Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Una curiosità: fin'ora hanno scontato praticamente tutte le mtb tranne le capre alu. Secondo voi entro fine ottobre è possibile che facciano uno sconticino? L'anno scorso ne hanno fatti per il fine serie?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sapo117

Biker popularis
27/4/15
48
0
0
Visita sito
https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/558/sCategory/92

CF COMP a 2999€ BOOM BABY :hail:

bRuEdiD.jpg
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
Una curiosità: fin'ora hanno scontato praticamente tutte le mtb tranne le capre alu. Secondo voi entro fine ottobre è possibile che facciano uno sconticino? L'anno scorso ne hanno fatti per il fine serie?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso si, verso novembre mi sembra, prima di presentare i modelli nuovi.. anche perché così non reggono i prezzi, la versione carbon comp viene praticamente uguale alla al1

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
L'anno scorso si, verso novembre mi sembra, prima di presentare i modelli nuovi.. anche perché così non reggono i prezzi, la versione carbon comp viene praticamente uguale alla al1

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Novembre?? :OOO: speravo un po' prima. Esatto, anche la tues cf comp adesso costa uguale alla tues alu
Speriamo facciano gli sconti il prima possibile :il-saggi:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Come ha già profetizzato il buon [MENTION=56509]CLD[/MENTION]...

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Grazie del profeta ma secondo me dopo 3 anni con lo stesso modello se non ti rinnovi anneghi. Quindi 2017 :New Capra Carbon con standard plus e qualche piccola modifica nelle geometrie e nel design. Capra Alu identica. 2018 New Capra Alu che ricalcherà la Capra 2017.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.454
9.998
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie del profeta ma secondo me dopo 3 anni con lo stesso modello se non ti rinnovi anneghi. Quindi 2017 :New Capra Carbon con standard plus e qualche piccola modifica nelle geometrie e nel design. Capra Alu identica. 2018 New Capra Alu che ricalcherà la Capra 2017.
Spero intenda Boost, non Plus...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io ero tentato di riprendermi la capra visto i saldi, pero' ho paura che fra qualche mese esce la nuova completamente diversa!!
 

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Quanto tempo è passato tra ordine e conferma d'ordine da parte di YT?

Ho ordinato la CF Comp sabato mattina ma per ora nulla all'orizzonte da parte di YT con le coordinate per il bonifico :-/

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo