Io sono contento della mia verdona... a mio gusto preferivo più la pro bianca che quella 2015..
Io sono contento della mia verdona... a mio gusto preferivo più la pro bianca che quella 2015..
forse non ho reso l'idea,non mi riferivo alla qualita':mettendola vicino ad una N3 riconosco la superiorita'...ma anche chi ha la N3 riconosce che la differenza e' molto risicataE' un paragone che non farei se ritieni la Capra qualitativamente ben fatta
ps. date un'occhiata al pianale della Duster per capire come mai costa poco
In generale, non credo che YT ammazzerà il mercato(IHMO). Non lo ha fatto Canyon, non lo hanno fatto tante altre marche che vendono on line
I motivi sono tanti
Sicuramente, "gratteranno" molto mercato ad altri marchi sia venduti on line (secondo me, il grosso sarà lì) sia venduti nei negozi
Magari, conquisteranno altri utenti o da altre discipline (xc e dh) o proprio nuovi bikers
Già il paragone non è proprio azzeccato,sulle auto si vede subito dove risparmiano e perchè una costa un botto mentre altre ''poco'',ma buona parte dell'auto è ''superflua'' e ci sono molti margini per risparmiare...le bici invece bene o male l'allestimento è quello e sul telaio hanno margini molto bassi per risparmiare visto che non possono permettersi di sostituirne per rotture causate dalla scarsa qualità o peggio di finire nei guai perchè qualcuno si fa male per via del telaio che si apre in discesa...
Per il resto mi auguro che tutti i marchi online o comunque a prezzi buoni come Cube per esempio riescano piano piano a prendere una buona fetta di mercato ai colossi in modo che tutti tornino con i piedi per terra,che i prezzi di alcune bici,per quanto eccellenti e ''sfarzose'',sono assurdi.
questo http://www.pinkbike.com/news/bos-fcv-idylle-2015.html
Ma secondo me dipende da qualche fattore...
Primo ti serve subito la bici perchè se è così tieni il 2014
Secondo hai intenzione di tenerla per un pò la bici o di rivenderla presto, un modello 2015 ovviamente terrà più valore anche se di poco.
Terzo visto che praticamente sono uguali prendi quella che ti appaga più l'occhio.
La pro CF race cambia la forcella da 170 passa a 160 e utilizza il sistema FCV, il che non si sa ancora se sarà un bene, il manubrio in carbonio e i freni anche se praticamente cambia solo il pompante per 200 in più.
Li dipende da te, io ho aspettato perchè non ho fretta visto che non sono a piedi anche se la colorazione della CF pro 2015 non è che mi faccia impazzire e in più dovrò aggiungere un 50 per la corona 28T visto che ne avrò bisogno per fare i giri alpini.
Vedi te e poi facci sapere
di rivenderla subito non se ne parla....
quindi mi sa tanto che confermo la cf pro 2014 mi piace di più.....
Tu quale modello prenderai ?
forse non ho reso l'idea,non mi riferivo alla qualita':mettendola vicino ad una N3 riconosco la superiorita'...ma anche chi ha la N3 riconosce che la differenza e' molto risicata
io intendevo il 'e quanto costa? ma noi vogliamo spendere molto di piu'!
Io penso proprio prenderò la CF PRO, solo perchè preferisco gli e thirteen come cerchi.
Il colore però mi piace molto di più sia del modello 2014 che quello della RACE.
Appena metteranno i modelli sul sito spero si vedano meglio le nuove colorazioni.
Dai che se prendi quella ti arriva presto, almeno te lo auguro.
Anche i francesi hanno scoperto le nuove Caprette, e l'articolo è ancora online. http://www.bike-magazine.fr/exclusivite-voici-les-nouveaux-capra-2015-de-yt-industries/
bene fanno anche la versione in allumino e il prezzo è allettante
infatti sono riuscito a trovare il sito che dicevi ..Te l'ho detto! :D
Ordinata lunedì 19, spedita mercoledì 21, arrivata lunedì 26!
Capra PRO 2014.
nn so che dire, nn ho molte parole, è talmente bella che toglie il fiato!!!
Imballata in modo egregio e corredata di tutto punto con anche le siringhe per lo spurgo freni e l'olio di ricambio, la staffetta per montare il deragliatore e nn so che altro in quanto ho tirato fuori la roba ma sono in ufficio.
Assemblata in 15' in pausa pranzo solo per salirci sopra, sella sostanzialmente più dura della mia BelAir, ammo e forca gonfiati sicuramente troppo, stasera vedo dli montarLe i pedali e farLe la prima taratura.
Unico neo per me il comando del reggisella sulla dx, ci dovrò fare l'abitudine....
Capra PRO 2014.
Imballata in modo egregio e corredata di tutto punto con anche le siringhe per lo spurgo freni e l'olio di ricambio, la staffetta per montare il deragliatore e nn so che altro in quanto ho tirato fuori la roba ma sono in ufficio.
Assemblata in 15' in pausa pranzo solo per salirci sopra, sella sostanzialmente più dura della mia BelAir, ammo e forca gonfiati sicuramente troppo, stasera vedo dli montarLe i pedali e farLe la prima taratura.
Unico neo per me il comando del reggisella sulla dx, ci dovrò fare l'abitudine....
Capra PRO 2014.