CASENTINO BIKE - Bibbiena - 6 GIUGNO 2010

ppower

Biker perfektus
Anche io non ti ho salutato.........come stai oggi??
Dopo la gara non ti invidio proprio.......so cosa hai sopportato!!

Dopo "l'impresa" di ieri, il morale è di nuovo su. La gamba, per forza di cose, non può non averne risentito, però penso di aver fatto il bravo.

Poi la scaletta del recupero è già programmata e ci son già passato l'anno scorso dallo stiramento, per cui mi sforzo di vedere già il lumicino in fondo al tunnel, senza pretendere di anticipare i tempi.

L'importante è esserci col morale!

E non dimentichiamo che son già entrato nella Hall of Fame dei Belgi...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
CASENTINO BIKE:
altre S-T-E-L-L-I-N-E in t'la bascoza ......​
mi sono Divertito come sempre, ho faticato come sempre, ho riso come sempre .....
Un 10 e lode al 1° ristoro per il bellissimo paesaggio NATURE .... a buon intenditore poche parole ....
... ah, dimenticavo anche alla ragazza in canotta bianca nel boschetto che porgeva i bicchierini d'acqua, freschissima .....
.... Bei post ....​
si puo' dire ho "guadato" come non mai ....
... col caldo che fa speriamo evapori tutta quell'acqua dall'interno della mia amata ...
Un salutone a tutti gli amici incontrati:
Crazy75 - Gattamorta - Achille - Teora (in splendida forma, fa veramente paura ...) - Roby - Grace - Stefano e tutti quelli che ho dimenticato .....

Arrivederci al Montello .....
:celopiùg:

al Montello tu porta la penna...che io porto la rivista...ricordati che voglio l'autografo!!!!!
:mrgreen: :bacetto:

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ciao grace, ma scusa dove hai forato???? tu sicuramente eri davanti a mè, poi io non ti ho visto, oppure ero proprio cotto.
Mi pare di aver conosciuto la coppia che erano con voi a bardonecchia erano loro???? un saluto pure a loro.
ciao mitico, ho forato proprio alla fine della salita della verna, probabilmente devo aver urtato qualche sasso e la ruota ha perso pressione....quindi tu mi devi aver superato mentre ero alle prese con il gonfiaggio e visto la posizione (alla fine della salita del santuario) probabilmente eravamo tutti e due in debito di ossigeno e con le capacità cerebrali ridotte e non ci siamo riconosciuti :mavadaviaiciapp:!!!!!
cmq complimenti x le stelline!!!
ci si vede al montello
p.s. si gli altri due romanacci erano gli stessi di bardonecchia

...Un 10 e lode al 1° ristoro per il bellissimo paesaggio NATURE .... a buon intenditore poche parole ....
... ah, dimenticavo anche alla ragazza in canotta bianca nel boschetto che porgeva i bicchierini d'acqua, freschissima .....[/CENTER]

a ristori così ci si rimarrebbe tutta la gara...la canotta era grigia ;-)

ci si vede al Montello.....perchè..."SE MONTELLO DEVE ESSERE CHE MONTELLO SIA"....e chi ha orecchie per intendere intenda!!!! ;-)

:}}}: B R A V A :}}}:

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Gatta, ma come Montello? Molla tutti questi assatanati del pedale e vieni a Limone con chi sa veramente cosa vuol dire faticare in fondo al gruppone.
Km come da planimetria: circa 56.
Confermo, bella coda in autostrada tra Cesena e Imola.

pasbart

Biker urlandum
Per quel che riguarda la canotta, ribadisco che era decisamente ... BIANCA ... quando sono passato io, ci ho lasciato gli occhi :sbavon:
... sara' mica che voi a forza di guardare l'avete scolorita ... :smile:

Spero che in quelli scordati ci metti anche noi di Sportissimo!!!!!!!! ciao Grandissimi Bulgarnò!!!!!! e in foto sul giornale sei venuto proprio bene(anche se io preferisco quello sopra)!!!!!!!!!!!!

Sia mai che non salutiamo i campionissimi di SPORTISSIMO, :espulso!:
e che siete troppi dove ti giri ti giri c'e' ne sempre uno così poi ci si dimentica ....
Devo ammettere che nella foto sono un po' troppo magro, sembro sciupato, vorra' dire che mi dovro' rifare al Montello ....
... ai ristori ... :magna:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Gatta, ma come Montello? Molla tutti questi assatanati del pedale e vieni a Limone con chi sa veramente cosa vuol dire faticare in fondo al gruppone.
Km come da planimetria: circa 56.
Confermo, bella coda in autostrada tra Cesena e Imola.

eeee!!!!! iscrizione fatta, albergo prenotato....lavaggio del cervello al pasta party.....ma mi mancherete tantissimo....tantissimissimo!!!!!!
nn mi ricordo ma venite su all'Assietta???

io sono passata da Arezzo/Firenze/Bologna e ho fatto coda da Arezzo a Bologna....

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Ciao a tutti, per me domenica è stata una bellissima giornata, vedere un sacco di amici forumendoli in quel di Bibbiena mi ha dato quel brivido in più, poi sapere che:
Gattamorta conosciuta mentre andavo alla partenza preoccupata del cronometro ce l'ha invece fatta, ppower in condizioni decisamente menomate ha concluso, crazy, dopo una marathona in auto, ha corso ed altra marathona per tornare a casa, e poi i romagnoli... fantastici, ma soprattutto stelle per tutti e nel posto giusto non all'ospedale. Per chi ha sbagliato tracciato beh forse una persona in più avrebbe fatto comodo ma credo di aver capito che agli organizzatori ha pesato qualche assenza di troppo, e che la famosa gara di cavalli passava per il solito tracciato con le frecce molto simili, credo che qualcuno abbia fatto confusione.
Adesso sveliamo il mistero della "canotta": al ristoro quella gnocc.... aveva la canotta più scura lo so perche la conosco, non gli ho detto niente, c'era mia moglie che avrebbe sicuramente detto "pensa a far la spesa in casa tua" l'altra, quella con la canotta bianca era nel bosco subito dopo la salita bianca che seguiva il secondo guado, dava dei bicchieri di acqua fresca perchè presa da quella piccola fonte a dx ma quello non era un ristoro, lo faceva lei mossa a compassione...
Secondo me la nota stonata grave della giornata la suonata quel tipo fra l'altro abitante del casentino che conosco bene che nel trasferimento ha fatto cadere due ragazzi per le sue manovre azzardate, uno davanti a me l'altro me lo hanno raccontato stasera, fra l'altro poi non è nemmeno in classifica, ritirato per guasto meccanico, vuol dire che qualcuno più in alto di me ci pensa.

ppower

Biker perfektus
Ciao a tutti, per me domenica è stata una bellissima giornata, vedere un sacco di amici forumendoli in quel di Bibbiena mi ha dato quel brivido in più, poi sapere che:
Gattamorta conosciuta mentre andavo alla partenza preoccupata del cronometro ce l'ha invece fatta, ppower in condizioni decisamente menomate ha concluso, crazy, dopo una marathona in auto, ha corso ed altra marathona per tornare a casa, e poi i romagnoli... fantastici, ma soprattutto stelle per tutti e nel posto giusto non all'ospedale. Per chi ha sbagliato tracciato beh forse una persona in più avrebbe fatto comodo ma credo di aver capito che agli organizzatori ha pesato qualche assenza di troppo, e che la famosa gara di cavalli passava per il solito tracciato con le frecce molto simili, credo che qualcuno abbia fatto confusione.
Adesso sveliamo il mistero della "canotta": al ristoro quella gnocc.... aveva la canotta più scura lo so perche la conosco, non gli ho detto niente, c'era mia moglie che avrebbe sicuramente detto "pensa a far la spesa in casa tua" l'altra, quella con la canotta bianca era nel bosco subito dopo la salita bianca che seguiva il secondo guado, dava dei bicchieri di acqua fresca perchè presa da quella piccola fonte a dx ma quello non era un ristoro, lo faceva lei mossa a compassione...
Secondo me la nota stonata grave della giornata la suonata quel tipo fra l'altro abitante del casentino che conosco bene che nel trasferimento ha fatto cadere due ragazzi per le sue manovre azzardate, uno davanti a me l'altro me lo hanno raccontato stasera, fra l'altro poi non è nemmeno in classifica, ritirato per guasto meccanico, vuol dire che qualcuno più in alto di me ci pensa.

Io non ho compilato il questionario, ma avrei piacere di farlo adesso, magari mandandolo lo stesso agli organizzatori. Dovendo dare dei voti, ancor prima di leggere il questionario io direi:

bellezza del percorso: 9
difficoltà tecnica delle salite: 8,5
difficoltà tecnica delle discese: 8,5
ristori: 10
pastaparty: 9 (mi son dimenticato di prendermi il pezzo di formaggio...)
logistica partenza: 10 (tutto vicinissimo)
procedura di partenza: 7 (solo per le griglie strette per il grosso del gruppo, ma ho visto molto di peggio in giro...)
indicazioni e segnaletica: 9,5 (non ho mai avuto dubbi agli incroci o c'era sempre qualcuno ad indicare)

Sarà che per la mia prima volta mi sono fatto la gara completamente in coda in gruppo e me la sono davvero goduta, soprattutto gli ultimi chilometri!

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Io non ho compilato il questionario, ma avrei piacere di farlo adesso, magari mandandolo lo stesso agli organizzatori. Dovendo dare dei voti, ancor prima di leggere il questionario io direi:

procedura di partenza: 7 (solo per le griglie strette per il grosso del gruppo, ma ho visto molto di peggio in giro...)
indicazioni e segnaletica: 9,5 (non ho mai avuto dubbi agli incroci o c'era sempre qualcuno ad indicare)

Sarà che per la mia prima volta mi sono fatto la gara completamente in coda in gruppo e me la sono davvero goduta, soprattutto gli ultimi chilometri!
Sei stato un grande, nelle tue condizioni non era facile, e mi fa piacere che ti sia piaciuto molte cose delle mie parti.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.847
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
nel gruppo cè stata una caduta sono stato sfiorato anzi la sua mtb a toccato la mia ruota post.appena appena e son rimasto in sella,spero che nessuno si sia fatto male.

achille

Biker grossissimus

mmmm... il 9 al pasta party ai toscani lo dò quando imparano a cuocere la pasta....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo