Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Ok, intanto grazie per la risposta, su questo apprezzo molto la franchezza.

Nel forum si parla per opinioni per cui è ovvio che tutto è soggettivo, dalle proprie esigenze alla tasche che uno ha per fare questo sport.

(..)

In pace :celopiùg:

OK, grazie per il tuo report. Nel post precedente scrivevi "mi da l'idea di.." quindi pensavo che non avessi provato la Dune..tutto qua.

Sulla carta tra la Capra Pro e la Dune RR ballano 700 grammi a favore della Capra, quindi può benissimo essere come dici tu!

Aspetto quindi una tua recensione se proverai la bici anche in discesa.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
OK, grazie per il tuo report. Nel post precedente scrivevi "mi da l'idea di.." quindi pensavo che non avessi provato la Dune..tutto qua.

Sulla carta tra la Capra Pro e la Dune RR ballano 700 grammi a favore della Capra, quindi può benissimo essere come dici tu!

Aspetto quindi una tua recensione se proverai la bici anche in discesa.

nn ho provato la Dune del 2010 di Andrea, era del 2014 ad un bike test di DSB proprio "sopra" a casa mia.

Al di la del peso spesso cmq le gomme ed il settaggio della bici molto approssimativo possono portare a sensazioni nn troppo corrette ma per provare bene una bici dovresti farci un bel giro lungo e vario e vedere cosa ti consente di fare, li avevamo preparato un pistino da poco più di 1 Km e la risalita era tutta su asfalto per cui insomma.... una roba da 1 ora circa prendendotela con calma.

Ora in discesa soffro ancora (psicologicamente) della clavicola frantumata 3 mesi fa per cui di sicuro nn spingerei ma "a sensazione" avendo avuto Specy il carro FSR che ha la Capra è una nota a suo favore, sempre dal mio punto di vista.

Il tubo sella molto verticale aiuta sicuramente a nn farla impennare nemmeno nei ripidi più ripidi, poi ripeto, purtroppo ho provato una taglia S per cui il carico sull'anteriore era molto marcato ma nn mi sono spostato dalla sella per salire e la bici gommata con un Ardent da 2,25 nn ha mai perso aderenza al posteriore per cui mi è piaciuta molto.

Ogni giorno che vengo al lavoro me la guardo sul sito della Y\T, insomma, la scimmia c'è per questa bici, vediamo se riesco a vendere il Nomad e dopo un pensierino serio si può fare!

Mi spiace per chi nn se la può permettere ma capisci che anche io vorrei girare in 911 ma avendo una famiglia allargata giro in monovolume... :celopiùg:

Bye :-)
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi ha ricevuto queste cose da YT ?
Stamattina il corriere mi ha lascito questo pacchetto.
2rxd1dw.jpg
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ormai acquistare online è pari ad un negozio fisico (beccandone uno valido ovviamente) se l'azienda è seria...sperando che per quando avrò i soldi per comprarla (se mai li avrò) i tempi di attesa siano più accettabili.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ormai acquistare online è pari ad un negozio fisico (beccandone uno valido ovviamente) se l'azienda è seria...sperando che per quando avrò i soldi per comprarla (se mai li avrò) i tempi di attesa siano più accettabili.

Ordinandola adesso per dicembre ti arriva non mi sembra poi lontanissime come consegne, almeno paragonato ad altre mtb (ad es, strive)
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi ha ricevuto queste cose da YT ?
Stamattina il corriere mi ha lascito questo pacchetto.

se penso ad altre case che,a parte il prezzo neanche paragonabile,fanno poi certe politiche dopo la vendita... :omertà:
gia' il mezzo non mi dispiace,le geo per me sono valide,le recensioni 'illustri' sono tutte lusinghiere...aspetto solo feedback almeno sul medio periodo -i 'problemi' non escono sempre subito....- di 'biker della strada' comuni come me...come ho sempre pensato non e' assolutamente necessario spendere una follia per avere un gran mezzo :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito

Mamma mia che azienda!
Non ho mai visto, in nessun settore, una così elevata attenzione al cliente in caso di anomalie. Aspetterò qualche settimana e, se non mi arriva nulla spontaneamente, gli manderò una gentile richiesta via mail... :i-want-t: Ormai queste pastiglie sono malamente consumate ma quelle nuove sarebbe bello consumarle in modo corretto...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
se penso ad altre case che,a parte il prezzo neanche paragonabile,fanno poi certe politiche dopo la vendita... :omertà:
gia' il mezzo non mi dispiace,le geo per me sono valide,le recensioni 'illustri' sono tutte lusinghiere...aspetto solo feedback almeno sul medio periodo -i 'problemi' non escono sempre subito....- di 'biker della strada' comuni come me...come ho sempre pensato non e' assolutamente necessario spendere una follia per avere un gran mezzo :medita:

dopo questo tuo intervento ho deciso.... :-)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Complimenti alla YT dimostrazione di serietà e competenza
questo piccolo problema l'ho avuto anche io nella mia S.........d e l'ho dovuto risolvere da solo limando l'adattatore originale
Per non parlare dei mille problemi avuti con la C.......e dai miei amici addirittura telaio rotto dopo 6 mesi e mai cambiato e tutt'ora in causa con la famosa ditta!!!
ora non voglio generalizzare, ma sarebbe meglio che molte case produttrici e rivenditori si facessero un bel esame di coscienza e rivalutino i servizi di vendita altrimenti tempo 4/5 anni e chiudono :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo