Capra capra capra!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Veramente esagerata questa bici! Esteticamente è davvero bella, anche i 3 montaggi mi sembrano di tutto rispetto (sopratutto se poi si guarda il prezzo finale), ora aspettiamo i test delle varie riviste del settore e dei siti!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Davo un'occhiata alle taglie... pensavo di essere pienamente una M (sono 1,74cm) e invece cado proprio a cavallo secondo loro. Ora ho una GT Sanction con top tube 595mm e piantone sella 47cm. Altezza BB 354mm. Purtroppo non conosco il reach. Comunque mi trovo bene, anche se non prenderei mai qualcosa di piü grande, al massimo leggermente piü piccolo.
La Capra taglia M è 581mm top tube, 45cm piantone sella e altezza BB 350mm, quindi apparentemente piü compatta. Reach 422mm. Cosi' andrei senza dubbio su una M, perö la loro tabella mi confonde un attimo... Secondo voi è troppo grande per me?
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi se vorrei fare la pazzaria... Che taglia dovrei prendere sono alto 178/79 senza scarpe cavallo 83!
Tempi di consegna? Per il modello quello verde!
Secondo voi conviene prenderla.. ?? A me da uscire pazzo troppo bella!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
http://dirtmag.co.uk/featured/world-exclusive-yt-capra.html

Forse l'hanno già postato... capra in copertina sul numero di dirt di questo mese...

dirt mostra anche una colorazione nero/giallo che imho è fantastica... ma non mi sembra sia in vendita, nè è presente sul sito yt ... peccato davvero :????:

Black-Capra-side-1_W.jpg
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito YT ?
Vorrei capire se rispettano i tempi di consegna...
Il modello che vorrei prendere o quella giallae/bianco con sospensione BOS
Oppure quella nera e verde con sospensioni ROCH SHOCH
MOLTO INDECISO!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito YT ?
Vorrei capire se rispettano i tempi di consegna...
Il modello che vorrei prendere o quella giallae/bianco con sospensione BOS
Oppure quella nera e verde con sospensioni ROCH SHOCH
MOLTO INDECISO!

Ti capisco. Con rs non avresti problemi di assistenza ma avresti 10 mm di corsa in meno rispetto a quella top con le bos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo