Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxITR

Biker tremendus
L'unica cosa che mi fermerebbe per un eveantuale acquisto è la tipologia d'uso e l'escursione perchè non la sfrutterei a pieno,ma è dannatamente bella.Tempo fa avevo visto dal vivo una Wicked 650b che mi ha impressionato positivamente.
 

niconinja

Biker popularis
8/11/12
52
0
0
vicenza
Visita sito
Bellissima...........:maremmac:
Peccato per i freni avid.................causa precedente esperienza negativa di un amico non li posso propio vedere
(ovviamente trattasi di antipatia strettamente personale):????:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
982
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
oltre ad essere molto molto bella da' l'impressione di essere bella solida e con il modello "base" ha già un montaggio di tutto rispetto

Dalle foto i foderi bassi sono il ALU (si vedono le saldature dei pivot dell'Horst) mentre i foderi alti sono Carbon
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Bellissima bike. Le geometrie mi sembrano un attimo esasperate, dipende uno dove gira un wb in taglia l di 2 metri e un ha di 65,3 nello stretto tortuoso no la vedo benissimo....certo poi su un fondo scorrevole....

ti do pienamente ragione... da pedalare e nello stretto vorrei sapere come va...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
scherzi a parte la bici è veramente molto bella e proposta ad un prezzo veramente interessante (e finalmente aggiungerei, umano!)...montata al top costa come il solo telaio di alcuni modelli di altri brand ,facendo un rapido calcolo quasi 4000 euro è il solo valore dei componenti al prezzo di mercato...e io mi faccio una domanda (non è una provocazione, e non voglio innescare discorsi faziosi o quant'altro..)...ma al lato pratico avrà un funzionamento peggiore/migliore di altre bici tale da giustificare una differenza di prezzo così evidente??
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
scherzi a parte la bici è veramente molto bella e proposta ad un prezzo veramente interessante (e finalmente aggiungerei, umano!)...montata al top costa come il solo telaio di alcuni modelli di altri brand ,facendo un rapido calcolo quasi 4000 euro è il solo valore dei componenti al prezzo di mercato...e io mi faccio una domanda (non è una provocazione, e non voglio innescare discorsi faziosi o quant'altro..)...ma al lato pratico avrà un funzionamento peggiore/migliore di altre bici tale da giustificare una differenza di prezzo così evidente??

Devi tenere comunque conto che loro non acquistano di certo i componenti al prezzo di mercato anzi... resta comunque il fatto che effettivamente il prezzo qualche dubbio lo fa sorgere!!
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
yt-industries-capra-2014-enduro-650b-5.jpg



Capra pro
yt-industries-capra-2014-enduro-650b-2.jpg


Capra ComP 1

yt-industries-capra-2014-enduro-650b-31.jpg


Capra Comp 2

yt-industries-capra-2014-enduro-650b-4.jpg


Luke-hazard
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo