Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Anch'io ho apprezzato la pedalabilità in salita, sarà che venivo da una enduro completamente a molla da 15,5kg :omertà:
...Mah, io vengo da bici da 26 (anche da 120 mm di escursione) non molto più pesanti della Capra ma la pedalabilità mi ha impressionato ugualmente.
Sono curioso di confrontarla con la Specy ST Evo carbon 29 usata che ho appena preso e mi dovrebbe arrivare fra circa una settimana...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Quanto e' la corsa del monarch? volevo vedere quanta cosa ho usato, la pike devo metterci uno spessore oppure provare a gonfiarla di più(ero a poco più di 60 come da tabella) perché sono arrivato a fondocorsa
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mi state facendo venire le voglie!!!..dite che per un uso più am che enduro possa andare lo stesso??



Come detto penso che ieri non ero molto in forma perché a salire ho faticato molto, quindi per un giudizio più veritiero mi riservo di esprimermi dopo averla pedalata un po.
 

Oneivan

Biker novus
10/12/13
31
0
0
Visita sito
allora spettiamo un suo intervento!!..:smile:

La mia triste storia con la canyon è descritta qui, su questo forum, http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90259&page=203

contento di esserne uscito, ho avuto la Strive CF in casa una decina di giorni senza neanche poterla usare... fino a dover recedere dal contratto! la sostituzione della bike la prevedevano ad aprile... da Gennaio....è stata una tortura da cui mi ha salvato la YT!! Simply the Best!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La mia triste storia con la canyon è descritta qui, su questo forum, [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90259&page=203[/URL]

contento di esserne uscito, ho avuto la Strive CF in casa una decina di giorni senza neanche poterla usare... fino a dover recedere dal contratto! la sostituzione della bike la prevedevano ad aprile... da Gennaio....è stata una tortura da cui mi ha salvato la YT!! Simply the Best!

A mio avviso è stato meglio così.... ora guidi una signora bici e la guidi bene, la Strive a mio avviso per te era un po' troppo "deboluccia"!

Bye
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
cbce61e5c24a258f4c2947e2ba216f88.jpg

.....arrivata!! [emoji2] [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh and Boardi05

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi state facendo venire le voglie!!!..dite che per un uso più am che enduro possa andare lo stesso??

Dipende cosa intendi per uso AM. Ti posso dire le mie impressioni.
Io fino all'anno scorso non pedalavo quasi niente ed ho ripreso a ottobre. Da Gennaio mi sono messo sotto perché mi è arrivata la capretta e mi sono allenato anche in inverno. Faccio tranquillamente uscite da 30/35 km (considera che qui in liguria si parte direttamente in salita) e sui mille metri di dislivello. Certo che la Capra non sarà come una front da pedalare, ma tutti quelli con cui pedalo che hanno full anche più leggere non li vedo così avvantaggiati.
Della discesa non ti sto neanche a parlare perché avrai già letto abbastanza. Divertente, non stanca le braccia e puoi veramente viaggiare di brutto.
Unica nota negativa che forse per un uso trail/AM ti potrà dare dei problemi è che avendo l'angolo di sterzo così ampio sui tratti lenti con poca pendenza, lo sterzo tende ad andare un po dove gli pare anche se stai carico sull'anteriore.
Ti dico che forse se facessi giri epici con lunghi trasferimenti in piano e sentieri tipo vertride prenderei in considerazione altri mezzi tipo la Spectral che hai citato in precedenza.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ti ringrazio tantissimo per la tua spiegazione..guardavo gli angoli appunto adesso..non devo timbrare il cartellino quando esco in bici,ma davvero non corri neanche prendere una bici non adatta alle mie esigenze..ho tempo ancora prima di prenderla..forse mi conviene davvero riflettere bene..
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Eccola in anticipo sarebbe dovuta arrivare settimana prossima e invece stamattina il corriere è arrivato (SDA per la cronaca) come già mi aveva spiegato il call c. Di Dhl.
Cmq col tracking che mi hanno mandato avevo già visto che era nel paese di destinazione.
Tutta già Settata tranne il Tubeless...stranamente non teneva..forse la zona nastro/valvola ha delle perdite.
Sistemerò nel weekend...intanto Vado di camera e domani si voolaaa!!! [emoji2] [emoji2] [emoji238]
57d648389670f5751b524a64d46e22bb.jpg

5087d873601b16cae4577232df4daac7.jpg
9f68551cecc1501d5706782a404aaa88.jpg
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Grazie..va assolutamente bene anche in alu,poi mi premeva più il montaggio che il materiale del telaio.
Così a occhio e da due veloci pedalate questa sera, mi sembra molto ben pedalabile e in quanto a peso non è più pesante della rumblefish che avevo prima....domani primo test
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo