bikerluca
Biker assatanatus
- 4/10/06
- 3.214
- 2.847
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao presente con due miei amici,NON VOGLIO RIPETERE L' ESPERIENZA DELL'ANNO PASSSATO causa meteo.
Grazie tienici Aggiornati sul meteoqui ora sta piovendo....ma da oggi a domenica è previsto sole !!!!!
quindi dovrebbe essere tutto ascuitto....
si parla di bibbiena e il toscanaccio si fa risentire, io vi voglio solo mettere in guardia, perchè come posticino gpg vi mette sicuramente su 2 cavalletti a montare antine, ai più fortunati alla calibratrice o bordatrice.
Ciao bello! E fai bene, è una giornata calda e sarà così anche domani, ci si vede domattina.se la previsione tiene domenica mi porto la protezione solare
Ciao bello! E fai bene, è una giornata calda e sarà così anche domani, ci si vede domattina.
Per il percorso occhio che c'è anche una gara di endurance di cavalli, stamani sono passati in un tratto di bosco dove passeremo anche noi, è pieno di tracce di zoccoli che mettono in difficoltà, ci sono anche dei sassi che si vedono male perchè in ombra, tutto questo verso la fine gara, riguardo ai guadi sono 4, due abbastanza "blandi" altri 2 sono larghi con acqua per adesso di circa 35-40 cm. state solo attenti ai sassi scivolosi come tutti i guadi. Per chi viene dal valic dei Mandrioli: se vedete dei gazebo nella zona industriale della "Ferrantina" non riguardano la mtb ma sono quelli dellla gara equina, il centro commerciale è poco più avanti.
legione romana sconfitta.
la romagna presente in massa a bibbiena
un saluto a tutti gli amici presenti alla casentino
cosa mi dici di grace, oggi l'ho vista solo di sfuggita entrare in griglia, mi diceva achille che non stava bene, tutto ok????Anche ammettendo l'evidente sconfitta.......non canterei a gran voce simili slogan!!!!!
Hai visto mai che la frittata si rigiri????
guarda come portiamo a casa le vittime di achille, con tè è stato clementeAnche ammettendo l'evidente sconfitta.......non canterei a gran voce simili slogan!!!!!
Hai visto mai che la frittata si rigiri????
cosa mi dici di grace, oggi l'ho vista solo di sfuggita entrare in griglia, mi diceva achille che non stava bene, tutto ok????
Che dire! Ce l'ho fatta con una gamba sola! Dividete per due il mio tempo finale ed avrei vinto!
il mio motto per il montello sarà "finché c'è luce c'è speranzaal montello...con partenza alle 8(chi vuol capir capisca!!!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?