Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
Concordo pure io che la verdona 2014 per me era stupenda. Ha fatto bene chi l'ha presa con già la componentistica 2015. Adesso come colorazioni mi piace la alu1 ma vorrei vedere qualche foto piu reale

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
forse non ho reso l'idea,non mi riferivo alla qualita':mettendola vicino ad una N3 riconosco la superiorita'...ma anche chi ha la N3 riconosce che la differenza e' molto risicata

io intendevo il 'e quanto costa? ma noi vogliamo spendere molto di piu'!!'

me lo auguro anche io....ma la vedo dura,molto dura per il discorso sopra
in ogni caso il mercato lo fanno gli acquirenti

certe bici esoteriche e certi importatori continueranno a far leva su quello,i mezzi dal prezzo spropositato attraggono acquirenti anche proprio per quello IMHO

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito

di rivenderla subito non se ne parla....
quindi mi sa tanto che confermo la cf pro 2014 mi piace di più.....
Tu quale modello prenderai ?

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
di rivenderla subito non se ne parla....
quindi mi sa tanto che confermo la cf pro 2014 mi piace di più.....
Tu quale modello prenderai ?

Io penso proprio prenderò la CF PRO, solo perchè preferisco gli e thirteen come cerchi.
Il colore però mi piace molto di più sia del modello 2014 che quello della RACE.
Appena metteranno i modelli sul sito spero si vedano meglio le nuove colorazioni.

Dai che se prendi quella ti arriva presto, almeno te lo auguro.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

infatti, io non ho motivo per credere il contrario
Diversi test, compreso il test comparativo del forum, dicono che le prestazioni tra le due sono quanto meno pari
Per questo motivo, la Capra meriterebbe un paragone automobilistico più consono.
Ricordi quando Toyota sbarcò in europa? Conquistò ampie fette di mercato con mezzi dalla alta qualità a prezzi decisamente allettanti
Tale concorrenza, anche e specialmente per noi acquirenti, non può che far bene
Poi, ognuno con propri soldi fa ciò che ritiene più opportuno

Reactions: marpa

ducams4r

Redazione
Dall'intervista letta su vitalmtb, mi sembrava di aver capito e correggetemi se sbaglio, che le 4 nuove colorazioni si andranno a sommare alle precedenti per un totale di di 7.

Cit:The Capra CF was a monumental success for YT in 2014, so as expected, no significant changes have been made to the 2015 bike. The frame stays exactly the same, but sees the introduction of new colorways (now 7 in total), spread out over the 4 models available.

Quindi, credo che la gamma completa potrebbe essere cosi :

Pro Race bianco/ giallo e grigio / giallo
Pro blue /nero
Comp 1 verde/nero e bianco/nero
Comp 2 grigio/rosso e rosso/nero

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito

secondo e molto probabile che facciano la presentazione in settimana...
magari proprio domani..

Reactions: ruttok

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ordinata lunedì 19, spedita mercoledì 21, arrivata lunedì 26!

Capra PRO 2014.

nn so che dire, nn ho molte parole, è talmente bella che toglie il fiato!!!

Imballata in modo egregio e corredata di tutto punto con anche le siringhe per lo spurgo freni e l'olio di ricambio, la staffetta per montare il deragliatore e nn so che altro in quanto ho tirato fuori la roba ma sono in ufficio.

Assemblata in 15' in pausa pranzo solo per salirci sopra, sella sostanzialmente più dura della mia BelAir, ammo e forca gonfiati sicuramente troppo, stasera vedo dli montarLe i pedali e farLe la prima taratura.

Unico neo per me il comando del reggisella sulla dx, ci dovrò fare l'abitudine....

Allegati

• 20150126_120240.jpg
    59,6 KB · Visite: 50
  • 20150126_133455.jpg
    46 KB · Visite: 96

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito

non devi abituarti al comando reggisella a destra...puoi tranquillamente spostarlo a sinistra ;)
invece che averlo a dx sopra lo puoi mettere a sx sotto!

la sella...é parecchio dura ;)

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Comando dx del reverb perfetto per essere montato a sx sotto in modo che rimane protetto in caso di ...

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Che bella e che velocità di spedizione.
Proprio come quella che ho provato l'anno scorso e che mi ha fatto partire la scimmia.
Bene ora non ti resta che girarci un pò poi potrai mettere le tue prime impressioni.

Bella bella bella beeee beeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo