitore del luogo!!
Sareste disponibili a partire dalla foresta per questa settimana? Ci abbiamo messo giorni a darci appuntamento alla foresta e non vorrei che se cambiamo oggi per domani perdiamo qualche biker... magari facciamo comunque parte del percorso proposto partendo dal li...
Mi inquieta un po la "pinzata" e il "toboga"....

Ovviamente si può partire anche dalla foresta ma mi sembra che il gruppo sia abbastanza numeroso e come al solito alla foresta si crea il problema parcheggio anche perché non penso saremo gli unici a girare da quelle parti...

Per quanto riguarda "la pinzata" e il "toboga" (che chiamiamo "il canada") sono assolutamente fattibili, basta gestire la velocità in base al proprio livello e alla propria voglia di spingere.

Ciao Sandrello anche io con un amico forse domani usciamo da quelle parti... magari ci uniamo visto che la proposta del giro è veramente allettante.

p.s.: io e te mi sa che già ci conosciamo perché mi pare di averti venduto un ks:celopiùg:

Ciao! vediamo come girano le cose e aggiorniamoci più tardi. Il mio cell dovrebbe essere sul profilo, per qualsiasi cosa chiamatemi. :celopiùg:
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
Ovviamente si può partire anche dalla foresta ma mi sembra che il gruppo sia abbastanza numeroso e come al solito alla foresta si crea il problema parcheggio anche perché non penso saremo gli unici a girare da quelle parti...

vediamo come girano le cose e aggiorniamoci più tardi. Il mio cell dovrebbe essere sul profilo, per qualsiasi cosa chiamatemi. :celopiùg:

OK, vediamo stasera quanti siamo all'appello. per me va bene anche partire dai pratoni (da quale punto?).

se anche per gli altri e' OK si sposta l'appuntamento alle 8,30 dalla foresta ai pratoni e si fa' il trenino di bikers in toboga...:}}}:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi io ed il gruppo partiamo sempre da li, ma questa settimana no... Se la prox si ripete sicuramente si sale insieme...

:spetteguless: Ciao Fà! vuoi venire sui Simbru domenica 29 ? Sto organizzando un bel giro con pochi amici...
Senti anche Gianluca...
giro 36 km... 1200 mt. disl neg... 98 % sterrato.
Si parte alle 7 da A24...
In caso vi volete aggregare chiamami sul cel che ci mettiamo d'accordo.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo