Ciao tony noi 9:15 max dovremmo partire dalla foresta!
Grazie ma 9:15 oggi per me un po tardi organizziamo la prox
Ciao tony noi 9:15 max dovremmo partire dalla foresta!
Ciao Lele, fate un percorso molto tosto? Posso venire con voi? Mandami un PM!
chi gira domani??
ragazzi scusate...so che non è questo il luogo adatto per questo post ma non so bene dove fare la mia richiesta.
sapreste indicarmi un negozio online dove comprare dei freni idraulici? magari che abbia dei prezzi vantaggiosi.
Ora ho dei freni a disco meccanici ma mi danno spesso problemi...spesso cigolano spesso sembra quasi che grattino...devo ancora imparare bene a regolarli, ma ho sentito che quelli idraulici sono tutta un'altra cosa e necessitano di poca manutenzione.
Non vorrei spenderci molto che perché ho una bici da 400 :)
Vi ringrazio in anticipo!
www.bike-discount.de
www.chainreactioncycles.com
www.probikeshop.it
www.bike-components.de
www.hibike.it
www.gambacicli.it
www.componentsbike.it
...tanto per cominciare, tutti stracollaudati e affidabili.
io ho una rockrider 5.3 2012 e solitamente faccio i sentieri intorno alla via dei laghi tra il lago Albano ed il lago di Nemi ma ogni tanto scendo anche da Monte Cavo...sono un principiante e non so proprio con quale criterio sceglierli...tu cosa mi consiglieresti? Ti ringrazio!
io ho una rockrider 5.3 2012 e solitamente faccio i sentieri intorno alla via dei laghi tra il lago Albano ed il lago di Nemi ma ogni tanto scendo anche da Monte Cavo...sono un principiante e non so proprio con quale criterio sceglierli...tu cosa mi consiglieresti? Ti ringrazio!
con una 5.3 mi terrei i meccanici e metterei da parte i soldi in vista di poter prendere un mezzo migliore, magari anche un usato (sulla 5.3 non sono solo i freni che sono da cambiare, anche la forca non è il massimo).
Se proprio vuoi mettere gli idraulici andrei al più di avid elixir 1 che trovi intorno al centinaio di euro...ma che sarà il valore di almeno un terzo di bici (credo, non sò il prezzo), quindi non sò quanto ne valga la pena...
la bici l'ho pagata 400 ed onestamente anche io sarei restio a cambiarli se la spesa supera i 100. Spero di riuscirli a regolare al meglio! Grazie delle risposte!
...se inizi a fare upgrade(trascurando la "base" su cui lavori)...assaggi la qualità e a quel punto dovresti iniziare a cambiare tutto!!...
altrimenti diventerà soltanto un tira tira di componenti..
Io non sono d'accordo: i freni devono frenare!!! Se quelli che ho non funzionano bene o danno problemi, non aspetto di abbracciare un albero per cambiare impianto o bici!
L'upgrade si può sempre rismontare al momento di un eventuale cambio mezzo tenendo da parte la prima dotazione...
Non di parla soltanto di upgrade, ma soprattutto di sicurezza: quando serve, devi riuscì a fermatte!!!!
Io non sono d'accordo: i freni devono frenare!!! Se quelli che ho non funzionano bene o danno problemi, non aspetto di abbracciare un albero per cambiare impianto o bici!
L'upgrade si può sempre rismontare al momento di un eventuale cambio mezzo tenendo da parte la prima dotazione...
Non di parla soltanto di upgrade, ma soprattutto di sicurezza: quando serve, devi riuscì a fermatte!!!!
oddiooooo...attenti a ninjaf che se potesse modificherebbe pure i singoli tasselli delle ruote (e chi sà che non lo abbia già fatto...)
e poi senti "piiiimmmmmmm", "oddio che era?", "no niente una boccola in titanio della corona che è partita, non ti preoccupare ne ho altre tre"...e dopu qualche pedalata ppiiiiimmmmmmm