Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
L'unico possibile nero con la grafica Blu!!!

questa in allegato!!

Complimenti Rigo, davvero bella e montata alla grande...!! Avevo letto il post in cui dicevi di essere indeciso fra questa, la Sanction e la Claymor......bè, secondo me hai fatto la scelta giusta, l'allestimento è indubbimente superiore rispetto alle altre...!!
Spero arrivi presto, e ...buone pedalate :i-want-t::celopiùg::i-want-t::i-want-t:
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Complimenti Rigo, davvero bella e montata alla grande...!! Avevo letto il post in cui dicevi di essere indeciso fra questa, la Sanction e la Claymor......bè, secondo me hai fatto la scelta giusta, l'allestimento è indubbimente superiore rispetto alle altre...!!
Spero arrivi presto, e ...buone pedalate :i-want-t::celopiùg::i-want-t::i-want-t:

si lo spero anche io ma da quel che ho capito le consegne sono metà ottobre\novembre!!!

Speriamo dai!!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Sten, gli attezzi sono equivalenti ma il 2° e 3° hanno l'impugnatura per cui non richiedono una chiave con attacco da 1/2" per cui non puoi usare la dinamometrica. Se hai già una chiave dinamometrica o a cricchetto vai con la 1° (a bussola) . Tra l'altro la 1° passa più agevolmente in quanto la leva della dinamometrica rimane all'esterno e per carri come la Strive è l'unica che funzione bene in quanto da un lato (mi sembra il sinistro) il fodero basso è esattamente in linea con la bussola del MC per cui le altre due non passano




Perfetto grazie mille... già ordinata la 1^ :-)

Certo che per avere un'officina attrezzata si spende una botta di soldi ... per fortuna che sono cose che si comprano una volta e poi basta :nunsacci:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
303102_267055489994477_190241427675884_863863_2099137098_n.jpg


come la mettiamo???
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun and elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Bella anche in rosso nero lucido, ma la strive nero anodizzato ha quel non so chè di misterioso in più che mi affascina e che preferisco. (gusti personali)
Si il "mistrero"del crik crok fantasma...:paur::paur:tutti lo sentono ma nessuno lo trova...:fantasm::fantasm::fantasm:...:smile::smile::smile:Comunque ribadisco..NERO ANODIZZATO E' MOOOLTO MEGLIO!!!!
Ma la guarnitura montata è una Raceface o sbaglio?Sono tornati alla prima scelta?Quella si che era meglio..:nunsacci:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Si il "mistrero"del crik crok fantasma...:paur::paur:tutti lo sentono ma nessuno lo trova...:fantasm::fantasm::fantasm:...:smile::smile::smile:

pronostico già un GROSSO problema a queste ruote !!!! Spero che Canyon mi legga e ponga subito rimedio perchè oltre al crik crok fantasma nel 2012 ci saranno anche................... i raggi fantasma !!!! :fantasm: Spero che nella produzione di serie mettano anche i due raggi che mancano nelle ruote in foto ai lati delle valvole !!! :smile::smile::smile:
(Il photoshoppista si è fatto prendere un pò la mano.....)
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
pronostico già un GROSSO problema a queste ruote !!!! Spero che Canyon mi legga e ponga subito rimedio perchè oltre al crik crok fantasma nel 2012 ci saranno anche................... i raggi fantasma !!!! :fantasm: Spero che nella produzione di serie mettano anche i due raggi che mancano nelle ruote in foto ai lati delle valvole !!! :smile::smile::smile:
(Il photoshoppista si è fatto prendere un pò la mano.....)

Mi sa che i raggi sono bianchi, si vedono poco ma ci sono.
 
  • Mi piace
Reactions: elfla
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo