Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ah un pensiero ce l'ho fatto...ma non sono inscimmiato come te :-)


mi pare sia sponsorizzato RS




ecco di cosa parlavo...cmq primo 'problema' risolto ;-)
riguardo i cerchi la pro sarebbe il top,ma con quelle ruote non la voglio neanche vedere....a parte la mia personale avversione verso certe Mavic avete idea di cosa voglia dire il canalino da 19 e quei pochi raggi? per forza sono sempre da revisionare se sei uno che 'ci da'
e poi meno male che ora tutti adottano il canale da 23 se non piu' "che e' meglio" :omertà::omertà::omertà:

Le mavic con il canalino da 19 sono state di moda fino a pochi mesi fa che hanno cambiato la tendenza mettendo canali piu larghi, secondo me sulle 2015 le cambieranno!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ah un pensiero ce l'ho fatto...ma non sono inscimmiato come te :-)

........

ecco di cosa parlavo...cmq primo 'problema' risolto ;-)
riguardo i cerchi la pro sarebbe il top,ma con quelle ruote non la voglio neanche vedere....a parte la mia personale avversione verso certe Mavic avete idea di cosa voglia dire il canalino da 19 e quei pochi raggi? per forza sono sempre da revisionare se sei uno che 'ci da'
e poi meno male che ora tutti adottano il canale da 23 se non piu' "che e' meglio" :omertà::omertà::omertà:

Sai cosa c'è di bello? Che io cmq son sereno e dormo uguale alla notte; è vero si, la bici mi piace, mi è piaciuta fin da subito prima di paragonarla a tt le altre ed è montata strabene ma io giro con un ferro da manicomio per cui sai, zero problemi, nn è certo la bici che ti cambia la tecnica di guida come invece son convinti in molti, muahahahaha!!!

Le ruote Mavic a me nn son mai piaciute, quel canaletto da 19 proprio nn mi va giù ma son fighe per cui in tanti le prendono, cmq il problema nn si pone in quanto, nel caso, io prenderei la comp.

Bye :-)
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Le mavic con il canalino da 19 sono state di moda fino a pochi mesi fa che hanno cambiato la tendenza mettendo canali piu larghi, secondo me sulle 2015 le cambieranno!


Le enduro hanno 19 mm dietro e 21 mm davanti a differenza delle deemax. Per diminuire peso al posteriore. Le vecchie deemax addirittura erano entrambe 23mm ma erano anche 2 bei mattoni
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
costan poco dai.... io le farei almeno a 1.500€ :smile:

listino e poi si sa le ruote di marca costano sicuramente di più delle assemblate... e non sto dicendo siano migliori...
se guardi il istino delle ews gialle e guardi quanto costa la capra ti chiedi dov'è che c'è qualcosa che non quadra.
o i componenti alle case costano 1/4 o i telai alle case costano 1/10...


o tutte e due le cose
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
listino e poi si sa le ruote di marca costano sicuramente di più delle assemblate... e non sto dicendo siano migliori...
se guardi il istino delle ews gialle e guardi quanto costa la capra ti chiedi dov'è che c'è qualcosa che non quadra.
o i componenti alle case costano 1/4 o i telai alle case costano 1/10...


o tutte e due le cose

mi sembra che sia da un po' di tempo che ti dico che ci stanno prendendo per il c**o alla stragrande e noi sbaviamo per ogni cag**a che esce sul mercato, solo che te nn ci credi, muahahahahaha!!!!

Bye :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
a me sembra una follia visto che ci saranno 50€ di materiali poi sai, dipende sempre dai punti di vista.

Se ti fai delle ruote custom, con mozzi raggi e cerchi scelti come ti piacciono a te spendi sui 450\500€.... poi oh, ognuno guarda le proprie tasche!

Bye

Quoto,che poi ste Cmax Enduro non sono altro che 1 cmax st ed una sx messe asssieme,ridipinte ed immancabilmente chiamate ENDURO!!! ...vedo più innovativa la copertura anteriore in mescola super morbida e carcassa semi-2ply,anche questa dal prezzo assurdo comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
a me sembra una follia visto che ci saranno 50€ di materiali poi sai, dipende sempre dai punti di vista.

Se ti fai delle ruote custom, con mozzi raggi e cerchi scelti come ti piacciono a te spendi sui 450\500€.... poi oh, ognuno guarda le proprie tasche!

Bye

Si trovano tranquillamente a 650 gomme e valvole comprese, alla fina differenza è poca.

Scusa ma quella da 450 euro non è solita zolfa a livello di costi di materiale? Anzi... se non so o 50 euro forse sono meno... :-)
 

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
ciao, ho ordinato la capra comp 2 in taglia S, sono alto 1,73 e 80 di cavallo ma mi sono venuti dei dubbi se non fosse meglio la M , volevo sapere da chi la possiede gia in taglia S ed é piu o meno della mia stessa misura come si trova grazie
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ciao, ho ordinato la capra comp 2 in taglia S, sono alto 1,73 e 80 di cavallo ma mi sono venuti dei dubbi se non fosse meglio la M , volevo sapere da chi la possiede gia in taglia S ed é piu o meno della mia stessa misura come si trova grazie


1.73 direi S anche se sei a pelo. Per le enduro io mi son sempre trovato meglio con bike piccole, poi la capra è lunga come bike confronto ad esempio con la enduro expert specialized c'è 1 cm in più su taglia m a causa dello sterzo più chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo