Ma da dove salta fuori questa Capra ?
Non la conoscevo proprio... Ma quanto è bella?
Da ignorante di questo genere di Mtb , non è un po pesante ?
Scusami ma dove vivi ,sulla Luna?
Ma che risposta è ? Ho ammesso che non la conoscevo , come non la conosce nessuno dei miei amici... Come credo che se facciamo in sondaggio tra tutti i ciclisti forse la conoscono l 1%
Frequento un sacco di forum è solo su questo puntualmente ci sono utenti così ...
Cmq non ti scomodare , esco dal thread per sempre e vado su Canyon , almeno di la ci sono utenti che ti rispondono con educazione e ti aiutano...
[MENTION=219055]vstrom1000[/MENTION]
Ti posso assicurare che in ambito enduro la Capra è molto conosciuta e apprezzata.
È stata presentata nel 2014 e aggiornata ogni anno come colori e allestimenti. È venduta solo online sul sito di YT industries.
Se non conosci il marchio, ti posso dire che hanno appena vinto la coppa del mondo in DH con un certo A. Gwin.
@vstrom1000
Ti posso assicurare che in ambito enduro la Capra è molto conosciuta e apprezzata.
...
Se non conosci il marchio, ti posso dire che hanno appena vinto la coppa del mondo in DH con un certo A. Gwin.
Quel certo Gwin purtroppo in Val di Sole ha rotto il cerchio (non so se gli stessi che usa un amico di uscita ) e così non ha vinto la coppa del mondo lasciando lo scettro ad un certo Danny Hart con la Mondraker...
La YT rimane comunque un'ottimo marchio e pure con bici esteticamente sono molto carine!!!
Un amico ha la Capra e devo dire che va davvero bene (cerchi e13 a parte, ma prob. la nuova non ha più quelli montati di serie) logicamente in salita ci perdi un po', ma lo recuperi in sicurezza e divertimento in discesa in linea con le altre enduro, una è un pò meglio in salita, una in discesa ma insomma sta a te valutare ...
Grazie.
Non lo conoscevo questo marchio perché seguo xc e Marathon ... Ho letto che è relativamente nuovo e volevo saperne di più .
Data la mia ignoranza del mondo enduro e downhill mi chiedevo se la Capra, che ritengo bellissima, fosse un po troppo pesante o allineata alla concorrenza... E se questo marchio YT che lavora solo online è affidabile a livello di tempistiche e garanzia.
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Scusa solo una cosa ... ma per chiudere l'ammo non devo girare tutto in senso Orario ?
Cavolo! Inforna subito il quartier generale di YT, perché loro pensano e dichiarano di aver vinto la COPPA DEL MONDO!
[url]https://www.yt-industries.com/en/blog/detail/sCategory/74/blogArticle/430[/URL]
Risate a parte, tu parli del Campionato mondiale che si è svolto in gara unica in Val di sole, che non ha niente a che vedere con la Coppa.
Quel certo Gwin purtroppo in Val di Sole ha rotto il cerchio (non so se gli stessi che usa un amico di uscita ) e così non ha vinto la coppa del mondo lasciando lo scettro ad un certo Danny Hart con la Mondraker...
La YT rimane comunque un'ottimo marchio e pure con bici esteticamente sono molto carine!!!
Un amico ha la Capra e devo dire che va davvero bene (cerchi e13 a parte, ma prob. la nuova non ha più quelli montati di serie) logicamente in salita ci perdi un po', ma lo recuperi in sicurezza e divertimento in discesa in linea con le altre enduro, una è un pò meglio in salita, una in discesa ma insomma sta a te valutare ...