Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non parlando inglese mi son fidato di Google traduttore e sempre venerdì scorso gli ho mandato:



hello I think thursday friday 19/03 or 20/03 will be fine . thank you

Beh, dai, non e' proprio corretto ma dovrebbero avere capito.......meglio pero' non fidarsi tanto di un traduttore automatico.....una volta ha tradotto anche il nome di una azienda, che da Baker Atlas e' diventata l'Atlante del Panettiere :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh and Sam Cooper

ducams4r

Redazione
salve ho appena acquistato la capra il 05/03..... pagata...... e venerdì scorso mi arriva sta e-mail con scritto: we are delighted to advise you that your ordered bike is already available and that this bike could already be sent in this week.

Kindly let us know by a short email if - for your part - the advanced delivery date will be suitable to you.

Many thanks!

If you have any further queries, please do not hesitate to contact our Service during the following working hours:
Monday up to Friday: 10:00 - 18:00 h

ok....... tra quanto arriva?

Che modello hai ordinato e per quando era prevista la disponibilità al momento dell'ordine?

Ho un amico che è ha già pagato, chissa se gli fanno una sorpresa pure a lui!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi una brutta notizia,

purtroppo YT quest'anno non sarà presente al bike festival di Riva del Garda

Niente prove sul campo e possibilità di provare le taglie!

Questa volta mi hanno deluso visto il successo che ha avuto in YT Italia,

snobbare un evento importante come quello di Riva è da infamoni

probabilmente sarà a les 2 alpes
 

mtb79

Biker popularis
1/1/12
59
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Turbo levo 2016
Ragazzi una brutta notizia,

purtroppo YT quest'anno non sarà presente al bike festival di Riva del Garda

Niente prove sul campo e possibilità di provare le taglie!

Questa volta mi hanno deluso visto il successo che ha avuto in YT Italia,

snobbare un evento importante come quello di Riva è da infamoni

probabilmente sarà a les 2 alpes

Sei certo di questa notizia?ci andavo per provarla insieme alla strive

Uff
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
C'è qualcuno che ha già ricevuto una Capra Pro Race?

Vorrei sapere come va la forcella con FCV, grazie!

Io ce l'ho, posso dirti che va bene ma non so come vadano le altre bos.
Sulla enduro avevo una meravigliosa marza 55 rc3 evo v2 e devo dire che questa bos è molto simile pur essendo ad aria.
A mio avviso sarebbe meglio avere le 3 regolazioni classiche però non mi lamento.
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Io ce l'ho, posso dirti che va bene ma non so come vadano le altre bos.
Sulla enduro avevo una meravigliosa marza 55 rc3 evo v2 e devo dire che questa bos è molto simile pur essendo ad aria.
A mio avviso sarebbe meglio avere le 3 regolazioni classiche però non mi lamento.

Scusa come sono le regolazioni? In rete non si riesce neanche a trovare una foto, mi spieghi come ha i registri di compressione, ha un bloccaggio, altre particolarità? È 160mm?

Grazie!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Scusa come sono le regolazioni? In rete non si riesce neanche a trovare una foto, mi spieghi come ha i registri di compressione, ha un bloccaggio, altre particolarità? È 160mm?

Grazie!

è semplicissima, ha il registro delle alte e le basse velocità, il rebound e ovviamente la valvola per il precarico ed è una 160.
Dove l'altra ha le 3 posizioni qui c'è solo il rebound.
Praticamente ha una cartuccia "intelligente" all'interno che capisce quando si sta pedalando in salita tenendola più chiusa e la apre quando comincia la discesa.
Provandola in salita in effetti si comporta bene, in discesa di più :free:
 

ducams4r

Redazione
è semplicissima, ha il registro delle alte e le basse velocità, il rebound e ovviamente la valvola per il precarico ed è una 160.
Dove l'altra ha le 3 posizioni qui c'è solo il rebound.
Praticamente ha una cartuccia "intelligente" all'interno che capisce quando si sta pedalando in salita tenendola più chiusa e la apre quando comincia la discesa.
Provandola in salita in effetti si comporta bene, in discesa di più :free:

Ottima allora!

A quale forcella forcella ti riferisci quando parli di 3 posizioni?

Io ho la Deville 170, ha sulla gamba destra sopra il rebound e sotto le compressioni alle alte e basse velocità. Sulla gamba sinistra sopra la valvola per gonfiarla e basta.

La cosa che si nota subito è la sensibilità delle regolazioni, bastano pochi click per cambiare radicalmente il comportamento della forcella, dopo sole 2 uscite devo ancora trovare il setting corretto per avere sia sensibilità ad inizio corsa, che sostegno a metà corsa, per quanto riguarda i fondocorsa, il registro alle alte è veramente molto incisivo. Per ora sono partito dalla tabella bos ed ho velocizzato il rebound e le basse velocità.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Intendevo la Deville con sistema TRC che, tramite una levetta, riduce la camera di compressione rendendo la forcella più rigida quando si affrontano tratti tecnici o per quando si va in salita.

Comunque i miei amici me la invidiano tutti sta capretta.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Intendevo la Deville con sistema TRC che, tramite una levetta, riduce la camera di compressione rendendo la forcella più rigida quando si affrontano tratti tecnici o per quando si va in salita.

Comunque i miei amici me la invidiano tutti sta capretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo