Punt Castelli Romani (Roma)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
vuol dire che non c'è fango su a montecavo? e lato pratoni avete mica visto?
A Montecavo non c'è fango quasi mai...salvo che mentre piove o al max il giorno dopo....basta scegliersi i posti giusti. Certo in zona pratoni c'è fango anche ad agosto...ma mi è capitato di tornare alla macchina con la bici quasi pulita anche a dicembre/gennaio quest'anno. Ove è in pendenza è pulito. Strada delle Fratte ignoranti sino alla Foresta, Salita dal cimitero di Nemi, Via sacra, ST a salire che arriva alla casa poco dopo la sbarra, canaloni vari, st che scende ai Campi d'annibale, sterrata che sale dai campi d'annibale alla via sacra o quella che sale al Maschio delle Faete, da qui St della gara fatto al contrario....tutto pulito.
Fare un giro del genere sono sui 50 km per 1400/1500 metri (accorciabili anche ovviamente) e si arriva con la bici quasi pulita.

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

ottimo, tra sabato e domenica proprio quei posti mi volevo fare...in preparazione di orvieto (sempre che domenica non mi viene la botta da matto e vado proprio a provare orvieto!)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ottimo, tra sabato e domenica proprio quei posti mi volevo fare...in preparazione di orvieto (sempre che domenica non mi viene la botta da matto e vado proprio a provare orvieto!)
Se ci vai domani a Montecavo è facile che mi ci trovi a scorrazzare anche a me.
Per Orvieto....guarda, io da casa mia (quasi Ostia), ci metto 1h e 20, sino alla partenza (meno di 5 minuti dal casello). Tu da Genzano ci metti pressappoco uguale, forse un pò meno (io sono a 10 minuti dal GRA, ma me ne devo fare esattamente metà sia in un senso che nell'altro indifferentemente). Se ci vai sta domenica, trovi il percorso al top, perchè è bello asciutto (salvo qualche insignificante pozzanghera forse gelata), te lo godi senza l'ansia da gara, ti diverti, lo impari e alla fine magni pure gratis. Se il problema è solo prender la macchina io non ci penserei un attimo ad andarci. Volendo per le 14/14.30 stai a casa.
Io ero tentato di riandarci, dopo domenica scorsa, ma lasciar la famiglia anche stavolta e poi anche la prossima e poi ad ogni gara, ......ho preferito mordere un pò il freno.
Tanto lo conosco, sia da asciutto che da bagnato....e spero proprio che il 24 sia asciutto.

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
oddio....un trentino che gira per montecavo animale raro da queste parti
giro AM o XC????

Tranquillo non vengo a "rubare" le donne, il lavoro e i sentieri, al massimo vi aspetto ai bivi, visto che non conosco i tracciati :-?

Mi sono ricordato che domani ho doppia replica dello spettacolo, quindi non riesco, domenica di sicuro, per quanto riguarda la tipologia, XC/AM/EN va tutto bene, basta non andare oltre i 1300mt di dislivello che sono un pò fuori forma ultimamente

Qualcuno mi ha già detto che si trovano alle 9.00 domenica mattina, vedrò di esserci, a presto

Luca.

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Bike
.

Ciao Luca, ben trovato da queste parti!
Se riesco domenica una sgambata veloce me la faccio a M Cavo. L'unico problema è che per pranzo devo ristare a casa. Ti mando i miei contatti in MP.
Ciao

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
trattamelo bene a luca che è amico mio !!!!

spero proprio di esserci anche io domenica......... luca te lo faccio sapere domani.......che al limite sali con me con la macchina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo