Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il verde è opaco. L'effetto è notevole. L'immagine è penosa perchè lo stand era molto ombreggiato.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64,7 KB · Visite: 137

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi ero al bike festival a riva del garda.
provata la capra, modello base, il primo in carbonio.
già che c'ero ho provato pure la nuova wicked 27.5, modello di media gamma, e quella da dh.

tanta tanta roba entrambe.

la capra mi ha davvero colpito. in salita ammetto che non è il massimo della vita, ma sale bene considerando quello che poi offre quando la pendenza diventa negativa.
una moto da cross
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
E' vero che sono di parte..:loll: però anche questa e bella!
Ragazzi se qualcuno tiene altra foto vi prego postatele ahahah grazie!
2ry0x86.jpg

2lm1jxj.jpg
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io credo, ma non sono un profeta, ma solo uno che vuol darti un consiglio, che anche con questo mezzo ti troverai male
Se posso, ti consiglio

- enduro 29" o prossima 27,5"
- norco range (C o alu)
- Cube stereo shpc

misure e geometrie più "facili"


Mi ero perso il suggerimento, sorry.
Ad oggi con il nomad appesantito da lyric ruote ZTR FLOW e dhx non vado male
Anzi. Però le bici che hai nominato sono sicuramente tra le mie papabili. Prima però è da vendere il nomad. Poi alleggerirò la mega per usarla non solo in park e nel frattempo cercherò di provare capra e altre...
Enduro 650b mi piacerebbe sicuramente ma voglio vedere che forme tirano fuori. La stumpjumper fsr 26 la adoravo ma la 650b proprio non mi vanno giù le gobbe stile 29". Fattore estetico, conterà poco ma io amo anche l estetica.
Ma ritorno sempre li: ora devo vendere il nomad e poi trovare un nuovo lavoro.... Poi se ne parlerà....
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Allora finalmente ho messo mano sulla Capretta che dire....

semplicemente fantastica, sia da vedere che da provare,

impressioni è una bike che si avvicina più al freeride quindi mezzo da discesa che all'enduro (mezzo da salita, per quello è più indicata la wicked tra l'altro molto bella)

la posizione è simile ad un bici da discesa quindi molo distesa.
Parlando con Markus il Ceo di yt mi ha detto che l'anno prossimo (se non ho capito male) faranno una capra più vitaminizzata penso con più escursione tipo la Noton di adesso.

La prova è avvenuta sul monte Brione, un percorso non estremo, sinceramente ho capito solo che è leggerissima e si guida come una dh per le sospensioni per uno che mena possono andare bene ,ma per un principiante come mè le ho trovate rigide la sentivo molo reattiva rigida, forse l'enduro si guida cosi rispetto ad una dh.

Le foto a breve perché non riesco a cariarle ho fatto anche un video ma da fermo.

P.s. tra l'altro c'erano pure due belle gnocche allo stand, un altro punto a favore di YT che ha fatto pure il catalogo della capretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo