veramente soddisfatto della rapidità, pagata giovedì scorso e arrivata oggi... bici molto bella e ben fatta..
L'anno scorso si, verso novembre mi sembra, prima di presentare i modelli nuovi.. anche perché così non reggono i prezzi, la versione carbon comp viene praticamente uguale alla al1Una curiosità: fin'ora hanno scontato praticamente tutte le mtb tranne le capre alu. Secondo voi entro fine ottobre è possibile che facciano uno sconticino? L'anno scorso ne hanno fatti per il fine serie?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso si, verso novembre mi sembra, prima di presentare i modelli nuovi.. anche perché così non reggono i prezzi, la versione carbon comp viene praticamente uguale alla al1
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Come ha già profetizzato il buon [MENTION=56509]CLD[/MENTION]...Sento puzza di nuovo telaio carbon.
27.5 plus? Metrico? Boost?Sento puzza di nuovo telaio carbon.
Come ha già profetizzato il buon [MENTION=56509]CLD[/MENTION]...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Spero intenda Boost, non Plus...Grazie del profeta ma secondo me dopo 3 anni con lo stesso modello se non ti rinnovi anneghi. Quindi 2017 :New Capra Carbon con standard plus e qualche piccola modifica nelle geometrie e nel design. Capra Alu identica. 2018 New Capra Alu che ricalcherà la Capra 2017.
Spero intenda Boost, non Plus...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Magari con i fori per il portaborraccia... Quello sarebbe un Plus! AhahahAiaaaaaa dolore,e' l'età . Grazie per la correzione. Assolutamente boost non plus .... ci mancherebbe
il famoso plus che ti da il boost[emoji2] [emoji2] [emoji2]Magari con i fori per il portaborraccia... Quello sarebbe un Plus! Ahahah
oibaF
Magari con i fori per il portaborraccia... Quello sarebbe un Plus! Ahahah
oibaF
I modelli 2016 sono stati presentati a fine gennaio...quando presenta yt i nuovi modelli 2017?