Punt Castelli Romani (Roma)

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
vabbè dai, non ci mettiamo a parlar male di New Limits altrimenti qui tiriamo su un putiferio :rosik: sicuramente qualcuno che ci si trova bene ci sarà, altrimenti non sarebbe cresciuto nel tempo come ha fatto...ma sicuramente quel qulcuno non siamo noi due :smile::smile::smile::smile::smile: evviva il "fai da te" :loll:

ps. scusate la divagazione... :medita:

Quoto in pieno......e straquoto in pieno il fai da te.....
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
ecco...infatti uno dei miei dilemmi "specialized" è proprio camber - Stumpjumper!!la camber non monta fox quindi?..questo è un peccato..
sul prezzo effettivamente la Stumpjumper costa un bel po'

é vero, però c'è da considerare che sono bici per usi differenti..per fare XC che te ne fai di forcella e ammo con escursioni di 150/160 mm? Se fai discese impegnative e qualche salto 120 mm sono un po pochini...mi sembra corretto che differenzino i modelli, anche se avrei preferito che avessero montato comunque FOX, magari da 120, ma FOX..e SRAM, ma tant'è. Che full stai aspettando?
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
e ammazza che prezzi...ma la gente è matta? su ebay le rockrider quasi non si trovano e mi sono appena fatto un giro sul mercatino e per avere una front con i freni a disco non si spendono meno di 300 euro, ma poi sono dei cancelli di 10 anni fa....ma che siamo matti!!!! :nunsacci::nunsacci: Non me l'aspettavo veramente.....

Con un po di pazienza si trovano degli ottimi compromessi. Quelle buone non le trovi se non tieni d'occhio i vari mercatini, appena escono gli annunci le vendono. Io ho avuto una RR 8.1 che ho venduto 2 giorni dopo aver messo l'annuncio e per i 2 mesi successivi continuavano a chiamarmi, così per una specialized front di mio cognato e una scott di mio nipote...Il problema dei prezzi alti c'è gia dal nuovo...una RR 8.1 nuova costa 700 euro, mi sembra normale trovarle usate a circa 400/450 euro di un paio d'anni....questo vale anche per le altre marche.
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
é vero, però c'è da considerare che sono bici per usi differenti..per fare XC che te ne fai di forcella e ammo con escursioni di 150/160 mm? Se fai discese impegnative e qualche salto 120 mm sono un po pochini...mi sembra corretto che differenzino i modelli, anche se avrei preferito che avessero montato comunque FOX, magari da 120, ma FOX..e SRAM, ma tant'è. Che full stai aspettando?

Bene.. anche dalla tua considerazione ho capito che mi serve un mezzo con più di 120 di escursione calcolando i percorsi e quello che vorrei fare..
Magari stessi "aspettando la full"..c'è l'intrnzione di aquisto che spero si possa effettuare il prima possibile :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo