Canyon Torque 8.0 Alpinist colore graphite grey

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ho scritto qui e a canyon italia ma non ho ricevuto risposta alcuna a una semplice domanda
tutti pronti a commentare il nuovo pezzettino in ergal ma una mano si può avere?
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ho perso esattamente una di queste due
viti_biella.jpg
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Per le dimensioni dovrei smontarne una ma sono viti a testa svasata reperibili in un normale ferramente o brico.
Porta l'altra come campione.

Comunque Canyon Italia si conferma latitante ad ogni richiesta. :medita:
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
forse sarebbe il caso di scrivere anche a canyon germania...
magari se iniziano a vedere che arrivano diverse mail si rendono conto che in italia qualcosa non va proprio via liscio...
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Allora: Seppure al telefono non rispondesse nessuno, via mail Annalisa Ricetti di Canyon Italia è stata molto disponibile e ha risposto subito aiutandomi, quindi il problema nel mio caso direi che è relativo più che altro alla sezione del forum e forse al centralino.

La vite ho preferito non prenderla in giro perchè vorrei scongiurare ogni possibile problema, grazie del consiglio comunque ;)

Il telaio è fantastico, solo ha preso quel filino di gioco all'attacco basso dell'ammo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo