Capra capra capra!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Bikers...
Avete visto che spettacolo la nuova arma da enduro della YT industries???
Si chiama Capra ed una bike in carbonio da 170 mm di escursione anteriore e posteriore, poi è bellissima!!! I prezzi sono anche relativamente bassi se si considera il montaggio e il fatto che sia in carbonio.



:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

ma te a mezzogiorno non pranzi con la famiglia come tutti gli Italiani normali?
porca miseria che bisogno c'era di postare questa bicicletta?
ora mi tocca ricominciare da capo avevo quasi deciso e mi sbuca anche questa :nunsacci:

Cmq grazie proprio bella ad un prezzo interessantissimo :celopiùg:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
bella bella...ho il vago sospetto che venderà vagonate di bici yt con questo mezzo...

Bella e bella ma poco sposta la filosofia di type. Anche la with ed dello scorso anno era molto bella, equipaggiata da paura e con un prezzo interessante.

Nonostante questo in Italia almeno se ne sono viste poche ed type per dimensione o filosofia non ha sbancato il mercato.


Yt e una realtà con una sua filosofia che è presente da tempo.

Lo scorso anno ha finale ho girato qualche giorno con un tedesco che aveva la w top di gamma, era uno spettacolo, andava benissimo e l' aveva pagata meno di tutti gli up grasse che avevo fatto io sulla mia.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Bella e bella ma poco sposta la filosofia di type. Anche la with ed dello scorso anno era molto bella, equipaggiata da paura e con un prezzo interessante.

Nonostante questo in Italia almeno se ne sono viste poche ed type per dimensione o filosofia non ha sbancato il mercato.


Type e una realtà con una sua filovia che è presente da tempo.

Lo scorso anno ha finale ho girato qualche giorno con un tedesco che aveva la w top di gamma, era uno spettacolo, andava benissimo e l' aveva pagata meno di tutti gli up grasse che avevo fatto io sulla mia.

Che non si veda o venda in Italia non vuol dire che non vada bene... anzi
intanto si sa che noi Italiani siamo sempre titubanti e pieni di preconcetti (io per primo alzo la mano e faccio mea culpa!)
compriamo solo cose care perchè vanno bene e siamo convinti che vadano bene perchè costano tanto
stessa cosa per Radon bike
infatti non hanno punti vendita e/o assistenza in Italia intanto non ne venderebbero neanche una perchè costano poco
Forse complice (o grazie) la crisi qualcosa stà cambiando, ma ci vorrà tempo
Il problema da parte mia su questa o radon bike è che mi piacerebbe vederla dal vivo, non per vedere se è bella, ma neanche per provarla più di tanto, per poterci salire sopra e vedere l'impostazione e l'altezza... io sono 1,65 e ho paura nel scegliere la taglia... un po come un vestito: come puoi comprare un vestito su internet?
facendo i conti con le misure che danno ad esempio sulla radon ci dovrei stare giusto giusto con la YT essendo 5 cm. più bassa di tubo verticale dovrei starci meglio, ma vedo che le misure della S della YT sono simili alla M della Radon e quindi: non vorrei che con la YT stò un po stretto e con la Radon giusto o se prendo la Radon stò lungo e con la YT giusto.... le dovrei provare... sa, dopo aver speso 3000/3500 euro poi non trovarsi con le misure si bes...a :omertà:
boooooooo :nunsacci:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Scusate l'ot: se avete un pó di tempo guardate il video in firma a giamma 983. Bello, commovente ma non retorico.... Bravo!!
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.735
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Si ho letto su vari topic , bonifico tutto e subito :celopiùg:

Se intendi si paga tutto in una volta hai ragione ma non subito. Io ho ordinato la Wicked 650B PRO a Dicembre consegna prevista inizio Marzo. A Gennaio mi hanno contattato che ci sarebbe stato un po' di ritardo a causa di ritardi nella consegna delle cassette X01 . La scorsa settima mi hanno scritto nuovamente che sarebbe stata montata questa settimana e mi hanno chiesto se volevo pagare o cancellare l'ordine per cui ho pagato con bonifico SEPA e la bici dovrebbe arrivare in un paio di settimane . Se non erro pagando con altri metodi applicano delle commissioni. Se vai sul sito ci sono i dettagli
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo