Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

risk88

Biker popularis
3/4/10
66
2
0
Torino
Visita sito
Domandina tecnica:
Volendo montare un vivid a molla, devo "mantenere" il tuning di fabbrica del monarch ad aria? Quindi prendere un vivid coil "low compression"? In questo caso la faccenda sarebbe noiosa poichè raro e costoso

Qualche settimana fa avevo fatto un pò di ricerche su questo argomento, sul forum pinbike un possessore aveva scritto che chiedendo a YT gli avevano risposto che il settaggio M/M era adeguato alla capra per mantenere una certa progressività su un ammortizzatore a molla, però in teoria seguendo le tabelle RockShox il leveraggio della capra sarebbe più verso il tune M/L.
Vediamo se qualcuno di più esperto può consigliare meglio, ero propenso anche io alla sostituzione :)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
difatti, lui pedala pochissimo, ma sinceramente non ho idea di come la lavi.
la sua bici ne ha sempre una comunque...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
no, al contrario: girava frenata.
Ora un nostro amico l'ha rimessa in sesto, non so però se abbia dovuto cambiare qualcosa.
Sinceramente non mi sono interessato, come dicevo, questo mio amico pedala pochissimo e non gli ho chiesto i dettagli.
Sapevo però che ha avuto problemi alla sua capra su ruota libera e serie sterzo
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Per chi si chiedeva come fosse il giallo della capra, in questa foto si vede bene
5ff76c4168442a3269db75c1449de6df.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Nooo!!
..speriamo sia il bilanciamento del bianco in macchina sballato causa tungsteno luce altrimenti é parecchio diverso dalle foto commerciali.
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Stavo guardando le geometrie per decidere una volta su tutte quale taglia mi va meglio (180cm e 85 cavallo ) e ho notato che le misure sono leggermente cambiate.... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo