Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Scusami ma dove vivi ,sulla Luna?

Ma che risposta è ? Ho ammesso che non la conoscevo , come non la conosce nessuno dei miei amici... Come credo che se facciamo in sondaggio tra tutti i ciclisti forse la conoscono l 1%

Frequento un sacco di forum è solo su questo puntualmente ci sono utenti così ...

Cmq non ti scomodare , esco dal thread per sempre e vado su Canyon , almeno di la ci sono utenti che ti rispondono con educazione e ti aiutano...
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ma che risposta è ? Ho ammesso che non la conoscevo , come non la conosce nessuno dei miei amici... Come credo che se facciamo in sondaggio tra tutti i ciclisti forse la conoscono l 1%

Frequento un sacco di forum è solo su questo puntualmente ci sono utenti così ...

Cmq non ti scomodare , esco dal thread per sempre e vado su Canyon , almeno di la ci sono utenti che ti rispondono con educazione e ti aiutano...

Riguardo i giudizi che hai espresso nei miei confronti ti rispondo in MP..Invece ti quoto perché non capisco perché prima dici che "puntualmente ci sono utenti così su questo Forum "poi invece dici che vai sul thread Canyon che però' fa parte del Forum.Se reputi meglio gli altri Forum stai in quelli e non venire a denigrare gli utenti di questo forum.Concludo dicendo che la mia era pura e semplice ironia e che al contrario di te non ho nessuna intenzione di darti nessuna Rep negativa perché non sono un bambino che va all'asilo .
 

ducams4r

Redazione
[MENTION=219055]vstrom1000[/MENTION]

Ti posso assicurare che in ambito enduro la Capra è molto conosciuta e apprezzata.
È stata presentata nel 2014 e aggiornata ogni anno come colori e allestimenti. È venduta solo online sul sito di YT industries.
Se non conosci il marchio, ti posso dire che hanno appena vinto la coppa del mondo in DH con un certo A. Gwin. :-)
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
[MENTION=219055]vstrom1000[/MENTION]

Ti posso assicurare che in ambito enduro la Capra è molto conosciuta e apprezzata.
È stata presentata nel 2014 e aggiornata ogni anno come colori e allestimenti. È venduta solo online sul sito di YT industries.
Se non conosci il marchio, ti posso dire che hanno appena vinto la coppa del mondo in DH con un certo A. Gwin. :-)

Grazie.

Non lo conoscevo questo marchio perché seguo xc e Marathon ... Ho letto che è relativamente nuovo e volevo saperne di più .

Data la mia ignoranza del mondo enduro e downhill mi chiedevo se la Capra, che ritengo bellissima, fosse un po troppo pesante o allineata alla concorrenza... E se questo marchio YT che lavora solo online è affidabile a livello di tempistiche e garanzia.

Grazie a chi mi vorrà rispondere
 

ducams4r

Redazione
Rivenditore affidabile con un buon servizio clienti, però non in italiano.
Mi hanno sostituito un telaio e fatto altri interventi in garanzia sulla componentistica in meno di 40gg spedizioni comprese, a costo 0€.
Azzarderei migliore di Canyon.
La Capra come peso è in linea con la concorrenza. I pesi dei vari allestimenti li trovi nelle caratteristiche dei montaggi.
Chiaramente hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Aggiungerei che se si guarda solo il peso magari marchi piu blasonati fanno qualcosa di meglio(magari anche in fatto di pedabilita') ma se si guarda l'insieme costo/prestazioni penso sia una delle migliori anche di altri marchi che vendono solo online(vedi canyon visto che e' stata citata)
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
@vstrom1000

Ti posso assicurare che in ambito enduro la Capra è molto conosciuta e apprezzata.
...
Se non conosci il marchio, ti posso dire che hanno appena vinto la coppa del mondo in DH con un certo A. Gwin. :-)

:spetteguless: Quel certo Gwin purtroppo in Val di Sole ha rotto il cerchio (non so se gli stessi che usa un amico di uscita :smile::smile:) e così non ha vinto la coppa del mondo lasciando lo scettro ad un certo Danny Hart con la Mondraker...:il-saggi:

La YT rimane comunque un'ottimo marchio e pure con bici esteticamente sono molto carine!!!

Un amico ha la Capra e devo dire che va davvero bene (cerchi e13 a parte, ma prob. la nuova non ha più quelli montati di serie) logicamente in salita ci perdi un po', ma lo recuperi in sicurezza e divertimento in discesa in linea con le altre enduro, una è un pò meglio in salita, una in discesa ma insomma sta a te valutare ...
 

ducams4r

Redazione
:spetteguless: Quel certo Gwin purtroppo in Val di Sole ha rotto il cerchio (non so se gli stessi che usa un amico di uscita :smile::smile:) e così non ha vinto la coppa del mondo lasciando lo scettro ad un certo Danny Hart con la Mondraker...:il-saggi:

La YT rimane comunque un'ottimo marchio e pure con bici esteticamente sono molto carine!!!

Un amico ha la Capra e devo dire che va davvero bene (cerchi e13 a parte, ma prob. la nuova non ha più quelli montati di serie) logicamente in salita ci perdi un po', ma lo recuperi in sicurezza e divertimento in discesa in linea con le altre enduro, una è un pò meglio in salita, una in discesa ma insomma sta a te valutare ...

Cavolo! Inforna subito il quartier generale di YT, perché loro pensano e dichiarano di aver vinto la COPPA DEL MONDO!:-)

https://www.yt-industries.com/en/blog/detail/sCategory/74/blogArticle/430

Risate a parte, tu parli del Campionato mondiale che si è svolto in gara unica in Val di sole, che non ha niente a che vedere con la Coppa.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Grazie.

Non lo conoscevo questo marchio perché seguo xc e Marathon ... Ho letto che è relativamente nuovo e volevo saperne di più .

Data la mia ignoranza del mondo enduro e downhill mi chiedevo se la Capra, che ritengo bellissima, fosse un po troppo pesante o allineata alla concorrenza... E se questo marchio YT che lavora solo online è affidabile a livello di tempistiche e garanzia.

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Oddio ce ne sono un bel pò di più leggere, a partire dalla cube stereo che avevo prima. Però c'è da dire che l'ammo float x2 pesa molto di più di altri "semplici" senza piggyback e anche la fox 36 pesa più della pike. Fai conto infine che nel peso vengono conteggiate anche le camere d'aria non certo leggere.
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Ciao a tutti...oggi mi è arrivata la mail di conferma ordine e sono andato a fare immediatamente il bonifico, la capra ordinata è in stock, secondo voi quando devo aspettare prima di averla tra le mie mani? :)
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Cavolo! Inforna subito il quartier generale di YT, perché loro pensano e dichiarano di aver vinto la COPPA DEL MONDO!:-)

[url]https://www.yt-industries.com/en/blog/detail/sCategory/74/blogArticle/430[/URL]

Risate a parte, tu parli del Campionato mondiale che si è svolto in gara unica in Val di sole, che non ha niente a che vedere con la Coppa.

CHIEDO VENIA, :medita:
hai ragione mi è rimasta impressa la discesa dei due a val di Sole e non è la prima volta che inverto le due "cose" :specc:
... cmq, al di là di tutto questo: ho scritto che la yt fa ottime bici probabilmente le migliori a livello qualità prezzo!!!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
:spetteguless: Quel certo Gwin purtroppo in Val di Sole ha rotto il cerchio (non so se gli stessi che usa un amico di uscita :smile::smile:) e così non ha vinto la coppa del mondo lasciando lo scettro ad un certo Danny Hart con la Mondraker...:il-saggi:

La YT rimane comunque un'ottimo marchio e pure con bici esteticamente sono molto carine!!!

Un amico ha la Capra e devo dire che va davvero bene (cerchi e13 a parte, ma prob. la nuova non ha più quelli montati di serie) logicamente in salita ci perdi un po', ma lo recuperi in sicurezza e divertimento in discesa in linea con le altre enduro, una è un pò meglio in salita, una in discesa ma insomma sta a te valutare ...

E io che non sapevo perché mi fischiavano le orecchie :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardo p
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo