Io sono riuscito a smontare la ghiera incrociando 2 grossi cacciavite a taglioSi serve la chiave se ne e' parlato poco piu in su.
Io sono riuscito a smontare la ghiera incrociando 2 grossi cacciavite a taglioSi serve la chiave se ne e' parlato poco piu in su.
http://www.parktool.com/product/bottom-bracket-tool-bbt-22Io sono riuscito a smontare la ghiera incrociando 2 grossi cacciavite a taglio
Io alla fine ho montato dietro un maxxis aggresor, vediamo come va, mi sembra bello robusto, speriamo che tenga e sia scorrevole un po piu del hr2.
Sto usando il Maxxis Aggressor EXO 2.3 da qualche mese, la ritengo una buona gomma, abbastanza scorrevole con una discreta tenuta laterale sul duro, buona trazione e ottima frenata. Davvero polivalente!
Unico appunto, non ha un grande volume, quindi consiglio di non tenerla troppo sgonfia, per non aumentare il rischio di battere i cerchi su qualche roccia.
Io l'ho provata e non va male ma sul bagnato non e' un granche.
Per fare meglio sul bagnato secondo me devi usare gomme meno pedalabili.
Io sabato a Pogno in condizioni pessime e piste veloci mi sono divertito.
Ciao ,qualcuno mi sa consigliare sulla taglia esatta?
Sono 1.70 e il sito yt consiglia tg S, ma tutte le bici che ho comprato dal 2000 sono M.L'unica S è stata la Trek fuel ex ,ma era troppo corta.
Se compro la M devo cambiare qualcosa?
Grazie
Nicola
Ciao ,qualcuno mi sa consigliare sulla taglia esatta?
Sono 1.70 e il sito yt consiglia tg S, ma tutte le bici che ho comprato dal 2000 sono M.L'unica S è stata la Trek fuel ex ,ma era troppo corta.
Se compro la M devo cambiare qualcosa?
Grazie
Nicola
Ho letto di svariati problemi alle ruote E*THIRTEEN TRS+ sulla Capra Comp, anche nelle versioni precedenti.
Sono stati aggiornati o continuano a rompersi esattamente come qualche anno fa?
Non vorrei dover spendere 500 di cerchi subito dopo aver preso la bici!
io dopo un anno e 1/2 ho rotto telaio, forca, ma le ruote zero problemi
E' da tutta l'estete che tengo d'occhio la capra visto che me ne sono veramente innamorato. oggi finalmente hanno messo gli sconti anche sulle Al. Io sono tentato di prendere la Al comp 2 grazie alla sua doppia corona, che anche se oggi è uscita di moda diciamo, penso possa dare una grossa mano nelle salite. Io non sono uno che vuole salire veloce, me le prendo con calma le salite, però una doppia penso possa dare una bella mano. cosa ne pensate voi ? Dite che c'è molta differenza con la corona singola ? premetto che arrivo da una giant di 5 anni fa con tripla davanti.