Grazie!!!!!
Misurato...60 cm. (Con 2 cm su)
Il dubbio è diventato certezza.
la misura deve comprendere anche la sella perciò sei a 63/64 ma non ce verso devi allungarti le gambe
Grazie!!!!!
Quelli "alti" come me.. 1.72 sono tutti su M.
Grazie!!!!!
...
Ho visto la tabella taglie
Vedendo le foto del reverbe da 150 (che fa impressione) qualcosa non torna.
...
Non riesco a capire come sia possibile che la capra in taglia M non con un reverbe da 150mm non sia grande x quelli di 1.72.
...
Caro sten .. Non hai risposto alla mia domanda.. O almeno non hai fugato i miei dubbi.
Ho visto la tabella taglie
Vedendo le foto del reverbe da 150 (che fa impressione) qualcosa non torna.
Sulla mia canyon Nerve in taglia M ho accorciato lo stem (sulla capra lo stem mi sembra gia corto) e
Con il reverbe da 125mm sono al limite,
Esco solo di 2cm.
Non riesco a capire come sia possibile che la capra in taglia M non con un reverne da 150mm non sia grande x quelli di 1.72.
Visto che in M si trovano a meraviglia quelli con altezze comprese tra 1.75 e 1.78.
O la geometria è veramente particolare o .. Appunto i conti non tornano.
Comunque complimenti a tutti x i gioielli ovini
Grazie!!!!!
Quindi S?
movimento centrale - sella non è mica la misura del cavallo!
Io sono ancora più "alto" 1,70 ho una M con il reverb da 150 e lo tengo tra 1 e 2 cm alzato dal fine corsa. Ho dovuto usare durante una revisione/riparazione un altro reverb più corto e mi sono trovato abbastanza male perché pur abbassandolo tutto comunque era qualche cm più alto del mio.
Ho preso la misura x confrontarla con la misura minima della M 720mm
Si.. Sono alto 1.72 e quella l'impostazione sulla mia bici. Non so' se è un problema di geometrie o di cavallo (piu' da pony se è cosi) :)
Mi sa che x togliermi il dubbio taglia, devo provare a salirci in groppa x capire quale fa x me.. Se una capretta S o Caprona M.
Difficile nella mia zona trovare delle caprette.
Zona da bdc e xciari.
Se poi ci fosse qualcuno più o meno in zona, magari ci si sente.
Io sono di Alba (cn) Piemonte
Addirittura 1/2 cm fuori con il reverbe da 150.
Misura del Cavallo?
PS. Ma c'è un configuratore (in stile canyon) sul sito yt.
Perche non l'ho trovato.
Solo taglia S da 160 a 174
Si.. Sono alto 1.72 e quella l'impostazione sulla mia bici. Non so' se è un problema di geometrie o di cavallo (piu' da pony se è cosi) :)
Mi sa che x togliermi il dubbio taglia, devo provare a salirci in groppa x capire quale fa x me.. Se una capretta S o Caprona M.
Zona da bdc e xciari.
Zona da bdc e xciari.
Io sono alto 1.69
vai tranquillo di M, la capra è piccoletta di suo
Perché dici che la Capra è piccola di suo ?
Perché dici che la Capra è piccola di suo ?
rispetto per dire alla M della stereo che avevo prima
Se prendiamo le new geometry sono d'accordissimo con te ma la Capra ha gia' ormai 3 stagioni.Io sono 1,80 ed ho una M e me la sento cucita addosso.La mia Granite M invece e' un pelo piccola.Tutto qua.Per esempio in taglia M è corta di Reach ed anche un pelo (1-2cm) di orizzontale rispetto alle geometrie ''all'ultimo grido'',se la L avesse un tubo sella più corto potrebbe passare per una M di qualche altro marchio.
Addirittura 1/2 cm fuori con il reverbe da 150.
Misura del Cavallo?