cardiopatia e mtb

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
cappero Bjoma!te la sei vista davvero brutta!io non posso darti nessun parere medico perche' fortunatamente godo di una salute di ferro,pero' posso dirti che hai tutto il mio appoggio morale(a Te e a chi come te non si lascia abbattere dalle difficolta'!!)!non ti sei lasciato abbattere e hai affrontato il problema...grande!
dai dai che ci si becca il prox inverno per del buon snowboard in powder!!:mrgreen:
 
N

nico74

Ospite
ciao a tutti....urge la domanda,se qualcuno gira in MTB con valvole meccaniche?!
grazie,probabilmente ne sarò un portatore
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
ciao a tutti....urge la domanda,se qualcuno gira in MTB con valvole meccaniche?!
grazie,probabilmente ne sarò un portatore

urca notevole variazione di tema!!!!!!!!!!
penso che al massimo noi cardiopatici gommati potremmo,con le nostre esperienze raccontate sul forum,tranquillizzarti o ispirarti a comportamenti
adeguati alla nostra patologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che non ci fa andare come un treno come samuelgol,ma ci fa arrivare in cima al monte grappa con calma ,molta calma ma sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prox settimana sospel!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
N

nico74

Ospite
mmm...36 compiuti,la mia è già stata riparata 11 anni fa:nunsacci:
si ma in generale son positivo nel pensar:il-saggi:....è una bella menata però
grazie dai
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
mmm...36 compiuti,la mia è già stata riparata 11 anni fa:nunsacci:
si ma in generale son positivo nel pensar:il-saggi:....è una bella menata però
grazie dai

sei un grande!!!!!!!
solo delle persone positive come noi possono sopravvivere a quello che ci e'
successo e ritrovarsi facendo sport!!!!!
spero tanto che qualcuno con il tuo problema ti riswponda e ti aiuti come e' gia' successo per molti noi,sul forum
saluti cardiosurfista
 
N

nico74

Ospite
grazie per le tue parole...mi fan bene:°°(:

si spero qualcuno abbia la mia patologia cosi da.....:discuss:
a breve verrò operato,mancano 2 esami di cui l'ultumo a novembre e credo che tempo finisca l'anno...mi tocchi
è strano o fors'anche un qualcosa....voglio girare in mtb e lo sto facendo,mi piace.... e non rieco a smettere
ieri beffando il temporale,per un pelo,son uscito per il mio solito giro scanzonato/freeride sulla montagnetta dietro casa...
strade infangate,alberi divelti...bello,nessuno per i sentieri le nuvole cariche e un'atmosfera strana .....il che testando una nuova discesa prendo un fosso lanciato a missile,risultato: mavic en321 piegato
mea culpa,pressione bassa
morale 10gg senza mtb
va beh dai,poteva sempre andar peggio!:medita:
ciao e grazie
nico
 

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
grazie per le tue parole...mi fan bene:°°(:

si spero qualcuno abbia la mia patologia cosi da.....:discuss:
a breve verrò operato,mancano 2 esami di cui l'ultumo a novembre e credo che tempo finisca l'anno...mi tocchi
è strano o fors'anche un qualcosa....voglio girare in mtb e lo sto facendo,mi piace.... e non rieco a smettere
ieri beffando il temporale,per un pelo,son uscito per il mio solito giro scanzonato/freeride sulla montagnetta dietro casa...
strade infangate,alberi divelti...bello,nessuno per i sentieri le nuvole cariche e un'atmosfera strana .....il che testando una nuova discesa prendo un fosso lanciato a missile,risultato: mavic en321 piegato
mea culpa,pressione bassa
morale 10gg senza mtb
va beh dai,poteva sempre andar peggio!:medita:
ciao e grazie
nico

Com'è che si dice... IN CULO ALLA BALENA!!!;-)
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
grazie per le tue parole...mi fan bene:°°(:

si spero qualcuno abbia la mia patologia cosi da.....:discuss:
a breve verrò operato,mancano 2 esami di cui l'ultumo a novembre e credo che tempo finisca l'anno...mi tocchi
è strano o fors'anche un qualcosa....voglio girare in mtb e lo sto facendo,mi piace.... e non rieco a smettere
ieri beffando il temporale,per un pelo,son uscito per il mio solito giro scanzonato/freeride sulla montagnetta dietro casa...
strade infangate,alberi divelti...bello,nessuno per i sentieri le nuvole cariche e un'atmosfera strana .....il che testando una nuova discesa prendo un fosso lanciato a missile,risultato: mavic en321 piegato
mea culpa,pressione bassa
morale 10gg senza mtb
va beh dai,poteva sempre andar peggio!:medita:
ciao e grazie
nico

appena tornato da mentone,sono contento di vederti all'opera in tutti i sensi
io in sette giorni mi son fatto castillon,monte gross,e finalmente grammondo da villatella
sempre piano, sempre in cima, trovandoci i ventenni scarrozzati da papa' in macchina,che ti guardano come un alieno oppure la coppia di cacciatori/bracconieri sulla colla rossa a cui ho sicuramente disturbato l'appostamento!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
..ciao a tutti, doveri rinnovare l'esenzione ticket;
che documenti devo presentare alla ASL?
(esenzione per infarto)

sono la primo rinnovo biennale e non saprei..

grazie in anticipo per risposta


vai dal tuo medico di famiglia che ti fara l'impegnativa per visita apposita in ASL


naturalmente stai sul vago sui tuoi divertimenti post infarto!!!!!!!!!!
senno ti riempiono di esami clinici e medicinali
non siamo capiti ne compresi!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ltrevi

Biker novus
5/6/08
2
0
0
Alfo
Visita sito
Salve a tutti, mi unisco al gruppo in quanto mi è stata diagnosticata una cardiopatia ovvero: valvola aortica bicuspide con insufficenza moderata-moderata, insufficenza mitralica lieve-moderata e insufficenza tricuspidale lieve, ventricolo sx lievemente dilatato e aorta ascendente ai limiti superiori.
Sto facendo tutti gli accertamenti del caso e il cardiologo alla mia domanda "Posso tornare in mtb" mi ha risposto: "non corriamo rischi inutili". Di mollare non ne ho voglia e credo che, se l'ecg da sforzo andrà come spero, presto tornerò in sella.
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
Salve a tutti, mi unisco al gruppo in quanto mi è stata diagnosticata una cardiopatia ovvero: valvola aortica bicuspide con insufficenza moderata-moderata, insufficenza mitralica lieve-moderata e insufficenza tricuspidale lieve, ventricolo sx lievemente dilatato e aorta ascendente ai limiti superiori.
Sto facendo tutti gli accertamenti del caso e il cardiologo alla mia domanda "Posso tornare in mtb" mi ha risposto: "non corriamo rischi inutili". Di mollare non ne ho voglia e credo che, se l'ecg da sforzo andrà come spero, presto tornerò in sella.

BENVENUTO!!!!
comunque la fantasia nelle risposte dei cardiologi e' proprio bandita!!!!!!!
aspettiamo con ansia esito sotto sforzo
per espulsione dal gruppo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
consiglio agli amici cardiopatici la lettura della campagna di prevenzione cardiaca"il valore della vita"
almeno per il mio caso personale e' una lettura per certi versi satirica ,viste
le reazioni che i vari cardiologi ,che mi hanno visitato negli ultimi 5 anni postinfarto ,mi hanno dedicato quando scoprono imiei 3/4000 km in mtb
preoccupati,scandalizzati o insofferenti(son c....tuoi) come se un quarantenne
infartuato dovesse avere come massimo di aspettativa di vita,il divano ,la tv
 
N

nico74

Ospite
anch'io in attesa!!!
mmm....:nunsacci:non so dirvi di che,nel senso che l'equipe non ha ancora preso decisioni,se una seconda volta biologica e poi ancora oppure "metallica" e finita la fiera!
mah....è iniziato il mio terzo mese d'attesa.....:medita:
ola gente

p.s. nel '99 a 25 anni ho subito un autotrapianto polmonare,con tecnica di
ross e bentall,casini....miracolato!mai avuto niente ne prima ne dopo l'inervento,niente
siamo al giro di boa,il bel lavoretto ha retto per 11anni
vi aggiornerò,intanto me la godo:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo