Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sold out la "base" ... ( chiamala base.... )
E anche le altre sono in "forte domanda",e in ogni caso disponibili ad Agosto,quasi a fine stagione.Insomma stanno andando a ruba.Commercialmente hanno fatto centro...Sempre piu' curioso di leggere un test obiettivo di sto' mezzo....
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Non disperiamo, visto il successo peraltro scontato delle Capre in carbonio, non
tarderà ad arrivare quella in alluminio basta avere pazienza.

Per il test di Riva ho mandato una mail e mi hanno confermato le capre per il test, basta sapere un pò di inglese ed il gioco e fatto, sulla durata non mi hanno detto nulla ma penso che almeno un ora si potrà tenere!!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io ho comprato Capra CF Pro ma se vorrei montare la doppia è possibile??
I congiuntivi questi sconosciuti... ;-)

comunque la doppia si può montare, il telaio è identico a quello della comp2. L'attacco deragliatore a vedere le foto è rimovibile, e nella pro non c'è... quindi o è nella scatola o devi chiederlo a parte.
Poi però devi cambiare tutto il gruppo e anche il corpetto RL... perchè poi?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ho comprato Capra CF Pro ma se vorrei montare la doppia è possibile??

Anch'io ero titubante sull'1x11 montato sulla Wicked poi montando una corona 30T al posto della 32T la sto usando da oltre un mese e sono soddisfatto. Se hai la PRO sulla guarnitura X01 probabilmente se pensi che un 30T sia ancora troppo duro puoi scendere a 28
Prima di smontare tutto facci un po' di Km
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Io ho messo il 28 sul nomad e va benissimo quindi mi sa che la terrò per montarla il giorno che prenderò la capretta. Ad onor del vero il 28 nei rilanci e un po' bassino e anche passare 7-8 marce per prendere velocità non è il massimo.... Ma ci si abitua.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e si la decisione e' presa. ho una gran bici, ma il feeling non c'e' mai stato. e' migliorato davvero molto con il dhx al posto dell' rp23 ma il feeling di "questa e' la mia bici" che avevo con la enduro e con la stumpy non c'e'....quindi se qualcuno e' in grado di apprezzarla meglio di me si faccia avanti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo