I terreni come sono? Io l'ho fatta 2 anni fa dopo una settimana di pioggie ed è stato terribile fiumi di fango!!
Speriamo che in settimana non ci siano temporali!
I terreni come sono? Io l'ho fatta 2 anni fa dopo una settimana di pioggie ed è stato terribile fiumi di fango!!
Le previsioni per la settimana sembrano molto buone. Speriamo che asciughi tanti pezzi, se dite che c'è tanto fango in zona.
Sono in forma alla casentino vi svernicio a tutti.
fidati di quello che dice achille, ottima la panetteria, forse per tè è + comodo firenze.Grande Alex... allora valico da Cesena o da Firenze? Achille mi diceva di quella panetteria venendo da Cesena...
Grande Alex... allora valico da Cesena o da Firenze? Achille mi diceva di quella panetteria venendo da Cesena...
....la panetteria interessa pure a me....
giust'appunto dite voi che sapete le strade migliori, io mi affido a ViaMichelin,
e mi fa uscire a cesena, da come ho visto io passare da firenze allunghi 30km ma fai più statale e sopratutto passi più città, più traffico. Sbagliato???'
Stà a pensà alla panetteria........
Stà a pensà alla panetteria........
Per i Romani: dovete morire di fame!
Okkio che vengo con alcuni legionari al seguito.
Potrei organizzare qualche razzia in zona romagnolo-toscano-veneta
x i lombardo - veneti passate da Cesena, uscita Bagno di Romagna, proseguire sulla statale, passate il paesino di Bagno di Romagna, dopo un paio di km prendete la direzione per il valico dei Mandrioli, fatto il valico, siete a Badia Prataglia, parcheggiate sulla destra davanti ad un grande gazebo fisso. Poco avanti c'è il fornaio e l'alimentari....P.S. mangiate poco
se ti sforzi e fai un po' il simpatico potremmo anche portarti qualche cosa di buono %$))