Sono 1,70 ed ho la M quindi per entrambi credo sia assolutamente questa la misura da prendere.
Bene... Ti ringrazio...
Sono 1,70 ed ho la M quindi per entrambi credo sia assolutamente questa la misura da prendere.
Io con 1.72 credo di essere a cavallo tra due taglie... la s non sarebbe andata male ma ho preferito la m, ho il reggisella al minimo e tutto esteso è un pelino alto. Lo correggo facilmente ma sotto o pari alla mia taglia consiglio S. La soluzione definitiva se si vuole la bici lunga è mettere il reggi da 125, si trova facilmente uno che fa a cambio :)
Stevekh3 non hai avuto questo problema?
sul monocorona da quanti denti montate la corona?
Da qualche tempo mi stuzzica l'idea di mettere in giardino una bella Capretta, ieri entro nel sito YT e vedo le CF Pro scontate.
I ribassi sono una sorta di saldi dei mod. 2015 in attesa che arrivino le 20016?
Se si, ci saranno modifiche sostanziali secondo voi?
sul monocorona da quanti denti montate la corona?
Lo sconto è alto perchè, oltre ad essere del 2015, non montano più le Boss, comunque a quel prezzo con le rockshox non trovi niente di meglio secondo me.
Sono partito dal 32 passato al 30 ed attualmente ho il 28, quest'ultimo per i percorsi che faccio solitamente si è rivelato il più adatto. Il mio ragionamento è stato: visto che sul dritto e nelle discese pedalate non vai una sega neanche con il 32, tanto vale viaggiare comodi in salita ed avere un po' di più luce per scavalcare ostacoli grazie alla corona di diametro inferiore.
Anch'io sono passato al 28, per i giri che faccio in puro stile AM va più che bene.
Come no?
[url]http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/456/capra-cf-pro?c=92[/URL]
Sarei comunque intenzionato per la CF PRO LE con Rock Shox
Ci vanno corone direct mount con sistema race face cinch.
Btw Io ho una oval absolute black cinch da 30 nuova da far fuori se interessa.
Solo perché non ho quella guarnitura, la monto con soddisfazione sulla XX1. La consiglio assolutamente rispetto alle corone tonde.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
In ritardo ma ho visto cosa monta: quella da 32
Per cui la variazione con quella da 28 nel mio caso è d'obbligo
Tutti con gamba allenata e polmoni d'acciaio secondo YT ??
In ritardo ma ho visto cosa monta: quella da 32
Per cui la variazione con quella da 28 nel mio caso è d'obbligo
Tutti con gamba allenata e polmoni d'acciaio secondo YT ??
io ho montato questa però mi son dovuto far costrurie le viti nuove da un amico tornitore perchè le originali del x01 non vanno bene