Io infatti ho fatto l'ordine della AL1 stamattina! ;)
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Complimenti!
Ma avendo una Strive perchè hai ordinato una Capra?
Io infatti ho fatto l'ordine della AL1 stamattina! ;)
Ti prudono le mani?
Perché ho una strive 2013 che è da tre mesi abbandonata a se stessa con il telaio rotto. E devono ancora passare a ritirarla per la sostituzione in garanzia
Ciao io sono alto 1.86 identico e te e l'ho ordinata 15 gg fa taglia L con consegna prevista 9 dicembre....ma non mi prenderei mai la xl sarebbe una nave da guidare e ci rimetteresti solo in agilità... poi se sei 1e90 e oltre allora altro discorsoè ormai da quasi due anni che sto pensando di acquistare questa capra. Ciò che mi trattiene è la mancanza di una taglia XL. sono 1.86 e non ho ancora avuto modo di salire su questa bici.. molte persone della mia altezza dicono di stare benissimo su una L.. poi si vede qualcuno sul mercatino alto 1.80 che la vende nuova "perchè troppo piccola".. non so veramente cosa pensare.
per questo chiedo se c'è qualcuno sul forum nella zona di trento e dintorni disposto a farmela provare (anche staticamente). Io ho una bici da dh e pertanto proporrei anche di andare a fare qualche discesa nei dintorni! Eventualmente se impossibilitati mi "accontenterei" =) anche di vederla 5 minuti da qualche parte.
vi ringrazio!
è ormai da quasi due anni che sto pensando di acquistare questa capra. Ciò che mi trattiene è la mancanza di una taglia XL. sono 1.86 e non ho ancora avuto modo di salire su questa bici.. molte persone della mia altezza dicono di stare benissimo su una L.. poi si vede qualcuno sul mercatino alto 1.80 che la vende nuova "perchè troppo piccola".. non so veramente cosa pensare.
per questo chiedo se c'è qualcuno sul forum nella zona di trento e dintorni disposto a farmela provare (anche staticamente). Io ho una bici da dh e pertanto proporrei anche di andare a fare qualche discesa nei dintorni! Eventualmente se impossibilitati mi "accontenterei" =) anche di vederla 5 minuti da qualche parte.
vi ringrazio!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] capra Vs capreio sono alto 1:80 ma di cavallo ho 84 cm ed ho preso una taglia M e sono stracontento così!!!
Giro di oggi, incontri con altri ovini.... [emoji2]
se vuoi io sto a Rovereto però ho una M ......è ormai da quasi due anni che sto pensando di acquistare questa capra. Ciò che mi trattiene è la mancanza di una taglia XL. sono 1.86 e non ho ancora avuto modo di salire su questa bici.. molte persone della mia altezza dicono di stare benissimo su una L.. poi si vede qualcuno sul mercatino alto 1.80 che la vende nuova "perchè troppo piccola".. non so veramente cosa pensare.
vi ringrazio!
se vuoi io sto a Rovereto però ho una M ......
sei gentilissimo ma credo che per capirci qualcosa dovrei salire sulla L .. peccato però. ti ringrazio!!
ti ringrazio , ho messo in pratica il tuo consiglio ..Puoi ripensarci anche entro 1 settimana dopo averla ricevuta. Valgono le regole degli acquisti online. Io nel dubbio ordinerei subito viste le richieste che avranno.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Vai di M io ho da qualche mese la cf comp1 e sono alto 1.75 e va benissimo non mi ha mai dato l'impressione di essere grande; Anzi in qualche situazione mi da l'impressione che sia piccola ma è una mia impressione la scelta giusta per la nostra altezza è la MSuperscimmia per questa bici.
Sono alto 1.74 consigliate s o m.
Il modello che sto valutando è questo.
http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/524/capra-cf-pro-race-le?c=92
se non erro si può pagare con bonifico, corretto?
Buonasera a tutti,
anche io nutro qualche dubbio sulla taglia. Sono alto 1,72, cavallo 78 (o 79 non riesco ad essere più preciso) e ad oggi guido una Radon Slide 130 29pollici misura 18". Facendo un rapido cross-check con le misure, Radon vs Capra, vedo che le quote della Capra mis. M sono quelle piu' vicine (risultando anche significativamente più piccole) alla Radon. Quindi potrei scegliere la taglia M. Ciononostante, il configuratore di YT consiglia una S (visto che sono al di sotto dell'1,74).
Qualcuno, magari con misure (e quindi dubbi) simili alle mie, puo' darmi qualche consiglio a riguardo?
Grazie ragazzi...
Superscimmia per questa bici.
Sono alto 1.74 consigliate s o m.
Il modello che sto valutando è questo.
http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/524/capra-cf-pro-race-le?c=92
se non erro si può pagare con bonifico, corretto?