Carugo -Montorfano

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Da www.parcobrughiera.it, è possibile scaricare la brochure "Da Cabiate a Montorfano" con cartine e descrizione dettagliata del percorso; Seguendo le indicazioni della brochure e quelle che si trovano lungo il percorso è abbastanza facile raggiungere il lago senza perdersi.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Domenica scorsa festa degli alpini ad albate con relativa presentazione di cartina (fatta da loro)molto dettagliata dei percorsi della spina verde.
Appena riesco la trasformo in pdf e la inserisco.
 

jimy

Biker popularis
Fabrizio, visto che sei di Carate come me, secondo me la strada migliore dal nostro paesello per prenderlo per noi è fare la strada x Verano, passare sotto la SS36 e arrivare al laghetto di Giussano, attraversale la provinciale e passando in Giussano, arrivare fino alla strada che porta alla Fontana del Guerc.. che poi è la strada di cui parlava anche Pixel. Per avere una carta perfetta della zona, dovreste recuperare una carta da orienteering...
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ora sfido chiunque a farsi i sentieri, per un po' saranno "leggermente" fangosi ..
meglio spina verde ora, anche se alcuni sentieri si sono rovinati molto causa piogge di questa fine estate
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
ciao a tutti ... sono nuovo... mi chiamo Leonardo e ho 27... mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi se non vi spiace... leggo tanti bei racconti e mi fate venire voglia di pedalare... se qualcuno vuole compagnia fatemi sapere... io sono della zona paderno dugnano senago... non lontano a quanto ho appena appreso dal parco della brughiera... cmq non ho problemi a spostarmi in giro... mi serve solo qualcuno che mi insegni un po questi nuovi percorsi
grazie a tutti
Leo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Fatto, sani e salvi, pensavamo peggio, l'unica parte effettivamante molto fangosa era zona Orgellasca......divertente, ma sporchevole.

Capisco che tu non sia della zona e che certi toponimi possano risultare ostici (io stesso prima di leggere il cartello ho chiamato in modo erroneo questa frazione di Brenna) ma in questo caso una correzione mi sembra quantomeno doverosa (non l'avevo mai visto tanto storpiato)...

"zona Orgellasca"

Prendi la correziona con simpatia, io sono della zona e se ti va qualche volta si può fare un giro assieme.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao a tutti ... sono nuovo... mi chiamo Leonardo e ho 27... mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi se non vi spiace... leggo tanti bei racconti e mi fate venire voglia di pedalare... se qualcuno vuole compagnia fatemi sapere... io sono della zona paderno dugnano senago... non lontano a quanto ho appena appreso dal parco della brughiera... cmq non ho problemi a spostarmi in giro... mi serve solo qualcuno che mi insegni un po questi nuovi percorsi
grazie a tutti
Leo

Solitamente io giro il sabato e la domenica anche se talvolta scambio alcuni giorni.
Nelle prossime 3 settimane mi farò dei giri alla domenica pomeriggio, se ti interessa fatti vivo.
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Ciao Pixel... scusa ma non passo regolarmente sul forum causa impegni di lavoro e ho letto solo adesso la tua replica... mi farebbe molto piacere... ti contatto io sul forum o in pvt... grazie mille
Leo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao a tutti ... sono nuovo... mi chiamo Leonardo e ho 27... mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi se non vi spiace... leggo tanti bei racconti e mi fate venire voglia di pedalare... se qualcuno vuole compagnia fatemi sapere... io sono della zona paderno dugnano senago... non lontano a quanto ho appena appreso dal parco della brughiera... cmq non ho problemi a spostarmi in giro... mi serve solo qualcuno che mi insegni un po questi nuovi percorsi
grazie a tutti
Leo

Ciao,nel periodo estivo ogni tanto si fà ,collegandolo con le Groane o direttammente da Meda, ora con la piogge che son venute penso ci sia troppo fango(in alcuni punti c'è anche il 15 Agosto):visto che abiti mia zona segui il topic Groane che nel weekend qualcosa si fa sempre.

Ciao.M.:i-want-t:
 

titostar

Biker novus
15/2/07
11
0
0
brianza
Visita sito
Ieri mattina spettacolare uscita meda montorfano,complimenti x la nuova segnaletica x la prima volta non mi sono mai perso.
Lo consiglio e veramente un bellissimo giro!!!!!!!!!:i-want-t:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao, nonostante la mia eta' sono un principiante della mtb da poco iscritto al forum,
stavo girovagando nei vari links e ho visto che sei un mio compaesano.
La Meda-MOntorfano l'ho fatta a Dicembre, quando era già segnata.
A mio avviso molto semplice e bella da fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo