ormai il sondaggio non può essere modificato rendendo pubblici i votanti, ma si può esortare chi ha avuto un'esperienza, positiva o negativa che sia, a non limitarsi a votare ma a partecipare alla discussione raccontando la propria esperienza con l'assistenza (e magari linkando, se c'erano stati, i messaggi in cui si era discusso il proprio caso)
Non concordo sul senso del sondaggio, cosa vuole misurare? che ci sono tanti insoddisfatti? che i telai Canyon si rompono più degli altri?
Non ci sono i dati per poterlo fare, bisognerebbe avere i totali (quanti sono i Canyonisti sul forum? e i telai degli altri marchi quanto spesso si rompono?)
Io NON voto il sondaggio perchè incrociando le dita finora non ho avuto problemi ai telai (sono alla seconda Canyon).
Questo non significa che sia un entusiasta, probabilmente la mia prossima bike non sarà una Canyon ma magari per altri motivi (allestimenti, geometrie etc.)
Tornando al sondaggio, non può essere semplicemente che tra tutti quelli che frequentano il forum sono in 10 quelli che hanno avuto problemi?
(sono tanti? pochi? boh!!!), 6 di questi dichiarano addirittura che ricomprerebbero Canyon! perchè? Canyon glieli ha cambiati in garanzia? sono masochisti???? doppio boh!!!
Se lo scopo era quello di evidenziare verso Canyon l'insoddisfazione sulla gestione delle garanzie telaio, mi sembra che le discussioni degli ultimi giorni lo abbiamo fatto ampiamente, senza bisogno di questo sondaggio