Allora consiglio....risparmiati alla Lessinia perchè il Casentino non sarà una cosa semplice...56 km che non ti lasciano respiro.
....perdindirindina!!!!...se lo dici tu che è dura.........
Allora consiglio....risparmiati alla Lessinia perchè il Casentino non sarà una cosa semplice...56 km che non ti lasciano respiro.
...Al momento sono poco meno di 450...
Se ci siamo fatti Bracciano il resto sono gite "fuori porta"
Se ci siamo fatti Bracciano il resto sono gite "fuori porta"
L'elenco iscritti e' qua:
http://www.mtbcasentino.it/articles.php?lng=it&pg=599[url]http://www.mtbcasentino.it/articles.php?lng=it&pg=599[/URL]
Al momento sono poco meno di 450.
Un dubbio mi è sorto guardando l'elenco iscritti e i pettorali assegnati. Ci son pettorali a partire dal 600 fino a 800 scarsi. Poi c'è un altro set di pettorali da 2000 in sù. Infine le donne con pettorale nelle prime decine e gli escursionisti da 1000 in poi.
Perché due set del grosso degli iscritti? Percorso corto e lungo?
pettorale 35
...ho dato un'occhiata al percorso, automobilistico, per arrivare a Bibbina...cavoli, questa sì che è una trasferta!!!!! 500km previsione 5h30 alla guida!!!! sarà dura!!!:taxi-dri:...
Un dubbio mi è sorto guardando l'elenco iscritti e i pettorali assegnati. Ci son pettorali a partire dal 600 fino a 800 scarsi. Poi c'è un altro set di pettorali da 2000 in sù. Infine le donne con pettorale nelle prime decine e gli escursionisti da 1000 in poi.
Perché due set del grosso degli iscritti? Percorso corto e lungo?
Premetto che non ci sono mai stato ma oltre alla salita del Santuario della Verna sono piu spaventato da quel continuo mangiaebevi dal km 36 località "Rimbocchi" fino alla fine, km 56...
In particolare questi 20 km sono per lo più stretti, tecnici e magari nel bosco oppure relativamente gestibili nonostante il continuo su e giù??
Questo perchè la Verna è dura ma la si affronta nei primi 17-20 km. Dura sicuramente ma forse siamo ancora lucidi.
Il tratto che mi preoccupa arriva alla fine dove la lucidità comincia a scarseggiare...ed avere questa info sul tipo di percorso che mi aspetta in quei km mi tranquilizzerebbe...
In tutti i casi.
Stile: uomo avvisato, mezzo salvato...
Grazie a tutti
Ciao
Il problema è che siete abituati male......molto male!!!!
...uffa!!!....
Ecco giusto un numero in meno. Avro' una bella ruota da seguire per i primi 49 mOttimo. Ci sono. Pettorale 721