CASENTINO BIKE - Bibbiena - 6 GIUGNO 2010

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
I terreni come sono? Io l'ho fatta 2 anni fa dopo una settimana di pioggie ed è stato terribile fiumi di fango!!
Speriamo che in settimana non ci siano temporali!

Gara un pò sfigata dal punto di vista meteo????

Due anni fa c'ero anche io ed era un inferno .......... l'anno scorso pioggia e grandine durante la gara, ti lascio immaginare.
Della mia compagnia hanno rinunciato tutti (dopo 2 anni così!!!!!!), ma io voglio farla almeno una volta con il meteo almeno decente ......... speriamo bene.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sul sito c'e' tutto ma proprio tutto quello che cerchi:

http://www.mtbcasentino.it/file/Casentino Bike 2010_regolamento.pdf[url]http://www.mtbcasentino.it/file/Casentino%20Bike%202010_regolamento.pdf[/URL]

In particolare:
Quota di partecipazione e pacco gara
La quota di partecipazione alla manifestazione per le categorie maschili e femminili:
Cicloamatori:
€ 23 fino al 31 maggio
€ 25 dal 1 al 4 giugno
€ 23 Sabato 5 giugno sul posto fino ore 19,00
€ 30 Domenica.6 giugno fino ore 8,30
Pedalata ecologica: €15, più € 5 per assicurazione/tessera_giornaliera se senza tessera ma con certificato medico in originale.
Gli atleti appartenenti alle categorie agonistiche maschili e femminili della F.C.I./U.C.I. sono esenti dalla sola tassa d’iscrizione nella misura prevista dalle “Norme attuative 2010” del Settore Fuoristrada della F.C.I
Il pacco gara contenente, gadget, materiale tecnico e prodotti alimentari sarà consegnato ai primi 1000 iscritti contestualmente con la tabella porta-numero.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:mrgreen:
Grande Alex... allora valico da Cesena o da Firenze? Achille mi diceva di quella panetteria venendo da Cesena...

....la panetteria interessa pure a me....:omertà:

giust'appunto dite voi che sapete le strade migliori, io mi affido a ViaMichelin,
e mi fa uscire a cesena, da come ho visto io passare da firenze allunghi 30km ma fai più statale e sopratutto passi più città, più traffico. Sbagliato???'

achille

Biker grossissimus
x i lombardo - veneti :-) passate da Cesena, uscita Bagno di Romagna, proseguire sulla statale, passate il paesino di Bagno di Romagna, dopo un paio di km prendete la direzione per il valico dei Mandrioli, fatto il valico, siete a Badia Prataglia, parcheggiate sulla destra davanti ad un grande gazebo fisso. Poco avanti c'è il fornaio e l'alimentari....P.S. mangiate poco

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
x i lombardo - veneti :-) passate da Cesena, uscita Bagno di Romagna, proseguire sulla statale, passate il paesino di Bagno di Romagna, dopo un paio di km prendete la direzione per il valico dei Mandrioli, fatto il valico, siete a Badia Prataglia, parcheggiate sulla destra davanti ad un grande gazebo fisso. Poco avanti c'è il fornaio e l'alimentari....P.S. mangiate poco

...grazie...mi ci fermerò....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo