• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
guardando ilmeteo.it le temperature saranno intorno ai 30 gradi (e più) e niente vento...ma il percorso è tutto allo scoperto o c'è qualche zona d'ombra?
quoto

mica hai una mappa gps o simile?

i 6-7km fatti a ritmo tranquillo ci voglio una 30 min...non ricordo i tempi gara dello scorso anno ma ci dovremmo stare


 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
infatti sto aspettando per l'iscrizione perche' pedalare per 1h50 ore a 34° poi calcolando l'umidita che sara' 40° e passa!!! gia me sto a senti male! forse meglio un bel giro per i castelli!!!!!
...ovvio con un giro ai Castelli si godrà sicuramente di moooolte più zone d'ombra e fresco...
non vorrei vederla troppo drasticamente...il fuoco di "Minosse" (nome dei metereologi a quest'anticiclone africano) scemerà via via in questi giorni...oggi è già meno umido e meno caldo...domani sarà un pelino meglio...
io ci vado per divertirmi... ho molti amici di aprilia che ci partecipano...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
infatti sto aspettando per l'iscrizione perche' pedalare per 1h50 ore a 34° poi calcolando l'umidita che sara' 40° e passa!!! gia me sto a senti male! forse meglio un bel giro per i castelli!!!!!

è vero che è sotto al sole, ma salite lunghe ove si vaa piaano non ce ne sono. Ci son 4/5 strappetti strappacuore, ma brevi.
In ogni caso non si fa a tempo a morire di caldo.
Poi ovvio, un giro ai castelli può essere più allettante sotto un certo punto di vista, ma una gara è una gara e ha il suo fascino. Piuttosto, fossi in voi, volendo rinunciare alla gara, andrei ad esplorare i Simbruini. Li è più fresco ed è spettacolare, altro che castelli.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015

ok farò così.....manca solo che me mandano equitalia a casa.....c'ho i buffi che me fanno i fari
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ci siamo...ci siamo...anche perche' voglio sorpassa Enrico!!!!
ok farò così.....manca solo che me mandano equitalia a casa.....c'ho i buffi che me fanno i fari
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domani allora ho deciso che vado ad Aprilia. Spero di riuscire a ricordarmi le facce di Bruno ed Enrico, o che loro ricordino la mia......mi pare ci siam visti solo alla Colli Albani 2011.
A domani per chi c'è. o-o
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Domani allora ho deciso che vado ad Aprilia. Spero di riuscire a ricordarmi le facce di Bruno ed Enrico, o che loro ricordino la mia......mi pare ci siam visti solo alla Colli Albani 2011.
A domani per chi c'è. o-o
Grande Andrea
ottima performance oggi...e finalmente t'ho conosciuto di persona.

Per me ...guasto tecnico...per modo di dire: cannotto reggissella che mi si piega indietro ad un paio di km del 4to giro...ho avuto comunque modo di apprezzare i miglioramenti fatti rispetto lo scorso anno!
ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo