Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
...La pagina di vital mtb è stata rimossa: avete mica le tabelle di montaggio e le foto delle comp 1 e 2 in carbonio?
Sul sito YT ci sono ancora i modelli 2014, disponibili solo S e M della Comp 2 (...senza sconto però...).
A questo punto converrebbe attendere i nuovi modelli.
PS
Ho visto sulla tabella della ALU che montano l'ammo modello HV (qualche pagina indietro il buon Pierocoach diceva che non era consigliabile per questa bici, boh...
guarda non vorrei dire belinate ma questo conferma quello che penso,anche la mia monta un Monarch plus RC3 HV....
il Monarch lo fanno Standard,High Volume e Debonair:ripeto a mio avviso va bene com'e'.... :il-saggi:

magari per i pedalatori incalliti anche da 'chiuso' un minimo si muove e si siede un po',ma rimango dell'avviso che se sei tra quelli non ti vai a prendere un 165 con 65,5 di HA che in piu' deve viaggiare con il 30% almeno di sag :medita:

mi fa piacere abbiano sempre piu' successo,io per ora contento che sono....anche se concordo con Stilgar,sicuramente loro hanno una diversa situazione finanziaria ma purtroppo nonostante la nostra storia non abbiamo un competitor con gli ormai diversi marchi tedeschi :-(

• Mi piace
Reactions: lagoz

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
guarda non vorrei dire belinate ma questo conferma quello che penso,anche la mia monta un Monarch plus RC3 HV....
il Monarch lo fanno Standard,High Volume e Debonair:ripeto a mio avviso va bene com'e'.... :il-saggi:

magari per i pedalatori incalliti anche da 'chiuso' un minimo si muove e si siede un po',ma rimango dell'avviso che se sei tra quelli non ti vai a prendere un 165 con 65,5 di HA che in piu' deve viaggiare con il 30% almeno di sag :medita:

mi fa piacere abbiano sempre piu' successo,io per ora contento che sono....anche se concordo con Stilgar,sicuramente loro hanno una diversa situazione finanziaria ma purtroppo nonostante la nostra storia non abbiamo un competitor con gli ormai diversi marchi tedeschi :-(

..Ottimo Piero! L'unica volta che ho girato con te a Sestri andavi già forte col Nomad, orai sarai un missile...ciao, grazie....

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sembra abbiano letto nel mio pensiero hanno fatto la PRO con i cerchi E*thirteen, quindi aggiudicata.
Mi resta solo prendere una corona 28t (altri 50€) visto che non faccio gare voglio risparmiare forze per la salita e dare il massimo in discesa.:il-saggi:

Spero i tempi siano abbastanza brevi, sarei già contento se ordinandola a febbraio arrivasse ad aprile.:i-want-t:

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
Ma quindi la pro con la bos deville da 170 sarebbe quella blu?
cmq se nella alu ci lasciavano gli e-13 sarebbe pesata 13,6 kg con una differenza di soli 300g con la comp. 1 ma sicuramente hanno pensato di mantenere il prezzo piu basso possibile e c'è parecchia differenza fra i dt swiss e1900 agli e-13 come costo. Qualcuno sa se sono validi questi dt swiss e1900?

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
CAPRA CAPRA CAPRA ! ! !
Quella azzurra è da sbavooooooooo ma irraggiungibile per le mie finanze... Spero cmq di riuscire a prendere quella in alu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che beeeeehleeeeee

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Sembra abbiano letto nel mio pensiero hanno fatto la PRO con i cerchi E*thirteen, quindi aggiudicata.
Mi resta solo prendere una corona 28t (altri 50€) visto che non faccio gare voglio risparmiare forze per la salita e dare il massimo in discesa.:il-saggi:

Spero i tempi siano abbastanza brevi, sarei già contento se ordinandola a febbraio arrivasse ad aprile.:i-want-t:
Ciao Fabio , complimenti per l' acquisto , a questa capra non farai mancare i sentieri alpini :hahaha:un saluto e arrivederci magari quest' estate .

Sam Cooper

Biker grossissimus
allora la scimmia è ancora bassa, io sto consumando il tasto "F5", diciamo che sarò a circa un 200 volte al giorno dai.... :smile:

Non gliela puoi "pre-ordinare"?
Gli mandi una mail dicendo che vuoi confermare l'acquisto fin d'ora e che non appena sarà possibile ordinarle tengano già in considerazione la tua prenotazione.... Così magari riesci ad averla tra i primissimi.... No? :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo