cardiopatia e mtb

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
non so se rientri nelle cardiopatie ma oggi alla visita medica agonistica, durante la prova di sforzo, hanno rilevato delle extrasistole nell'elettrocardiogramma quindi niente idoneità e prescrizione di altri accertamenti quali ecocardiografia e cardiogramma dinamico (il dottore mi vuole mettere una macchinetta attaccata al torace per 24h per registrare i battiti!!! :medita:).

Nessuno ha mai avuto esperienze in merito?? mi devo preoccupare?? fine di una breve (e scarsa :smile:) carriera da ciclista??
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
incredibile quanto sia difficile per un cardiopatico scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!
son mesi che non partecipa' piu nessuno
tutti guariti ,oppure vi siete sparati qualche migliaio di km e non avete tempo per internet????????????????????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
incredibile quanto sia difficile per un cardiopatico scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!
son mesi che non partecipa' piu nessuno
tutti guariti ,oppure vi siete sparati qualche migliaio di km e non avete tempo per internet????????????????????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao Bjoma, per fortuna qualcuno, ogni tanto, resuscita il 3d.
Un saluto a tutti i cardiolabili semoventi.
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
incredibile quanto sia difficile per un cardiopatico scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!
son mesi che non partecipa' piu nessuno
tutti guariti ,oppure vi siete sparati qualche migliaio di km e non avete tempo per internet????????????????????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tra meteo e lavoro non solo riesco a pedalare poco ma non riesco più a frequentare il forum:-(. Comunque un saluto a tutti:prost:
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
oggi brisignano /rive rosse con francesco vi
ho il dubbio che diversi normodotati si possono scordare certi percorsi!!!!!!
anche se non mi vergogno a farmi a piedi qualche km
francesco invece
continua a lamentarsi ma non mette mai il piede a terra
comunque la danza della felicita sul lago di masserano dopo la discesa monstre di riverosse rimarra indimenticabile
oltretutto discesa con front per francesco e epic per me sinceramente al limite!!!!!!!!!!!!
al ritorno ,nella chiesa del nostro paese, il funerale ad un trentanovenne fulminato da infarto in strada ha dato maggior spessore alla nostra seconda vita!!!!!!!!
siam proprio fortunati!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
Un'augurio di buone vacanze a tutti gli amici di questa sezione del forum che, anche se poco frequentata, è quella che sento più "mia", anche se non ho mai conosciuto nessuno di voi di persona.

qualche tempo fa ,volevo proporre al gruppo cardiopatici di partecipare alla 24 ore di milano,ma dopo una veloce valutazione delle modalita' di iscrizione,
ho rinunciato.
poteva essere un occasione d' oro per incontrarci!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo