CASENTINO BIKE - Bibbiena - 6 GIUGNO 2010

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
eeee!!!!! iscrizione fatta, albergo prenotato....lavaggio del cervello al pasta party.....ma mi mancherete tantissimo....tantissimissimo!!!!!!
nn mi ricordo ma venite su all'Assietta???
No niente Assietta (purtroppo); non e' nel mio programma. Prossimi appuntamenti saranno Limone e poi Bormio sperando di chiudere in Valtellina il mio primo Prestigio.
Il resto di set/ott sarebbero tutte partecipazioni senza "patemi" e da decidere al momento.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Così impari anche te!

ho voluto ascoltare il consiglio dei romani...se passavo da cesena potevo ripulire Lasco a briscola...peccato....:smile:

No niente Assietta (purtroppo); non e' nel mio programma. Prossimi appuntamenti saranno Limone e poi Bormio sperando di chiudere in Valtellina il mio primo Prestigio.
Il resto di set/ott sarebbero tutte partecipazioni senza "patemi" e da decidere al momento.

allora ci si vede a Bormio...peccato per l'Assietta sono posti bellissimi

:hahaha::hahaha::hahaha:
Pero' ho mangiato la piadina con lo squacquerone a Bagno di Romagna.

io tuc e coca0 troppa gente pure in autogril....che tristezza....

achille

Biker grossissimus
ho voluto ascoltare il consiglio dei romani...se passavo da cesena potevo ripulire Lasco a briscola...peccato....:smile:

allora ci si vede a Bormio...peccato per l'Assietta sono posti bellissimi

io tuc e coca0 troppa gente pure in autogril....che tristezza....

1) ora hai capito la differenza fra Romagnoli e Romani :-)
2) sull'Assietta i Romagnoli ancora non si sono buttati via .... vediamo decidiamo durante il viaggio di ritorno da Bad Goisern.
3) peccato che non hai provato la piadina con .... ti fermavi a Bagno di Romagna con calma..

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
1) ora hai capito la differenza fra Romagnoli e Romani :-)
2) sull'Assietta i Romagnoli ancora non si sono buttati via .... vediamo decidiamo durante il viaggio di ritorno da Bad Goisern.
3) peccato che non hai provato la piadina con .... ti fermavi a Bagno di Romagna con calma..

1) si si, capito!!!! eccome :mrgreen:
2) io Montello...tu Assietta :celopiùg:
3) recupererò!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo