Son senza bici e giro con bici prestate.....
e ti lamenti? a poco a poco le provi tutte e non spendi niente
Beh, effettivamente Gale8 c'ha ragione da vendere.... chi te lo fa fare di spendere dei soldi quando puoi approfittare dei mezzi altrui?
Son senza bici e giro con bici prestate.....
e ti lamenti? a poco a poco le provi tutte e non spendi niente
non credo Robi,non credo...hai presente lo spot della Duster?questi per me massacrano il mercato.....
ah ah Marco si' proprio un missile...infatti quel giorno ho provato ad abbattere quella belin di pianta a meta' delle mimose ma mi sono abbattuto io nella polvere..Ottimo Piero! L'unica volta che ho girato con te a Sestri andavi già forte col Nomad, orai sarai un missile...ciao, grazie....
non credo Robi,non credo...hai presente lo spot della Duster?
....
Io spero solo che altri imparino da yt sulla estetica, una bici da am bella come la capra e prezzi simili la avrei già ordinata
Io spero solo che altri imparino da yt sulla estetica, una bici da am bella come la capra e prezzi simili la avrei già ordinata
non credo Robi,non credo...hai presente lo spot della Duster?
non tutti come me se ne battono il belino di quello che hai stampato sull'obliquo ma badano a qualita'/prezzo/equipaggiamento o sopratutto alle prestazioni
si' c'e' anche il fondamentale discorso che una cosa ci deve piacere,pero' se prima questo appeal era appannaggio di pochi marchi -comunque costosi-ora finalmente ci sono anche offerte che oltre il 'costare meno' sono anche belle da vedere e ben fatte:ci sono ormai diversi marchi dall'ottimo rapporto qualita' prezzo,ma ben pochi esteticamente paragonabili alla Capra IMHO
ne conosco parecchi che spendono cose folli per avere il mezzo di grido montato al top cosi' 'fanno vedere di avere'....e poi non gli hanno mai -e magari non gliene frega niente- 'tirato il collo' come si deve
.......
Mah guarda Piero, a me degli altri ormai nn è che mi interessi più di tanto e la bici oltre avere certe caratteristiche mi deve piacere.
Per i giri che prediligo fare e per come vado io in discesa, tutti mi hanno consigliato una bici meno "endurona", per cui con geometrie più rilassate tipo Altitude o Bronson e perché no magari una trailbike da 29" quale Remedy o Spectral, ma io mi sono incapponito e voglio una Capra, mi piace, mi piace quello che sta facendo YT, mi piace come sono montate, mi piace quanto costano, ai miei occhi nn c'è storia e di analisi negli ultimi mesi ne ho fatte un bel po'!
Poi io la sfrutterò allo 0,0n%, amen, sarà come dare del talco mentolato ai maiali una volta lavati con la Saugella, ma io so già che mi troverò bene sulla capretta e come si sa l'effetto placebo vuole dire tantissimo.
Col Nomad ci ho fatto 4 anni (2 con VPP1 e 2 col carbon) molto intensi, l'intenzione è di continuare l'avventura "all mountain" con la Capra, poi del nome, del cognome, di ciò che mi diranno quelli con Santa od Intense, francamente parlando, nn mi interesserà più di tanto, io sarò su una gran bici e ciò che conta è ciò che penso io: un Caprone su una Capra, per me è perfetto così!
Ora la aspetto con ansia..... nn so se si vede dal mio avatar il "gorillino", fatto sta che mi pare il Nomad l'abbiamo lasciato in molti, vero per provare nuove frontiere, ma anche perché il costo di queste bici è molto allettante, muahahahaha!!!!
Bye
Comunque...
la BOS Deville nel 2015 guadagna l'FCV.
sempre avanti...
L'idea é buona..... Ma.... Funziona?
E' un paragone che non farei se ritieni la Capra qualitativamente ben fatta
ps. date un'occhiata al pianale della Duster per capire come mai costa poco
In generale, non credo che YT ammazzerà il mercato(IHMO). Non lo ha fatto Canyon, non lo hanno fatto tante altre marche che vendono on line
I motivi sono tanti
Sicuramente, "gratteranno" molto mercato ad altri marchi sia venduti on line (secondo me, il grosso sarà lì) sia venduti nei negozi
Magari, conquisteranno altri utenti o da altre discipline (xc e dh) o proprio nuovi bikers
Di cosa si tratta?
Ah... non so... in effetti non ho visto recensioni della Idylle FCV ancora.L'idea é buona..... Ma.... Funziona?
http://www.pinkbike.com/news/bos-fcv-idylle-2015.htmlDi cosa si tratta?
Già il paragone non è proprio azzeccato,sulle auto si vede subito dove risparmiano e perchè una costa un botto mentre altre ''poco'',ma buona parte dell'auto è ''superflua'' e ci sono molti margini per risparmiare...le bici invece bene o male l'allestimento è quello e sul telaio hanno margini molto bassi per risparmiare visto che non possono permettersi di sostituirne per rotture causate dalla scarsa qualità o peggio di finire nei guai perchè qualcuno si fa male per via del telaio che si apre in discesa...
Per il resto mi auguro che tutti i marchi online o comunque a prezzi buoni come Cube per esempio riescano piano piano a prendere una buona fetta di mercato ai colossi in modo che tutti tornino con i piedi per terra,che i prezzi di alcune bici,per quanto eccellenti e ''sfarzose'',sono assurdi.
questo http://www.pinkbike.com/news/bos-fcv-idylle-2015.html
Per il resto mi auguro che tutti i marchi online o comunque a prezzi buoni come Cube per esempio riescano piano piano a prendere una buona fetta di mercato ai colossi in modo che tutti tornino con i piedi per terra,che i prezzi di alcune bici,per quanto eccellenti e ''sfarzose'',sono assurdi.
ragazzi io ho fermato la capra cf pro 2014 ma devo fare ancora il bonifico.... (dovrei farlo in settimana)
Cosa mi consigliate di fare?
Di prendere il modello 2015 il modello pro race
Oppure vado di capra 2014 visto che come colore lo preferisco pure....
Se non sbaglio tra le il modello 2014 cf pro e il cf pro race 2015 dovrebbe cambiare solo la forcella...
oppure cambia altro?
consigliatemi per favore che non sono molto ferrato ne settore...
ma secondo voi il modello cf pro race e grigio scuro oppure nera opaca?
ragazzi io ho fermato la capra cf pro 2014 ma devo fare ancora il bonifico.... (dovrei farlo in settimana)
Cosa mi consigliate di fare?
Di prendere il modello 2015 il modello pro race
Oppure vado di capra 2014 visto che come colore lo preferisco pure....
Se non sbaglio tra le il modello 2014 cf pro e il cf pro race 2015 dovrebbe cambiare solo la forcella...
oppure cambia altro?
consigliatemi per favore che non sono molto ferrato ne settore...