Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Perché dici che le pellicole sono attaccate male? Io sui 2 telai avuti erano perfette e mi avevano mandato una bella busta piena di adesivi.Quindi ti hanno mandato le valvole e poi cosa? I cerchi sono nastrati ?La fattura non ricordo dov'era ma non mi pare fuori.

sui foderi alti del carro sono attaccate male e piene di bolle...il colore è offuscato...le tolgo tutte

dentro ci sono le valvole, i nastri dovrebbero essere nastrati (domani le faccio tubless), poi c'è il tubo raccordo per pinza s4 per lo spurgo, kit completo spurgo reverb con olio, una chiave che non ho capito a cosa serva, carte varie di dt, fox, ect ect....ma adesivi e portachiave manco l'ombra

la capra va registrata? ho trovato un paio di fogli a4 tipo di registrazione
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
sui foderi alti del carro sono attaccate male e piene di bolle...il colore è offuscato...le tolgo tutte

dentro ci sono le valvole, i nastri dovrebbero essere nastrati (domani le faccio tubless), poi c'è il tubo raccordo per pinza s4 per lo spurgo, kit completo spurgo reverb con olio, una chiave che non ho capito a cosa serva, carte varie di dt, fox, ect ect....ma adesivi e portachiave manco l'ombra

la capra va registrata? ho trovato un paio di fogli a4 tipo di registrazione
No non mi pare vada registrata,almeno io non ho registrato nulla .
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
sui foderi alti del carro sono attaccate male e piene di bolle...il colore è offuscato...le tolgo tutte

dentro ci sono le valvole, i nastri dovrebbero essere nastrati (domani le faccio tubless), poi c'è il tubo raccordo per pinza s4 per lo spurgo, kit completo spurgo reverb con olio, una chiave che non ho capito a cosa serva, carte varie di dt, fox, ect ect....ma adesivi e portachiave manco l'ombra

la capra va registrata? ho trovato un paio di fogli a4 tipo di registrazione



Ma le pellicole, il nastro, le valvole e gli omaggi sono solo per chi prende la CF ?
Io ho preso la AL e non c'era nulla a parte qualche adesivo della YT :nunsacci:
La cosa che però mi ha stupito è non tanto la mancanza delle valvole ma quanto che il telaio non avesse alcuna protezione.
Nemmeno uno straccio di pellicola sull'obliquo inferiore :omertà::arrabbiat:
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Ma le pellicole, il nastro, le valvole e gli omaggi sono solo per chi prende la CF ?
Io ho preso la AL e non c'era nulla a parte qualche adesivo della YT :nunsacci:
La cosa che però mi ha stupito è non tanto la mancanza delle valvole ma quanto che il telaio non avesse alcuna protezione.
Nemmeno uno straccio di pellicola sull'obliquo inferiore :omertà::arrabbiat:
io sono incazzato perchè non ho gli adesivi e il portachiavi.....:smile:
no cmq nemmeno sulla mia c'è la pellicola sull'obliquo ma in altre parti si, certo che la protezione in plastica sotto fa davvero ridere
 

ducams4r

Redazione
io sono incazzato perchè non ho gli adesivi e il portachiavi.....:smile:
no cmq nemmeno sulla mia c'è la pellicola sull'obliquo ma in altre parti si, certo che la protezione in plastica sotto fa davvero ridere

Sei sicuro che non ci sia la pellicola trasparente sotto il tubo obliquo? Sarebbe la prima che sento. I miei 2 telai ce l'hanno e anche quelle dei miei amici. Tutte CF...

Sul primo telaio avevo messo Invisiframe, sul secondo ho messo Chameleon Skin, il secondo set è più completo e coprente.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sei sicuro che non ci sia la pellicola trasparente sotto il tubo obliquo? Sarebbe la prima che sento. I miei 2 telai ce l'hanno e anche quelle dei miei amici. Tutte CF...

Sul primo telaio avevo messo Invisiframe, sul secondo ho messo Chameleon Skin, il secondo set è più completo e coprente.

Quoto. Sotto l'obliquo c'è .
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Sei sicuro che non ci sia la pellicola trasparente sotto il tubo obliquo? Sarebbe la prima che sento. I miei 2 telai ce l'hanno e anche quelle dei miei amici. Tutte CF...

Sul primo telaio avevo messo Invisiframe, sul secondo ho messo Chameleon Skin, il secondo set è più completo e coprente.

no non c'è nulla, c'è in altre parti (cmq pezzi piccoli non così coprenti), domani infatti smonto la protezione in plastica e ci metto lo shelter. Ho peso un metro cubo di nastri ahahahaha
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ma le pellicole, il nastro, le valvole e gli omaggi sono solo per chi prende la CF ?
Io ho preso la AL e non c'era nulla a parte qualche adesivo della YT :nunsacci:
La cosa che però mi ha stupito è non tanto la mancanza delle valvole ma quanto che il telaio non avesse alcuna protezione.
Nemmeno uno straccio di pellicola sull'obliquo inferiore :omertà::arrabbiat:

pellicola sotto l'obliquo e altre piccole in altri punti ci sono anche sulla mia, le valvole non c'erano (E13 TRSr), niente portachiavi ma foglio di adesivi presente...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
pellicola sotto l'obliquo e altre piccole in altri punti ci sono anche sulla mia, le valvole non c'erano (E13 TRSr), niente portachiavi ma foglio di adesivi presente...



Controllerò meglio ma sono certo che non ci sia nulla.
E se ci sono devono essere talmente sottili da non accorgersene nemmeno lavando la bike :nunsacci:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
I problemi dello SS sembrerebbero risolti.
Sui mod 2016 lamentele non ce ne sono più state.

Quanto all'assistenza devi avere culo; ad alcuni risolto subito ad altri no...

I problemi sembrano risolti ma la mia domanda è se Canyon manterrà il progetto dello SS sulla prossima Endurona. Già le MTB si svalutano alla grande e se ci aggiungi un componente "proprietario" diventa durissima rivenderla usata a meno di accettare di trasformarla con alcuni kit molto ben fatti che sono apparsi quando erano emersi i problemi di affidabilità.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
I problemi sembrano risolti ma la mia domanda è se Canyon manterrà il progetto dello SS sulla prossima Endurona. Già le MTB si svalutano alla grande e se ci aggiungi un componente "proprietario" diventa durissima rivenderla usata a meno di accettare di trasformarla con alcuni kit molto ben fatti che sono apparsi quando erano emersi i problemi di affidabilità.
Perché devi modificarla? Non capisco il senso..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Perché devi modificarla? Non capisco il senso..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se lo SS non avesse futuro e si guastasse senza possibilità di sostituirlo cosa potresti fare se non utilizzare i kit che si sono visti in rete? la mia è una riflessione , chi ha la Strive fa bene a godersela , mi sembra un'ottima bike.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Se lo SS non avesse futuro e si guastasse senza possibilità di sostituirlo cosa potresti fare se non utilizzare i kit che si sono visti in rete? la mia è una riflessione , chi ha la Strive fa bene a godersela , mi sembra un'ottima bike.
Canyon ti garantisce il ricambio.. Ovvio tra dieci anni magari non ci sarà più..
È come i ricambi dei telai.. Anche se non sono più prodotti, se lo richiedi te lo danno..
Quindi non vedi nessun problema...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
I problemi sembrano risolti ma la mia domanda è se Canyon manterrà il progetto dello SS sulla prossima Endurona. Già le MTB si svalutano alla grande e se ci aggiungi un componente "proprietario" diventa durissima rivenderla usata a meno di accettare di trasformarla con alcuni kit molto ben fatti che sono apparsi quando erano emersi i problemi di affidabilità.



Giusta considerazione.
Il progetto è innovativo e in qualche modo quadra il cerchio ma dipenderà tutto dall'affidabilità nel tempo dello SS.
Che la prima serie possa avere dei problemi ci può anche stare ma il mercato non perdonerebbe problemi che si protraggono nel tempo
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Altra cosa che mi sono accorto stamattina dopo aver messo le pellicole e fatto tubeless le gomme è che mi hanno montato il renthal fatbar carbon color oro e non quello nero come in foto, gli ho scritto una mail vediamo che mi dicono. Nero mi piacerebbe di più.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
altra cosa per la fox e l'ammo x2 con che regolazioni siete partiti? Nella scatola non c'era lo straccio di un manuale, ho trovato qlcs in rete ma ognuno dice la sua. Peso circa 75 kg con zaino sulle spalle. Ho mezzo 65 psi sulla forca e 170 psi sull'ammo. Poi le regolazioni alte e basse.....boh
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Altra cosa che mi sono accorto stamattina dopo aver messo le pellicole e fatto tubeless le gomme è che mi hanno montato il renthal fatbar carbon color oro e non quello nero come in foto, gli ho scritto una mail vediamo che mi dicono. Nero mi piacerebbe di più.
Se ricordo bene da qualche parte c'è scritto che si deve prendere in considerazione solo quello che scrivono nella descrizione e non fidarsi ciecamente delle foto, infatti la descrizione dice fatbar carbon gold
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
altra cosa per la fox e l'ammo x2 con che regolazioni siete partiti? Nella scatola non c'era lo straccio di un manuale, ho trovato qlcs in rete ma ognuno dice la sua. Peso circa 75 kg con zaino sulle spalle. Ho mezzo 65 psi sulla forca e 170 psi sull'ammo. Poi le regolazioni alte e basse.....boh

Guarda le tabelle del sito ridefox io ho provato sul mio float x la regolazione suggerita da loro per il ritorno dopo aver trovato il sag corretto in mm dello stelo dell'ammo e mi trovo da dio
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Se ricordo bene da qualche parte c'è scritto che si deve prendere in considerazione solo quello che scrivono nella descrizione e non fidarsi ciecamente delle foto, infatti la descrizione dice fatbar carbon gold

grazie mille della precisazione, allora han ragione loro, cmq lo cambio lo stesso perchè non mi piace il manubrio con tutto quel rise
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Guarda le tabelle del sito ridefox io ho provato sul mio float x la regolazione suggerita da loro per il ritorno dopo aver trovato il sag corretto in mm dello stelo dell'ammo e mi trovo da dio

il sag lo hai trovato dopo aver misurato l'escursione sullo stelo o hai trovato una tabella con psi in base al peso? Andrei meglio con la tabella se esiste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo