Per chi fosse interessato
FOX sta volontariamente richiamando gli ammortizzatori FloatX2 per un aggiornamento a favore della sicurezza.
Se hai un ammortizzatore Float X2 puoi verificare se interessato dal richiamo alla seguente pagina indicando il numero di serie:
www.ridefox.com/recall
Qualora il tuo Float X2 sia incluso nel richiamo smetti subito di utilizzarlo e rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia o presso il FOX Point più vicino per inviare lammortizzatore in riparazione presso il centro assistenza FOX Italia!
Scrivo a FOX Italy:
Sono di Bologna e interessato dal richiamo, è possibile che il FOX Point più vicino a me è Imola? Posso spedire direttamente l'ammortizzatore presso un qualunque Fox Poin? In cosa consiste il richiamo, ovvero cosa verrà fatto nella pratica all'ammortizzatore? Grazie in anticipo.
FOX Italy mi risponde: Caro Gianluca, per inviare l'ammortizzatore in assistenza puoi rivolgerti al FOX Point o al tuo rivenditore di fiducia, a tua scelta. "la ragione è che non hanno rapporti diretti con privati ma solo con rivenditore di biciclette" Il richiamo prevede la sostituzione di alcune parti della camera d'aria e distanziali volumetrici interni.
Grazie a te!