Sai per caso da quanto ci vuole la bussola? [emoji1]Basta svitare il tappo della forca e lo vedi subito. Prima però devi sgonfiarla completamente.
Sai per caso da quanto ci vuole la bussola? [emoji1]Basta svitare il tappo della forca e lo vedi subito. Prima però devi sgonfiarla completamente.
Sai per caso da quanto ci vuole la bussola? [emoji1]
Sai per caso da quanto ci vuole la bussola? [emoji1]
Grazie a entrambi!
Ssssss piano non farti sentire da [MENTION=24867]salukkio[/MENTION] . A lui la Capra non piace per nulla.
Sto impazzendo con le misure. Paragonando la mia attuale ( in foto le misure segnate in rosso, io che sono alto 187 cm con 86,5 di cavallo, meglio L o XL? Scusate ma non conosco nessuno che abbia una Capra dalle mie parti per cui non posso vederla o provarla...
Non posso dare un vero consiglio anche se la mia Wicked in taglia L ha misure simili alla Capra ed io sono 183 cavallo circa 87. Tieni presente che con il Reverb 125 io pedalo con il Reverb estratto di circa 4-5 cm dalla ghiera ed il tubo verticale della wicked e' 480 come quello della Capra. Il Reverb 125 tutto inserito svetta di circa 26.5-27 cm per cui con una L minimo si deve pedalare a 480+270 = 750mm . Con la Capra XL che ha Reverb da 150 valuta che si sale a 510+295= 805 . Se sostituisci il Reverb 150 con uno da 125 puoi scendere a 785.
[MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION]
Attualmente quanto è lungo l'attacco manubrio montato sulla Meta?
Larghezza del manubrio?
Le geometrie della meta che hai scritto sulla foto non sono moderne come quelle della capra, la differenza maggiore l'avrai sul reach e sul passo, presumo anche sugli angoli, ma quelli non li hai indicati. Come non hai specificato che modello di meta hai e di che anno.
Io attualmente ho un meta xl ed ha il tubo sella da 510 ed il reverb da 150 e lo pedalo... la ghiera è quasi a contatto col telaio, mancherá meno di un cm
La capra xl ha tubo sella identico, 510... per cui non dovrei aver problemi...
Ciao!
É lungo 35 mm con manubrio da 78,8
La mia Meta é la Ht CrMo 2017, hardtail ovviamnete...
Bici completamente diverse, ovviamente...
Ciao!
É lungo 35 mm con manubrio da 78,8
La mia Meta é la Ht CrMo 2017, hardtail ovviamnete...
Bici completamente diverse, ovviamente...
Ahahah io sono passato da una meta ht L ad una Capra L... per me la capra si pedala meglio ed è più agile, anche se i numeri del telaio dicono il contrario.
Pensa te il caso... basta hardtail anche per te?
La schiena mi ha chiesto di smettere...
Ciao ragazzi. Ho deciso di latticizzare le ruote della capretta. Ho smontato il copertone e vedo che c'è un nastro yt industries montato. È un nastro per il tubeless o un nastro paranipples?
Nn ci capisco un tubo! Grazie a chi sa dirmi qualcosa.
Cmq capra al comp 2 2015 c'è l ho da un paio di mesi una bomba!
1.80 cavallo 86 taglia m perfetta! Nn capisco chi dice che ci vuole la L!