Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
sulla mia arrivata oggi non c'è da nessuna parte (la taglia).
ma è adesiva?
non vorrei che mi abbiano mandato una m al posto di una l da centro sterzo a centro sella ho 58cm
grazie

Sarebbe meglio e più facile, misurare la lunghezza del seat tube, dal centro del movimento centrale alla sommità del collarino che stringe il telescopico.
Se è una M misurerà circa 44.5cm.
Misurare l'orizzontale virtuale è molto più complicato, e facilmente si commettono errori.
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
[OT] Vedendo l'annuncio delle ruote ho trovato una nuova frontiera di business in questo momento di tassi sotto zero.
Acquisti N capra pro race e le vendi a pezzi:
- 1500 ruote
- 1500 telaio e ammo (ottimo prezzo)
- 800 forcella
- 300 freni e sei in pari
- gruppo 500 euro (anche di +)
- manubrio e attacco 120
- 200 euro reverb + sella

Surplus 800 euro esentasse.
Con N=3 al mese tiri fuori uno stipendio sopra la media da 2400-2500 euro con 12.500 euro di investimento e con sbattimento abbastanza minimo e senza stare 8-10 ore la gg in ufficio.
Fine [OT]



Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Poldo_xxx

cerv

Biker novus
26/9/13
10
0
0
Visita sito
scusate ragazzi altro quesito, il collariro tra forcella e attacco manubrio balla anche a voi?non dovrebbe avere lo stesso diametro degli spessori?
 

cerv

Biker novus
26/9/13
10
0
0
Visita sito
provo allegare foto
grazie
k8KdYNXm.jpg
[/IMG]
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Strano. Ma gli spessori sotto l'attacco non fanno pressione sull'anello? Hai stretto la vite sopra l'attacco prima di stringere le viti laterali?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

cerv

Biker novus
26/9/13
10
0
0
Visita sito
Strano. Ma gli spessori sotto l'attacco non fanno pressione sull'anello? Hai stretto la vite sopra l'attacco prima di stringere le viti laterali?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
la coppiglia è di deametro maggiore e scorre sugli spessori si il ragno lo stetto prima
non mi sembra una cosa normale
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a Tutti.
Purtroppo sono stato lontano dalla mtb più di 3 mesi, forse 4.Problemi seri (tranquilli non di salute..) mi hanno impedito di praticare e seguirvi.

Adesso ho due prob:

1) rimettermi in pari con tutti posts :nunsacci:
2) riimparare ad usare la Capra :i-want-t:

Il primo è facile,il secondo..mamma mia...sono uscito una volta..che fatica.
Intanto, voglio testimoniarvi dell'esperienza assistenza YT
Qualcuno di voi che si ricorda di me, forse ricorda il "famoso" problemino Lyrick dovuto al brutto suono quando la forka torceva, sottoposta a forti frenate.
Portata da gentile e serio Pro_bike a Firenze, spedita in AMG, tornata con il blocco steli, canotto e piastre sostituito, ho pagato le spedizioni, 15 giorni, tutto ok.

Stamani, torno dallo Zibibbo ( chi di Firenze sud conosce..) smonto, metto in macchina e..mi è rimasto in mano il quick release della forka.
Si è rotto lo "sbirulino" in alluminio su cui gira la leva di serraggio.

....daaaii..ma si può ?!

Quindi, invece che richiedere la sostituzione, con relativa perdita di tempo, avete per caso suggerimenti su eventuali alternative?

A Presto


[EDIT] ..dimenticavo, ho visto Industries, DTSwiss, Hope, Stan's e anche Syntace hanno prodotto i Torque Caps per la Lyrick, ma per le nostre e-thirteen..nulla?
..ancora nessuno nessun?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
..ancora nessuno nessun?
Vuoi dire che ti si e' rotto il perno su cui gira la "maniglia" che apre o chiude?Mai sentito una cosa del genere.Non e' che serri troppo forte.Sram afferma di di non forzare troppo quando si chiude.Comunque sia ormai c'e' poco da fare,devi ordinare il pezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo