Carugo -Montorfano

bishop

Biker novus
19/10/07
3
0
0
Lecco
Visita sito
Ho iniziato ieri a andare i MTB e vorrei fare questo percorso ma non riesco a caricare la traccia sul mio Garmin 305 Edge.
Si lo so che sono imbranato ma qualcuno mi puo' aiutare??
Grazie

PS:se poi qualcuno va a farlo qualche domenica mattina pero' senza fretta visto che tra l'altro sono un po' impedito sarebbe il massimo....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho iniziato ieri a andare i MTB e vorrei fare questo percorso ma non riesco a caricare la traccia sul mio Garmin 305 Edge.
Si lo so che sono imbranato ma qualcuno mi puo' aiutare??
Grazie

PS:se poi qualcuno va a farlo qualche domenica mattina pero' senza fretta visto che tra l'altro sono un po' impedito sarebbe il massimo....

c' è una sezione apposta (gps .....) prova a chiedere li per problemi riguardo al gps,
troverai sicuramente delle risposte
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
Un piccolo appunto all'autore della traccia: è mai possibile che, ogni volta che si arriva ad un bivio con una bella discesina, la traccia ti manda inesorabilmente dalla parte opposta?
:nunsacci:
Necessità di percorso o leggera fifa?
o-o
 

hetfield

Biker novus
26/11/07
13
0
0
Cantù
Visita sito
Fatta oggi per la prima volta la carugo-montorfano!! Veramente bella, un po' fangosa, mi sono perso un paio di volte ma da rifare!!

Saluto il biker che ho incrociato in un momento di difficolta (1 kilo di fango mi è entrato nell'occhio).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Fatta oggi per la prima volta la carugo-montorfano!! Veramente bella, un po' fangosa, mi sono perso un paio di volte ma da rifare!!

Saluto il biker che ho incrociato in un momento di difficolta (1 kilo di fango mi è entrato nell'occhio).

Se ti fossi fatto vivo saremmo potuti andare assieme: io sono uscito oggi pomeriggio con un altro ragazzo e abbiamo deciso la metà lungo la strada... Avremmo potuto tranquillamente fare quel giro.
 

fmolte19

Biker novus
10/11/07
25
0
0
COMO
Visita sito
io l'ho fatto oggi (di solito 1 volta al mese lo metto in programma) e ...sono caduto!!!
botta all'anca e sbucciatura al gomito.....
pero' il carugo montorfano è sempre bello!! :OOO:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
HETFIELD, la prox volta ci mettiamo d'accordo e ci troviamo sul percorso se vuoi.. ti contatto appena lo rifaccio...


Ieri ho fatto per la 2° volta meda-montorfano.,...mi sono perso infinite volte ma alla fine sono giunto a destinazione...posti bellissimi ma il percorso ancora non riesco a memorizzarlo e mi perdo troppo spesso...

chiedo aiuto a qualcuno che possa farmi da guida!!!help me please...:rosik:
 
Ieri ho fatto per la 2° volta meda-montorfano.,...mi sono perso infinite volte ma alla fine sono giunto a destinazione...posti bellissimi ma il percorso ancora non riesco a memorizzarlo e mi perdo troppo spesso...

chiedo aiuto a qualcuno che possa farmi da guida!!!help me please...:rosik:

Vengo anch'io, così ci perdiamo in due!!:capitani::smile:
:i-want-t::i-want-t:
 

fmolte19

Biker novus
10/11/07
25
0
0
COMO
Visita sito
per questo week end il mio programma è:
domani mattina up&down dell'adda (da Brivio a Trezzo almeno e ritorno)
domenica penso un tour del parco delle Groane

settimana prox invece penso di fare un tour carugo - montorfano
 

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Esiste un bellissimo opuscolo, dal titolo "Da Cabiate a Montorfano" scaricabile da www.parcobrughiera.it.
Seguendo il percorso suggerito dall'opuscolo (e le indicazioni che si trovano lungo il percorso) è abbastanza facile raggiungere il lago senza perdersi.
Percorso molto fangoso (sino a Cascina pelada, nei giorni successivi a piogge.
 
Esiste un bellissimo opuscolo, dal titolo "Da Cabiate a Montorfano" scaricabile da www.parcobrughiera.it.
Seguendo il percorso suggerito dall'opuscolo (e le indicazioni che si trovano lungo il percorso) è abbastanza facile raggiungere il lago senza perdersi.
Percorso molto fangoso (sino a Cascina pelada, nei giorni successivi a piogge.
Che dire..grazie infinite!!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo