Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
a chi l'ha ordinata nei primi giorni dalla presentazione mi pare sia prevista per la settimana 25, la mia è prevista per la 32 :medita:
Per leggere i test per adesso puoi prenderti online la rivista MBR o Dirt sempre inglesi oppure affidarti a quello che abbiamo scritto qualche giorno fa...

Quindi giugno inoltrato per i primissimi, e inizio agosto per te?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
A me piacerebbe molto, ma al di la che dovrei vendere il nomad, mi piacerebbe verde con le enduro e xx1.... La politica della configurazione fissa e un po' problematica....
 

risk88

Biker popularis
3/4/10
66
2
0
Torino
Visita sito
Regnier Bryan sta correndo in Cile nel EWS con la Capra Pro, anche se montata diversamente, da quello che ha scritto per via degli sponsor corre con sospensioni Rock Shock e senza Mavic Enduro.
Al di la del risultato che è relativo sarei curioso di vedere un pò di video delle gare :mrgreen:
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
2h2r13p.jpg

2qcgx8x.jpg
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi teniamo duro il bike festival di riva é vicino, li si potranno ammirare le nostre capre e non sono sicuro ma forse anche provare!! Una bella discesa in val del diavol non sarebbe affatto male!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buongiorno bikers...Sto' tenendo attentamente d'occhio il forum in attesa dei vostri primi test sulla bike in questione...Sulla carta sembra veramente un gioiello...
Mi raccomando,evidenziatene anche i difetti,anche se sara' difficile trovarne presi dal nuovo giocattolo:free::free::free::free:


Grande joe, così mi piaci!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi teniamo duro il bike festival di riva é vicino, li si potranno ammirare le nostre capre e non sono sicuro ma forse anche provare!! Una bella discesa in val del diavol non sarebbe affatto male!!

Mhhhh, non credo che te la facciano usare così tanto da riuscire a fare una val del diavol.
Io mi accontenterei anche del sentiero della trota.
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Intanto fuori una, la Capra comp 2 é sold out sti ca....i!!! Magari escono con una versione in alluminio cosi da poter accontentare tutti i palati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo