Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io in park (sauze che e' prettamente enduro e bardonecchia che e' unpo di tutto) ci andavo con la front, con la tracer, con la enduro......vuoi non andarci con quel mostro??? poi oh...e' sempre un pezzo di carbonio.... per me e' un po leggerina, non userei una pike in park ma una lyric, ma sai...io peso oltre 100kg.. :D
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
un'amico l'ha ordinata qualche settimana fa, consegna prevista per fine Agosto.. bike già pagata... sarà pure eccezionale ma sti cazzi, ora di Agosto fanno tempo a passare di moda le 27.5 :smile:

eheh io non la ho presa proprio per questo motivo qua... cioè si puo presentare una bici a marzo e poi consegnarla a settembre.... xche si loro dicono che sarà disponibile ad agosto, ma ora che la montano e la spediscono arriverà settembre, poi ci giri 4 weekend ed è già finita la stagione... bello!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Allora se vi può consolare io ho preso la Tues Ltd 2014 a Dicembre e non mi é ancora arrivata, tutta questa attesa mi ha fatto salire la scimmia per la Capra. Morale non mi è ancora arrivata che già penso di venderla, speriamo che la scimmia si plachi una volta arrivata. Purtroppo i tempi di attesa in casa YT soni lunghi ma come qualità prezzo è insuperabile.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Allora se vi può consolare io ho preso la Tues Ltd 2014 a Dicembre e non mi é ancora arrivata, tutta questa attesa mi ha fatto salire la scimmia per la Capra. Morale non mi è ancora arrivata che già penso di venderla, speriamo che la scimmia si plachi una volta arrivata. Purtroppo i tempi di attesa in casa YT soni lunghi ma come qualità prezzo è insuperabile.

ma i tempi di attesa sono quelli proposti o sono in ritardo nella consegna?
Inoltre, il pagamento è immediato o fai un pre-pagamento?
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
I tempi sono quelli e secondo me ottimistici e il pagamento è all'ordine

Capaci tutti a fare quei prezzi... Non hai una filiera di produzione, non fai marketing su riviste team etc etc e per di più non fai magazzino ed incassi prima di produrre, a me questo modo di far biciclette proprio non piace... Un minimo di magazzino ci deve essere... Pensa se poi magari x sfiga ti arriva la bici a settembre con il telaio fallato lo spedisci in dietro e chissà quando lo rivedi... Per carità bellissima la capra e montata da paura ma comche faccia chiedi di aspettare 4/5 mesi per una bici... Potrei capire la ordini ad ottobre e ti arriva a febbraio.. Chissene tanto sei in inverno e non la usi ma io la MTB la compro x girarci non per guardarla su un catalogo
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ma i tempi di attesa sono quelli proposti o sono in ritardo nella consegna?
Inoltre, il pagamento è immediato o fai un pre-pagamento?

I tempi sono quelli e secondo me ottimistici e il pagamento è all'ordine

Nel thread della Noton sembra stiano ricevendo i primi esemplari (ordinati a dicembre), più o meno in linea con i tempi indicati al momento dell'ordine.
C'è quindi da presumere che anche con la Capra saranno abbastanza puntuali.... In fin dei conti sono tedeschi! ;-)
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Si ma cmq se leggi le clausole si prendono 12 giorni x il montaggio e altri 6 per la spedizione dalla data segnata, quindi sono 3 settimane di lasco
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Si le Ltd le stanno consegnando, sett prossima le avremo tutte a casa, cmq non voglio difendere yt ed in generale chi vende mtb on line ma con quei prezzi in negozio ti compri solo il telaio, poi sono d'accordo che tempi di attesa sono lunghi ma e il rovescio della medaglia. Poi ormai Yt ha raggiunto un livello di qualità altissimo basta vedere i test delle riviste di settore. Inoltre sono pure belle cosa si vuole di più....
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
io avevo ordinato la Wicked 650B PRO A Dicembre ma il pagamento l'ho fatto 10 Giorni prima della consegna . Tra l'altro a Gennaio mi avevano comunicato che la consegna, che dovevea essere a fine Febbraio al momento dell'ordine slittava alla Week 13 in quanto non avevano ricevuto le cassette X01 poi e fine Febbraio mi hanno scritto che erano pronti a consegnarla per cui ho prìovveduto al pagamento e due settimane dopo avevo la bici a casa consegnata con 2 settimane di anticpi. Fino ad ora devo dire che sono stati molto trasparenti nelle comunicazioni
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Allora se vi può consolare io ho preso la Tues Ltd 2014 a Dicembre e non mi é ancora arrivata, tutta questa attesa mi ha fatto salire la scimmia per la Capra. Morale non mi è ancora arrivata che già penso di venderla, speriamo che la scimmia si plachi una volta arrivata. Purtroppo i tempi di attesa in casa YT soni lunghi ma come qualità prezzo è insuperabile.

La LTD 2014 la vendevano dicendo che avrebbero spedito la bici a marzo.. e così è stato. la maggior parte di noi le ha già ricevute.
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
18 Aprile guardatevi l'enduro world series in Cile

Ci sarà Bryan Regnier atleta YT enduro, che farà la gara con la sua Capretta

Vediamo come si comporta!!!
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
preciso perchè non volevo scaldare gli animi ma solo riportare delle info:

la storia non me la sono inventata ma non voleva essere una critica, sulla carta la bici ha un rapporto qualita prezzo eccezionale e immagino i tempi di attesa siano lo scotto da pagare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo