Mooolto bella!!!
...
Ti consiglio di invertire la posizione del comando del reverb, sta meglio ed è piú protetto...
Madonna che bella!!! Complimentoni!!! Non vedo l'ora arrivi pure la mia! Comunque credo di preferirla con i decals bianchi
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
io sono 1.75 ed ho preso una M ma fossi alto come te prenderei una L e cambierei l'attacco manubrio con uno da 35mm come poi ho fatto anch'io ed ho notato subito un miglioramento di agilità e maneggevolezza. ps: avendo preso la cf comp1 avevo l'attacco da 50mmciao a tutti! so che é un argomento già discusso e ridiscusso, ma vorrei una conferma sulla taglia...
sono alto 1,79 con cavallo 83, e se prima ero convinto che la M fosse giusta per me, ora dopo aver letto le diverse opinioni sto cambiando idea e quindi stavo pensando di ordinare una L.
mi confermate che sarebbe meglio L?
grazie a tutti!!!! :)
Ciao ragazzi , io non ho capito ancora bene quando dovrei fare il bonifico, perche ho letto qualcuno che ha pagato molto prima ma la yt dice :
-Con pagamento tramite bonifico bancario è previsto entro e non oltre 10 giorni lavorativi precedenti la data di disponibilità.
-La vostra bici è previsto per consegnarla a DHL alla fine di settimana di calendario 6 / inizio settimana 7.
Ma devo pagare ora o entro i 10 giorni dalla data disponibile ?
Ciao ragazzi , io non ho capito ancora bene quando dovrei fare il bonifico, perche ho letto qualcuno che ha pagato molto prima ma la yt dice :
-Con pagamento tramite bonifico bancario è previsto entro e non oltre 10 giorni lavorativi precedenti la data di disponibilità.
-La vostra bici è previsto per consegnarla a DHL alla fine di settimana di calendario 6 / inizio settimana 7.
Ma devo pagare ora o entro i 10 giorni dalla data disponibile ?
Fatto primo giro conoscitivo con la capretta, in effetti pedalando seduti, la posizione è piuttosto raccolta, mi trovo col munubrio molto piu vicino della bici precedente anche lei in taglia M e con attacco a 45, in discesa invece questa sensazione di "corto" non ce l ho avuta....anzi stabile da paura, e un bel trattorino schiacciasassi.
Non so se sia la nuova lyrik 170 o tutto l insieme, ma ho avuto una gran bella sensazione di sicurezza e fiducia sullo scassato, sia davanti che dietro sembra inglobare tutto....
In salita invece, il peso(del mio montaggio provvisorio)e le geometrie si fanno sentire un pochetto, niente di particolare però....
Prova a mettere una corona ovale da 30 è tutta un'altra cosa in salita!!! Io non so voi ragazzi?! non sono molto contento dei dischi mi sembra si surriscaldino facilmente con conseguente rumorisità accentuata. Li sostiuiro' prossimamente con dei flottanti vediamo!!!!
Prova a mettere una corona ovale da 30 è tutta un'altra cosa in salita!!! Io non so voi ragazzi?! non sono molto contento dei dischi mi sembra si surriscaldino facilmente con conseguente rumorisità accentuata. Li sostiuiro' prossimamente con dei flottanti vediamo!!!!
Ma Con la corona ovale, si riesce comunque a montare il guidacatena superioreidacatena?
Pensavo anch'io ci fosse questo problema, invece il mio meccanico ha regolato il guidacatena e funziona tutto a meraviglia, questo ripeto con corona da 30 non so se sia la stessa cosa con un'ovale da 32
Pensavo anch'io ci fosse questo problema, invece il mio meccanico ha regolato il guidacatena e funziona tutto a meraviglia, questo ripeto con corona da 30 non so se sia la stessa cosa con un'ovale da 32