Mah guarda Piero, a me degli altri ormai nn è che mi interessi più di tanto e la bici oltre avere certe caratteristiche mi deve piacere.
Per i giri che prediligo fare e per come vado io in discesa, tutti mi hanno consigliato una bici meno "endurona", per cui con geometrie più rilassate tipo Altitude o Bronson e perché no magari una trailbike da 29" quale Remedy o Spectral, ma io mi sono incapponito e voglio una Capra, mi piace, mi piace quello che sta facendo YT, mi piace come sono montate, mi piace quanto costano, ai miei occhi nn c'è storia e di analisi negli ultimi mesi ne ho fatte un bel po'!
Poi io la sfrutterò allo 0,0n%, amen, sarà come dare del talco mentolato ai maiali una volta lavati con la Saugella, ma io so già che mi troverò bene sulla capretta e come si sa l'effetto placebo vuole dire tantissimo.
Col Nomad ci ho fatto 4 anni (2 con VPP1 e 2 col carbon) molto intensi, l'intenzione è di continuare l'avventura "all mountain" con la Capra, poi del nome, del cognome, di ciò che mi diranno quelli con Santa od Intense, francamente parlando, nn mi interesserà più di tanto, io sarò su una gran bici e ciò che conta è ciò che penso io: un Caprone su una Capra, per me è perfetto così!
Ora la aspetto con ansia..... nn so se si vede dal mio avatar il "gorillino", fatto sta che mi pare il Nomad l'abbiamo lasciato in molti, vero per provare nuove frontiere, ma anche perché il costo di queste bici è molto allettante, muahahahaha!!!!
Bye