...................../////Partendo dal presupposto che me ne intendo meno di zero di fotografia: se non è ritoccata-saturata: CHE LUCE STUPENDA C'E' SULL'ETNA! MAMMAMIA, SPETTACOLO
al naturale, è la macchina fotografica buona
Sony hx100v
...................../////Partendo dal presupposto che me ne intendo meno di zero di fotografia: se non è ritoccata-saturata: CHE LUCE STUPENDA C'E' SULL'ETNA! MAMMAMIA, SPETTACOLO
complimenti per posti, foto e macchina fotografica......................../////
al naturale, è la macchina fotografica buona
Sony hx100v
................////
eravamo in undici, io ero l'ultimo (nella salita).........in discesa gli ho dato circa quattro minuti............
Cioè se hai fatto la nostra stessa strada con quella bici, ovvero dal piazzale fino sul cratere, fratello tanta stima e molta resistenza. Per il resto considera che ho fatto una tirata unica in discesa dal cratere fino a Belpasso.......
........./////Quanto ci vuole? In termini di tempo? Quanti km sono?
........./////
rifugio Sapienza dal versante di Zafferana Etnea, parcheggiata lauto nei pressi del rifugio, decidiamo di salire in cabinovia fino a quota 2500m. (costo 17euro a persona+bici). Fatto il tratto in cabinovia vista la bella e fresca giornata decidiamo di fare lultima parte del percorso per raggiungere la Torre del Filosofo m.2920 in MTB. La salita per me molto impegnativa e segue la pista percorsa dalle navette che ad ogni passaggio di un mezzo per una decina di secondi restavamo avvolti nella polvere; Cammin facendo il paesaggio che ci circonda è davvero speciale; sembrava di stare sulla luna e dopo circa 2 ore raggiungiamo la nostra meta. Dopo aver scattato le foto di rito iniziamo la nostra discesa fino al rifugio Sapienza. Andiamo a vedere i crateri Silvestri ormai dormienti ( eruzione 2001).
Deve essere spettacolare...
Sarà spettacolare ma anche dalle tue parti non si scherza. Casualmente mia madre è originaria di Bannio Anzino e conosco benissimo la Val D'Ossola :) Tra l'altro mio cugino abita proprio a Domo.
........./////
rifugio Sapienza dal versante di Zafferana Etnea, parcheggiata lauto nei pressi del rifugio, decidiamo di salire in cabinovia fino a quota 2500m. (costo 17euro a persona+bici). Fatto il tratto in cabinovia vista la bella e fresca giornata decidiamo di fare lultima parte del percorso per raggiungere la Torre del Filosofo m.2920 in MTB. La salita per me molto impegnativa e segue la pista percorsa dalle navette che ad ogni passaggio di un mezzo per una decina di secondi restavamo avvolti nella polvere; Cammin facendo il paesaggio che ci circonda è davvero speciale; sembrava di stare sulla luna e dopo circa 2 ore raggiungiamo la nostra meta. Dopo aver scattato le foto di rito iniziamo la nostra discesa fino al rifugio Sapienza. Andiamo a vedere i crateri Silvestri ormai dormienti ( eruzione 2001).
Davvero? Se capiti ancora qui allora facciamo un giretto...
;p
Sarà una frase da vecchio ma... È proprio piccolo il mondo...
Ahauhau
Quanti anni ha tuo cugino? Va in mtb?
Di capitare, capiterò sicuramente da quelle parti. Un mio piccolo sogno è andare su in Baranca con la MTB (penso tu sappia dov'è). Cmq per il resto no mio cugino va in elicottero (non scherzo) :)
Sulla torque si può montare una guarnitura BB30?
Ciao ragazzi, chiedo anche qui, visto che siete più informati sulla torque,
che ne pensate di questo modello e così montata?
http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1031810
A voi cosa non garba di questa configurazione?
Telaio Canyon Torque EXAmmortizzatore posteriore Cane Creek Double Barrel AirForcella FOX 36 Factory FLOAT RC2 170mm, taperSerie sterzo Cane Creek 40Cambio Posteriore SRAM X9 Medium Cage 10-speed Type 2Leve del cambio SRAM X9 Trigger 10-SpeedLeve freno Avid Elixir 7Freni Avid Elixir X0 Trail 203/200Mozzi SUN Ringlé Charger ExpertCassette Shimano Deore 11-36 10-speedCerchi SUN Ringlé Charger ExpertCoperture Maxxis Minion DHF 2,5"DW Super Tacky, Minion Highroller 2,4'' DWPedivelle Truvativ Hammerschmidt AMCorone 24Movimento Centrale Truvativ Hammerschmidt AMAttacco manubrio Race Face RespondManubrio Race Face RESPOND 1/2 RISEManopole Canyon Bracelets Lock OnSella SDG Duster CustomReggisella RockShox Reverb Stealth
Uso trail enduro discesone a rotta di collo freeride...
grazie mille!
Eliminerei l'hammer ....per il resto gran biga complimenti!!!Ciao ragazzi, chiedo anche qui, visto che siete più informati sulla torque,
che ne pensate di questo modello e così montata?
http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1031810
A voi cosa non garba di questa configurazione?
Telaio Canyon Torque EXAmmortizzatore posteriore Cane Creek Double Barrel AirForcella FOX 36 Factory FLOAT RC2 170mm, taperSerie sterzo Cane Creek 40Cambio Posteriore SRAM X9 Medium Cage 10-speed Type 2Leve del cambio SRAM X9 Trigger 10-SpeedLeve freno Avid Elixir 7Freni Avid Elixir X0 Trail 203/200Mozzi SUN Ringlé Charger ExpertCassette Shimano Deore 11-36 10-speedCerchi SUN Ringlé Charger ExpertCoperture Maxxis Minion DHF 2,5"DW Super Tacky, Minion Highroller 2,4'' DWPedivelle Truvativ Hammerschmidt AMCorone 24Movimento Centrale Truvativ Hammerschmidt AMAttacco manubrio Race Face RespondManubrio Race Face RESPOND 1/2 RISEManopole Canyon Bracelets Lock OnSella SDG Duster CustomReggisella RockShox Reverb Stealth
Uso trail enduro discesone a rotta di collo freeride...
grazie mille!