Punt Castelli Romani (Roma)

dariozzolo

Biker novus
20/4/10
18
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi...sono un neofita della mtb....come da titolo anche io sono dei castelli ( monteporzio ) cercavo dei compagni con cui iniziare ad uscire e fare qualche percorso...

premetto che non sono ultra tecnico, anzi la mia mtb risale a tanto tempo fa...ergo nada sospensioni o robe simili =D

detto questo il mio fisico è simil allenato, gioco a calcetto due volte a settimana più qualche corsetta durante la settimana quindi credo di riuscire a tenere abbastanza bene...spero di riuscire a trovare compagni con i quali condividere questa passione...

ps.

per chiunque avesse fb potremmo sentirci li cosi da avere un dialogo più diretto =D

M@rko

Biker novus
27/8/07
1
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Bikers, lo scorso 05/05 ho fatto qualche foto alla XVI Marathon dei Colli Albani, le foto le ho pubblicate sulla mia pagina fb "Rampichino - non solo MounTain Bike", magari ho immortalato qualcuno di voi... mentre spingeva a mano la bike ;)

Ciao

quando capito su al tuscolo ti faccio un fischio, segui il topic qui sul forum, io in genere parto dal residence belvedere-pratone e faccio un circuitino di circa 8-9 km in genere per due 3 volte che gira intorno al cucuzzolo del tuscolo...si fa anche con la rigida e c'è qualche pezzetto tecnico che per imparare è l'ideale.
se riesci a vederlo e vuoi fartelo questo è il traccaito

[url]http://www.endomondo.com/workouts/79611795/123172[/URL]

ciao

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito

Ciao a tutti!
Ne approfitto e mi allaccio al tuo post!
Anche io solitamente gironzolo zona tuscolo-roseto-rocca di papa,
sono alle primissime uscite, quindi gambe e fiato sono quello che sono..

Esco sempre in solitaria e quindi sono sempre frenato sullo "spingermi oltre od allontanarmi, non mi dispiacerebbero i consigli e la compagnia di qualcuno più esperto!
Seguo il post !

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ragazzi, dove la posso trovare qualche traccia gpx di qualche circuito xc semplice da fare da queste parti? vorrei andare a capire com'è fare una garetta xc

qui:

http://www.campionatoitalianoxco2013.it/?p=339

trovi la traccia gpx del tracciato dei campionati italiani di xco che quest'anno si faranno proprio a Nemi...immagino che il percorso non sarà proprio facile ma di sicuro ti rendi bene conto di cosa sia una gara xc seria.

figo, grazie, è proprio quello che cercavo!
vediamo se trovo qualcuno che vuole provarlo...questo we la vedo dura per via del tempo...se qualcuno vuole "accompagnarmi" per il 1 o 2 giugno ci proverei!

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao D.evis anche io giro spesso solo o, a volte in compagnia di un amico non sono un grande ciclista e ho una bici al limite del pietoso...
Praticamente se vedete uno che va in giro per i monti con i vbrake sono io... penso di essere l' unico. Se vuoi qualche km insieme possiamo farlo.

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ragazzi, dove la posso trovare qualche traccia gpx di qualche circuito xc semplice da fare da queste parti? vorrei andare a capire com'è fare una garetta xc

Ciao Axlwar , bel percorso quello di nemi...
io avrei in mente di farlo come prima parte della mia uscita questo week and dato che parto da genzano..
Però il tempo mesà che non è dalla nostra parte..
Al limite ci possiamo tenere in contatto,se non piove o non promette temporali...si può fare...poi tu te ne puoi fare 2/3/4/5/6/7/8...50 giri ahahah

ok ti faccio sapere, dipende dal tempo...pensavo di andare a casa al tuscolo e fare il mio circuitino xc da quelel parti in modo da restare nei paragi di casa se si mette a piovere...se vuoi e parti da genzano vieni li e giriamo insieme

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito

Anche io parto da Genzano, semmai si và insieme, però io credo di andare sabato mattina.

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Sto tempo non dà tregua e quindi niente giro domani...
Ne approfitto per mettere a posto la bici che sabato m'ha lasciato a piedi...
Ahhh dimenticavo...
FORZA LAZIO...
Scusate non ho resisitito è più forte di me...
FORZA LAZIOOOOO...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo